Problemi con il wifi

Hariyama1432

Zoidberg
Non so se è questa la sezione giusta, fattosta che ho un problema col wifi.. Quando faccio la prova di connessione con il dsi mi chiede una chiave, per la precisione si chiama WPA-PSK (TKIP).. a questo punto io inserisco la password WAP normale che trovo nella confezione del modem (io ho la vodafone station).. dopo averla inserita faccio la prova di connessione e mi dice che la password non è valida ma io sono sicuro che quello che ho selezionato è il mio modem.. come posso fare? grazie!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
prova così: nel browser, nella barra degli indirizzi, scrivi 192.168.1.1 e premi invio. se ti dà un errore, prova ad andare qui: http://vodafone.station.

a sinistra dovrebbero esserci le impostazioni. clicca su "wifi" e dovrebbe aprirsi una pagina con varie informazioni. lì dovrebbe esserci scritta la chiave WPA, che è quella che devi scrivere nel nintendo ds.
 

Hariyama1432

Zoidberg
Grazie! Adesso funziona! Un'ultima domanda per non aprire un altro post: quando torna a funzionare il pokemon global link? Ho provato ad iscrivermi ma non funziona ancora..
 

gigipuff

Passante
Stesso problema anch'io: Ho una connessione con modem Fastweb e protezione WEP/WPA e quando seleziono il mio access point da configurazione Nintendo Wifi Connection mi esce questo messaggio: "La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'accesa point". Cosa posso fare?
 

gigipuff

Passante
Come faccio a controllare che chiave usa il mio modem? E nel caso come la cambio? So che sembrano domande ovvie, ma di queste cose ne capisco veramente poco
 
Top Bottom