Hariyama1432

Problemi con il wifi

7 risposte in questa discussione

Non so se è questa la sezione giusta, fattosta che ho un problema col wifi.. Quando faccio la prova di connessione con il dsi mi chiede una chiave, per la precisione si chiama WPA-PSK (TKIP).. a questo punto io inserisco la password WAP normale che trovo nella confezione del modem (io ho la vodafone station).. dopo averla inserita faccio la prova di connessione e mi dice che la password non è valida ma io sono sicuro che quello che ho selezionato è il mio modem.. come posso fare? grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

prova così: nel browser, nella barra degli indirizzi, scrivi 192.168.1.1 e premi invio. se ti dà un errore, prova ad andare qui: http://vodafone.station.

a sinistra dovrebbero esserci le impostazioni. clicca su "wifi" e dovrebbe aprirsi una pagina con varie informazioni. lì dovrebbe esserci scritta la chiave WPA, che è quella che devi scrivere nel nintendo ds.

Link di questo messaggio

Grazie! Adesso funziona! Un'ultima domanda per non aprire un altro post: quando torna a funzionare il pokemon global link? Ho provato ad iscrivermi ma non funziona ancora..

Link di questo messaggio

Stesso problema anch'io: Ho una connessione con modem Fastweb e protezione WEP/WPA e quando seleziono il mio access point da configurazione Nintendo Wifi Connection mi esce questo messaggio: "La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'accesa point". Cosa posso fare?

Link di questo messaggio

Credo che il tuo modem abbia una chiave diversa dalla wep. Dovresti cambiarla.

Link di questo messaggio

Come faccio a controllare che chiave usa il mio modem? E nel caso come la cambio? So che sembrano domande ovvie, ma di queste cose ne capisco veramente poco

Link di questo messaggio

Digita 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi, e dovrebbe esserci qualcosa come "configura wi-fi".

Link di questo messaggio