Come fare le Tabelle delle pagine della Wiki

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Da poco ho iniziato a lavorare sul Wiki.

So che forse avrete già risposto a molte domande come questa, domande molto nabbe. Vorrei chiedervi in che modo e come posso inserire le Tabelle, come quella di questa pagina di Bulbapedia.Quella con su scritto "Jungle" con sotto scritto il nome in giapponese. Non saprei proprio come crearla... potete indicarmi come fare? Grazie.

La domanda include anche come fare a creare i riquadri come quello immediatamente sotto il titolo della pagina che vi ho linkato prima con su scritto "TCG expansions" e ai lati "Base set" e "Fossil". Ho creato la pagina tradotta e con tutti i link e mi mancherebbe da integrare solo quella parte lì, quella maledettissima tabella e le tabelle che ci sono sotto, ovvero quelle delle singole carte.

Grazie.

EDIT: Risolto, copio dall'articolo già creato del Set Base e ci metto i dati che mi interessano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Quello è un template, vale a dire una tabella fissa che puoi richiamare tutte le volte che devi usarla, invece di starla a riscrivere da capo. Se non ti dispiace te lo importo io domani sul tardi; se lo vuoi prima senti Qwi. Per le tabelle ci sono nel manuale di stile, te lo spiegherei volentieri io, ma il manuale si esprime meglio XD
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ti posso fare una confessione? Nemmeno io l'ho mai letto tutto XD Se hai qualche domanda fammela nella mia discussione, al momento carico pagine a nastro, quindi la vedo subito.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non credo proprio di voler lavorare con il saputello... :(
E con me?
default_awesome.gif
 
Top Bottom