HAPPY MEAL

Choose one.

  • Pony

    Voti: 8 19,0%
  • Pokémon

    Voti: 24 57,1%
  • irdg

    Voti: 10 23,8%

  • Votatori totali
    42

Assyd

Amministratore di condominio
Oggi sono andato al mc, ma ero con il classico gruppo amici brutto + ochette, sarebbe stato un suicidio

mi ha causato na sofferenza che non vi dico ordinare il cheeseburger 1€
default_chirolp_gusun.gif
Hai un gruppo di amici brutto? What? x'''D

Le ochette sono ovunque ormai, abbordano spudoratamente i più grandi e non c'è più gusto (lol, qua [/OT])
 

gGiova

e-ehi.
Non è chiaramente la mia cerchia di amici preferita, sia chiaro. :x più di una volta ogni due settimane con sti qui non ci esco XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il prossimo a cui punto è sicuramente Oshawott, dopodiché mi fionderò alla ricerca di Pinkie Pie. anche Zekrom (nonostante preferisca Pokémon nero a bianco) ha il suo perché. dopo potrò sentirmi finalmente realizzato.
 

SuperBowser

洪荒之力
LOL! Io ho Pinkie Pie, Twilight e Applejack. Una cosa, ma Pikie Pie non ha così tanti capelli e, nelle carte, le immagini sono orribili, a parte quello di Twilight! Comunque ho anche Zekrom, Reshiram e Pikachu.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
LOL! Io ho Pinkie Pie, Twilight e Applejack. Una cosa, ma Pikie Pie non ha così tanti capelli e, nelle carte, le immagini sono orribili, a parte quello di Twilight! Comunque ho anche Zekrom, Reshiram e Pikachu.
Quindi in tutto questo tempo che sei stato assente sei andato al McDonalds a ingozzarti di Happy Meal facendo delle figuracce davanti alle commesse/ai commessi? D:
 

SuperBowser

洪荒之力
Quindi in tutto questo tempo che sei stato assente sei andato al McDonalds a ingozzarti di Happy Meal facendo delle figuracce davanti alle commesse/ai commessi? D:
No, in questo tempo non avevo fatto questo. Visto che conoscevamo quelli del McDonald avevamo chiesto i giochi senza l'Happy Meel (sarebbe bello abbuffarsi di tutta quella spazzatura bontà).
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Al mio MacDonald danno solo Twilight e Pinkie pie per le ragazze (PFFFFFFFF) e Zekrom e Reshiram per i maschi.

Ogni settimana cambiano.

Quindi mi toccherà andare al MC per 3 settimane consecutive
default_chirolp_toho.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
Purtroppo non sempre le leggi che ci proteggono dagli scempi alimentari vengono rispettate [..] mcdonald's in particolare ma dell'intero sistema che ruota attorno all'industria del cibo.
E allora che metti a fare la locandina di Supersize Me? > :( E comunque le crociate contro due o tre multinazionali a caso (ignorando tutte le altre, poi) hanno fatto un po' la palla
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che niubbi, e poi con i pupazzetti cosa volete fare? :'D
fai conto che ho merce di Pokémon che mi riempi tutti i cassetti gli scatoloni e gli armadi di casa. quando vedo qualcosa di carino con sopra uno dei miei preferiti, per esempio le palline giocattolo che costano 1€ (quelle dove si trovavano i winnie the pooh, per intenderci), devo assolutamente averlo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
fai conto che ho merce di Pokémon che mi riempi tutti i cassetti gli scatoloni e gli armadi di casa. quando vedo qualcosa di carino con sopra uno dei miei preferiti, per esempio le palline giocattolo che costano 1€ (quelle dove si trovavano i winnie the pooh, per intenderci), devo assolutamente averlo.
é_è Io lo facevo solo da piccolo. Mia madre mi ha abituato a non avere tante cianfrusaglie in casa XD A lei da fastidio, a me no, però tendo a non comprarle perché so che lei le butterebbe nel giro di un mese ù.ù
 

FRANCES488

EVANGELION!
fai conto che ho merce di Pokémon che mi riempi tutti i cassetti gli scatoloni e gli armadi di casa. quando vedo qualcosa di carino con sopra uno dei miei preferiti, per esempio le palline giocattolo che costano 1€ (quelle dove si trovavano i winnie the pooh, per intenderci), devo assolutamente averlo.
con questo post e quell'avatar sembri un maniaco possessivo!

Non capisco dove sia il problema nel fatto che guardate i pony!

E' un cartone animato dannazione ed è l'unico cartone che ti insegna qualcosa!Io sinceramente ho capito che non un vero amico al 100%
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
con questo post e quell'avatar sembri un maniaco possessivo!

Non capisco dove sia il problema nel fatto che guardate i pony!

E' un cartone animato dannazione ed è l'unico cartone che ti insegna qualcosa!Io sinceramente ho capito che non un vero amico al 100%
Parla quello che un mese fa odiava i pony e che non voleva mettere Rainbow Dash come avatar perché è una femmina. ._.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom