deoxys perché?

warrion 91

Passante
sul emularore oggi invece di trovare deoxys in squadra al suo posto ho trovato un uovo chiamato uovo peste ho cercato nei box ma non c'é mi potete aiutare perfavore come posso riavere deoxys?sulla rom di smeraldo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
warrion_95 ha scritto:
sul emularore oggi invece di trovare deoxys in squadra al suo posto ho trovato un uovo chiamato uovo peste ho cercato nei box ma non c'é mi potete aiutare perfavore come posso riavere deoxys?sulla rom di smeraldo
Le uova peste sono dovute esclusivamente all'uso involontariamente improprio di codici. Sulla rom di Smeraldo non credo te ne possa liberare.

Per riavere il tuo Deoxys, o recuperi un salvataggio in cui ancora c'è oppure dovrai ricorrere ad uno scambio o ai codici.
 

warrion 91

Passante
e dentro al uovo peste ke cosa c'é
default_chirolp_gurug.gif
^^ ;
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
warrion_95 ha scritto:
e dentro al uovo peste ke cosa c'é
default_chirolp_gurug.gif
^^ ;
Assolutamente niente di buono. Ti conviene metterlo in un box e dimenticarti di lui.

Per una discussione più approfondita ti consiglio di leggere  qui
 

warrion 91

Passante
e se lo libero dal box?
default_chirolp_gurug.gif
comunque quando ho fatto il trucco per trovare sempre nel erba gli shiny mi é apparso un cerchio con un cerchio con un punto interrogativo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
warrion_95 ha scritto:
si ke posso ci ho provato e si può liberare
Le uova non si possono liberare. La scelta c'è ma se la selezioni ti viene detta una frase del tipo "Uovo non può essere liberato".

Poi se ci riuscirai, buon per te che avrai risolto uno dei problemi.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma state scherzando?? Il caldo vi ha dato alla testa?!?

Certo che si possono liberare..

;) ;)

Forse è solo l'uovo peste che non si può liberare ma le uova normali si possono tranquillamente liberare..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Ma state scherzando?? Il caldo vi ha dato alla testa?!?

Certo che si possono liberare..

;) ;)

Forse è solo l'uovo peste che non si può liberare ma le uova normali si possono tranquillamente liberare..
Ma stai scherzando?? Evidentemente sulla cartuccia non ci hai mai provato!! O forse ti stai confondendo con lo scambio?

Le uova NON si possono liberare, siano esse normali o peste. Provandoci dalla squadra o da un box del PC, il messaggio è il medesimo: "Non puoi liberare un UOVO.".

In più, l'uovo peste non è trasferibile da cartuccia a cartuccia, mentre le uova normali lo sono.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
OMG..

;) ;)

Davvero non riesco a liberare le uova anche se..

BOH.. Proverò con Zaffiro domani o quando riesco a prenderlo da uno..

Per adesso ho provato con Smeraldo e RF e non si liberano le uova..
 
Top Bottom