Velocità immagini gif

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma io vedo quasi tutti i frames vuoti!!! E poi, nel tuo modo, impieghi un sacco di tempo per una immagine. Se dobbiamo caricarne di più l'unica alternativa è velocizzarle D:
 

Nicox

Zoidberg
Si ma facendo una ricerca ho visto che ci sono programmi che ti fanno modificare la velocità e altre cose, solo dopo che hai creato un immagine: se l'immagine è già esistente sei fregato. Se tu hai un software che ti permette di velocizzarla allora meglio XD (Guarda ho caricato un file è sempre un po' lento però D: )
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Si ma facendo una ricerca ho visto che ci sono programmi che ti fanno modificare la velocità e altre cose, solo dopo che hai creato un immagine: se l'immagine è già esistente sei fregato. Se tu hai un software che ti permette di velocizzarla allora meglio XD (Guarda ho caricato un file è sempre un po' lento però D: )
Sì, in effetti mi succede solo con le immagini scaricate da internet.

Almeno è più veloce, la sostituisco.
 

Nicox

Zoidberg
Il mio metodo non funziona alla perfezione (è ancora un po' lento). E non ho ancora capito perchè
default_chirolp_gusun.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Così è anche troppo veloce, asd.

L'unica alternativa sarebbe togliere i frame doppi, ma il tempo impiegato sarebbe troppo. Che si fa? D: Li lasciamo lenti?
La decisione sta a voi: se avete voglia di mettervi a velocizzare tutte le gif lente (senza limiti di tempo, ovviamente) fatelo, altrimenti no.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Così è anche troppo veloce, asd.

La decisione sta a voi: se avete voglia di mettervi a velocizzare tutte le gif lente (senza limiti di tempo, ovviamente) fatelo, altrimenti no.
Io non ho voglia e non voglio sprecare tempo prezioso D: Devo pure recuperare dei brutti voti a scuola
 
Top Bottom