HAPPY MEAL

Choose one.

  • Pony

    Voti: 8 19,0%
  • Pokémon

    Voti: 24 57,1%
  • irdg

    Voti: 10 23,8%

  • Votatori totali
    42

gGiova

e-ehi.
42bde810.jpg
Usare meme a caso senza sapere il loro significato perché fa figo: lo stai facendo bene.
 

FRANCES488

EVANGELION!
e poi non odiavo i pony l'unica cosa che odio è JASMINE!quella strocchiola!

solo perche volevo organizzare un torneo umani vs pony non vuol dire che li odio!
 

Steph

Great Teacher
Mod
premessa: eravamo io ed una mia amica, ma lei si vergognava troppo ed è rimasta in macchina. quindi ho ordinato due happy meal, uno M ed uno F. le ho chiesto "mi raccomando, mettimi 3-4 pony e pokémon in ciascuno" e lei ridendo me ne ha dato solo uno. >:/

x3h4l.png


comunque, c'erano dentro rispettivamente Pikachu ed Applejack, però Pikachu l'ho già (ndr: aveva Klink come carta. di nuovo.) e quindi l'ha preso la mia amica, io invece son tornato indietro (volutamente da un'altra commessa per metterla in crisi, e non dalla stessa) e le ho chiesto "avevo chiesto un Pokémon, ma ho trovato questo pony. c'è altro che non sia questo o Pikachu?". e lei mi fa "no, ho solo Pikachu". ed io "allora che Pony hai? ¬¬" "quello arancio e quello rosa. ¬¬" "quello rosa. ¬¬"

4p75M.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
premessa: eravamo io ed una mia amica, ma lei si vergognava troppo ed è rimasta in macchina. quindi ho ordinato due happy meal, uno M ed uno F. le ho chiesto "mi raccomando, mettimi 3-4 pony e pokémon in ciascuno" e lei ridendo me ne ha dato solo uno. >:/

x3h4l.png


comunque, c'erano dentro rispettivamente Pikachu ed Applejack, però Pikachu l'ho già (ndr: aveva Klink come carta. di nuovo.) e quindi l'ha preso la mia amica, io invece son tornato indietro (volutamente da un'altra commessa per metterla in crisi, e non dalla stessa) e le ho chiesto "avevo chiesto un Pokémon, ma ho trovato questo pony. c'è altro che non sia questo o Pikachu?". e lei mi fa "no, ho solo Pikachu". ed io "allora che Pony hai? ¬¬" "quello arancio e quello rosa. ¬¬" "quello rosa. ¬¬"

4p75M.jpg
rotfl.gif
 

Enmaphy

Birb
premessa: eravamo io ed una mia amica, ma lei si vergognava troppo ed è rimasta in macchina. quindi ho ordinato due happy meal, uno M ed uno F. le ho chiesto "mi raccomando, mettimi 3-4 pony e pokémon in ciascuno" e lei ridendo me ne ha dato solo uno. >:/

x3h4l.png


comunque, c'erano dentro rispettivamente Pikachu ed Applejack, però Pikachu l'ho già (ndr: aveva Klink come carta. di nuovo.) e quindi l'ha preso la mia amica, io invece son tornato indietro (volutamente da un'altra commessa per metterla in crisi, e non dalla stessa) e le ho chiesto "avevo chiesto un Pokémon, ma ho trovato questo pony. c'è altro che non sia questo o Pikachu?". e lei mi fa "no, ho solo Pikachu". ed io "allora che Pony hai? ¬¬" "quello arancio e quello rosa. ¬¬" "quello rosa. ¬¬"

4p75M.jpg
geniale xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
ah, non ho specificato una cosa: ovviamente sapevo che il rosa a cui si riferiva = Pinkie pie perché l'avevo visto sul tavolo di alcuni bambini, se no avrei dovuto dirle "quello rosa shocking però, non voglio quello fucsia o viola". potevo non approfittarne? °ç°
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
ah, non ho specificato una cosa: ovviamente sapevo che il rosa a cui si riferiva = Pinkie pie perché l'avevo visto sul tavolo di alcuni bambini, se no avrei dovuto dirle "quello rosa shocking però, non voglio quello fucsia o viola". potevo non approfittarne? °ç°
Trololol, l'ignoranza delle commesse :'D
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho girato 3 diversi mac e tutti davano Pikachu ed Applejack questa settimana ._.

almeno da me a brescia
 

Steph

Great Teacher
Mod
è sempre stato così.

se trovi qualcuno di disponibile magari ti danno qualche scorta od anticipazione...
 
Ultima modifica di un moderatore:
E allora che metti a fare la locandina di Supersize Me? > :(

E comunque le crociate contro due o tre multinazionali a caso (ignorando tutte le altre, poi) hanno fatto un po' la palla
perché forse il topic si chiama "happy meal"?

perché forse il mio secondo post, invece, non faceva riferimento al topic "happy meal" ma ad un contesto più ampio?

> :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
so che Twilight c'era la prima settimana, ora ci sono Applejack e qualche rara Pinkie (forse era insieme a Twilight la prima settimana).
 

SuperBowser

洪荒之力
Sì, la prima settimana hanno dato Pinkie Pie e Twilight, poi, secondo me, proseguiranno con un pony alla settimana (come per Applejack la settimana scorsa).
 

DDX

Great!
Mod
Preso oggi Applejack! Però il cappello potevano metterlo...

Poi o ho trovato la commessa più inespressiva che esista o non ero il primo ragazzo a chiedere l'Happy Meal con i Pony, dato che lei non ha fatto una piega.

Mi sono perso solo Twilight e Pinkie o anche qualcun altra? Qualcuno che mi vende i primi due c'è?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Fuck this, menù 280gr maxi con patatine speciali, té al limone, piccolo piacere e salsa al curry o barbecue. Secondariamente metà del menù di mia madre è mio.

Fanculo, ho fame ora.
 
Top Bottom