HAPPY MEAL

Choose one.

  • Pony

    Voti: 8 19,0%
  • Pokémon

    Voti: 24 57,1%
  • irdg

    Voti: 10 23,8%

  • Votatori totali
    42

DDX

Great!
Mod
A me ieri hanno dato Twilight, quando l'ho vista ho cominciato a ridere da solo come un cretino perchè ero convinto di essermela persa...

Comunque a me lunedì scorso hanno dato Fluttershy... io vado solo al lunedì dal mc.
 

Zaffira

Avicoltrice
Da oggi tornano i pokèmon negli Happy Meal. Avete un calendario con le sorprese di ogni settimana? Mi ricordo che l'avevo visto ma non lo ritrovo più.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel volantino ufficiale che hanno messo nell'articolo non c'è scritto nulla, quindi ne deduco che siano sempre disponibili tutti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non questo ma che in base ai giorni quale pokèmon danno.
Sono assortiti, oggi al mcdonalds ho visto un Litten in un box happy meal, invece nel mio happy meal (che ho preso a pranzo) ho trovato Rowlet.

Ci ritornerò stasera... :Swirlix^^:

EDIT: sono andata in un'altra filiale e ho sempre visto Litten e Rowlet, quindi mi sa che per ora ci sono solo loro! Avevo fatto cercare Solgaleo al tizio, e si era pure impegnato, ma mi ha detto che vedeva solo loro due... 

Alla prossima settimana! =D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Sono assortiti, oggi al mcdonalds ho visto un Litten in un box happy meal, invece nel mio happy meal (che ho preso a pranzo) ho trovato Rowlet.

Ci ritornerò stasera... :Swirlix^^:

EDIT: sono andata in un'altra filiale e ho sempre visto Litten e Rowlet, quindi mi sa che per ora ci sono solo loro! Avevo fatto cercare Solgaleo al tizio, e si era pure impegnato, ma mi ha detto che vedeva solo loro due... 

Alla prossima settimana! =D
Spero non lunedi cambiano >< Voglio solo Rowlet
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco!

piuttosto che yungoosmerda, avrei preferito molto di più RATTATA!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Rischiare di avere le arterie ostruite per avere i pokemon, seems legit!
Breve storia triste: andare al Mc una volta al mese non uccide.

E nemmeno andarci una volta a settimana per un mese, se poi ti prendi l'Happy Meal che è un antipasto più che un pasto completo vero e proprio.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi comincia la settimana con le sorprese nuove!!!

OVVIAMENTE mi ci fiondo. Stay tuned!!!

Eeeh lo so che l'Happy Meal ha ben poco di un pasto... però le calorie sono quelle di un pasto più che sufficiente per me: oltre 500, e difatti oramai per me che ho il GrandeProgetto©️da realizzare (tornare col peso che comincia per 5) se vado al Mc o prendo quello o la Caesar Salad.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Questa settimana danno pikachu e yungoos!

Solo nella confezione di pika era presente la carta (rowlet tra l’altro).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom