Kingdumb Hearts

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cos'è kingdumb hearts? è la parodia di kingdom hearts creata sotto forma di animazioni flash da Roger van der Weide (il link porta al suo sito di deviantart, dove ci sono un sacco di altre sue animazioni).

é in inglese ma anche sottotitolato.

kingdumb hearts mi è piaciuto così tanto che ho voluto creare un topic con tutte le "puntate". eccole qui nell'ordine in cui sono state create (ricordatevi che le faceva man mano che uscivano i giochi e che se non rispetta la trama è perchè è una parodia, quindi non è quello l'importante):

KH 1 e KH COM:

KH 2 e KH 2 FM:

KH 358\2 Days e KH Re: Coded:

KH BBS:

KH 3D:

le due parti di Kingdumb Hearts 2 sono su newgrounds, tutte le altre puntate sono su deviantart.

se non capite\approvate alcune scelte dell'autore, leggete il suo commento lì sotto (o lì di fianco, per newgrounds).

buona visione, asd.

p.s. se i primi non vi piacciono perchè sono fatti male (aveva poca esperienza), vi consiglio di guardare quelli di 358\2 days e i successivi.

edit: è uscita la seconda parte di bored to sleep! è divisa in due come la prima.

edit 2: è uscita anche la prima metà della terza parte. forse la prossima sarà l'ultima.

edit 3: è uscito derp dorp derpence. dovrebbe fare anche la seconda parte.

edit 4: uscita la seconda parte.

edit 5: non fa parte di kingdumb hearts ma fa lo stesso. è un commento alla saga di kingdom hearts, ed è spassoso oltre che abbastanza illuminante.

Kingdom Hearts dissected

edit 6: mi ero dimenticato di aggiungere un video musicale di Bored to Sleep che è separato dalle altre puntate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
up u.u

perchè nessuno li guarda? boh, non vi capisco, sono troppo belli (va be che sono in inglese, ma davvero c'è così poca gente sul forum in grado di seguire anche solo dei sottotitoli in inglese??).
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono gusti, ecco perchè. A me non mi piacciono, non mi fanno ridere, apprezzo il suo lavoro, ma non mi fanno per niente ridere.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mah. mi sembra strano.

li hai guardati tutti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
No, ho guardato il primo, ma non mi è piaciuto. Poi ho guardato un po' quello di 358, quello mi è piaciuto di più, quando Sora si suicida, o quando c'è Xemans (o come si scrive) che non ha poteri.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd, beh l'ho scritto che i primi sono un pò penosi (il doppiaggio lascia a desiderare, e anche i disegni) ma "bored to sleep" e "14 days, 5 min" sono fatti meglio.

l'inizio della terza parte di 14 days, 5 min secondo me è la migliore.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
asd, beh l'ho scritto che i primi sono un pò penosi (il doppiaggio lascia a desiderare, e anche i disegni) ma "bored to sleep" e "14 days, 5 min" sono fatti meglio.

l'inizio della terza parte di 14 days, 5 min secondo me è la migliore.
Ti accontento e vedo tutti quelli di 358, poi li commento :) .

Edit: il primo è semplicemente fantastico !
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd, ho appena scoperto che bored to sleep è diviso in quattro parti! (cioè 8, alla fine)

dovremo aspettare tipo fino al 2014 per vederlo tutto!

ma perchè i mod hanno spostato il topic qui? devono aver letto "kingdom hearts" al posto di "Kingdumb hearts"...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

ma perchè i mod hanno spostato il topic qui? devono aver letto "kingdom hearts" al posto di "Kingdumb hearts"...
Ho letto bene, ma visto che si tratta di una parodia che sarà probabilmente apprezzata solo da quelli che hanno giocato al videogioco mi sembrava più adatto nella sezione Games piuttosto che su OT-Zone.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
va be, ora è in comics e cartoons, non che centri molto...

comunque gli ultimi due che ha fatto sono i meno divertenti, secondo me. è un pò a corto di idee.

edit: ah no, è in "games"! meglio così.

ri-edit (riferito al post qui sotto): me n'ero già accorto asdd
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ahaha XD

l'unica cosa brutta è il doppiaggio (a parte nei primi in cui facevano schifo anche i disegni looool).
 

Massi_TH

Lone Digger
ho visto solo il primo e fa veramente cagare ma mi ha strappato comunque qualche risata, continuo a guardarli da bravo faggot di kh
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
bravo. l'ho scritto che i primi son fatti abbastanza da schifo, ma l'umorismo compensa.

edit: uuh mi son dimenticato di un "video"! ora lo aggiungo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom