SirMortazza

Come riempio la città nera?

8 risposte in questa discussione

Salve, non me ne è mai fregato niente di sta città nera ed ho solo lottato Wi-fi, ma siccome adesso ho come obiettivo quello di finire il pokedex mi servono mooolte pietre..e x farlo mi servono i mercanti della città nera sbloccata! So che serve l'entra link sbloccato ma come si fa? D: mi date una mano? Gracias!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se non ricordo male, devi usare l'entralink per entrare nella Foresta di un giocatore di Bianco e parlare con gli NPC presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

devi collegarti con qualcuno col wireless (non il wifi, mi raccomando) ed entrare nel suo intramondo. a quel punto devi andare nella sua città nera o nella sua foresta bianca (a seconda della versione che ha quella persona) e parlare con le persone che ci sono lì. molte di loro ti diranno che andranno nella tua città nera.

mi sembra che ci sia un limite di persone da portare da te ogni giorno. credo che sia 7.

p.s. non mi ricordo se puoi portare da te la gente di un'altra città nera o sei puoi solo farlo con quelli di una foresta bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Solo dalla foresta, di questo sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dal wiki (in sostanza mi faceva fatica ripensare a ciò che avevo scritto XD)

Quando il giocatore inizia la partita nella Città è presente un dato numero di allenatori scelti a caso. Ogni allenatore ha due valori numerici assegnati, uno fisso e l'altro variabile: quello fisso è il valore che, se raggiunto da quello variabile, fa andare via l'allenatore dalla Città Nera; il valore variabile invece diminuisce ogni giorno di 5, ma può essere aumentato di 3 entrando nella Città e di 10 sfidando l'allenatore. Ciò significa che più tempo il giocatore impiega ad arrivare nella Città, meno allenatori vi trova al suo primo ingresso: per ripopolare la Città è necessario far arrivare altri allenatori dalla Foresta Bianca di una cartuccia di Pokémon Bianco, andando direttamente a parlar loro tramite l'Intramondo. Con tale metodo però solo una parte degli allenatori presenti in una Foresta Bianca accetterà di andare nella Città Nera del giocatore, cosicché che per raggiungere il tetto massimo di 10 allenatori, questi sia costretto a richiamare allenatori da due cartucce di Pokémon Bianco diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

lol quindi voi nn potete fare niente? xD sapete, a 21 anni nn si hanno molti amici che prediligano pokemon a droga, sesso e rock 'n roll D: a quanto so io ci sn anche dei cheat ma nn credo fungano x il mio ID del gioco <.< sn in una situazione disperata! Mi servono le pietre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Puoi accordarti su questa stessa community per fartene scambiare qualcuna, più precisamente qui.

Sei poi sicuro di non riuscire a procurarti le pietre in altro modo? Se ci dici cosa ti manca possiamo aiutarti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Volendo le pietre si trovano anche nei mulinelli di sabbia nelle grotte (insieme ai Bijou e ai Drilbur/Excadrill selvatici), ma purtroppo sono rare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.