un bel telefono?

ciao a tutti!!! dato che il 30 di gennaio avrò circa 500 euro x l mani ho pensato di comprarmi un telefono nuovo, il mio è a pezzi. il budjet è scarso, molto scarso dato che la moto si prende buona parte dei risparmi. credo di stare sui 150-200€ vorrei un bel telefono, sottile, touch con un ampio schermo e jack da 3.5 ovviamente con bluetooth e wi fi. quello che ho attualmente (samsung GT-s5230, chiamato anche "star") ha molti pregi ma anche difetti, tra cui

-no wi fi

-schermo non molto ampio

-non si vedono i video di youtube, o meglio si fanno tutti pixxellosi e il suono è interrotto con immagini accavallate

-il touch delle volte si impalla

(lasciamo perdere che il mio nn legge più la micro sd XD)

-non ha il jack da 3.5

-ha il "triplo sfondo" ovvero lo sfondo è diviso in 3 pagine e non è tra le cose più semplici ridimensionarle

-autonomia che lascia davvero a desiderare.

avevo puntato sull'iphone 3gs 8gb ma dopo aver visto il prezzo l'ho scartato subito. insomma un telefono

-touch

-schermo da almeno da 3,5 - 4 pollici

-jack da 3.5 (classico)

-wi fi

-sfondo normale

-widjet a lato

-facebook, google, e youtube dove SI VEDANO I VIDEO PER INTERO

-alta autonomia

-micro sd da almeno 4gb

-android, per scaricare varie applicazioni.

consigliatemi non ho molto tempo i saldi finiscono!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
i saldi non finiscono, ogni giorno c'è un'offerta nuova

a dicembre davano il nexus s a 200€, che era un prezzaccio

quest'estate c'era il desire z a 239€, ottimo prezzo

adesso puoi andare su un lg optimus 7, monta wp7 e costa la stupidaggine di 149€

non ha i widget a lato (non so a che servano), non so cosa sia uno sfondo normale, non so cosa intendi per alta autonomia, ma su tutti gli smartphone moderni è abbastanza risicata e non ha la microsd (ma ben più di 4gb di memoria interna, ha 8gb)... per il resto fa tutto quello che vuoi molto meglio di qualsiasi altro telefono in circolazione su quella fascia di prezzo (ne vale tranquillamente il doppio, se non di più)
 
per lo sfondo guarda un video recensione del mio telefono e capirai. comunque alta autonomia nel senso la batteria deve durare almeno 3 gg o 4, l'acer liquid come lo trovi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
samsung galaxy s plus a 249 da media world, se ci sono ancora pezzi.

il telefono che t'ha consigliato Amd è ottimo, ma mi ci gioco le biglie che a te serve il bluetooth per scambiare canzoni a scuola
 
ma in generale, con telefoni come iphone si è impediti se un mio amico ha qualche bella canzone non può passarmela. biglie perse dato che la scuola non centra XD comunque ho trovato in offerta da unieuro l'acer liquid metal a 159 gran bel telefono, che ne dite?
 

Gkx

Admin
comunque alta autonomia nel senso la batteria deve durare almeno 3 gg o 4
allora non prendere uno smartphone...

con telefoni come iphone si è impediti se un mio amico ha qualche bella canzone non può passarmela.
siamo quasi nel 2012 e la gente si scambia le canzoni col bluetooth...

il liquid metal mi sembra abbastanza brutto e non so come sono le customizzazioni OS di acer, in ogni caso sicuramente non riceverai più aggiornamenti al telefono se non lo moddi (non so neanche se sia fattibile). se la cosa non ti turba, prendilo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
credo di aver capito che comunque i suoi amici usano iphone, quindi in ogni caso non potrebbero passargliele le canzoni... :x

dubito sappia cosa significa smanettare con android comunque, semplicemente se si compra acer liquid metal si resta a... un acer liquid metal.
 
Ultima modifica di un moderatore:
esatto smanettare con android non è per me (spiegateee) XD scusate la nabbosità. comunque al contrario se i miei amici avessere iphone lo prenderei anchio non lo prendo proprio perchè altrimenti nessuno potrebbe passarmi nulla. in ogni caso acer liquid metal mi intriga, non so sia di estetica che di funzioni.

gika cosa intendi per moddare e cosa sono le customizzazioni?
 

AMD

Amministratore di condominio
il galaxy plus no per carità.... hw inferiore al i9000, schermo inferiore all'i9000 e community inesistente per quanto riguarda le custom rom

certo vedendo l'utente in questione sarebbero anche feature a cui si può rinunciare tranquillamente
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, le vcard o le foto, fa sempre comodo poterle mandare ad altri senza per forza condividerle su facebook (anche se poi tanto ci finiranno ugualmente perché le persone a cui le mandi le condivideranno per te)

torna utile anche in caso di backup telefono vecchio -> nuovo

io comunque aspetterei un supportino da samsung per il galaxy plus, imho su carta promette bene! me ne devo convincere perché è nella mia wishlist.
 
uppo chiedendo: l'lg optimus 7 non ha slot sd giusto? bene se tipo ho un film e generalmente lo metto su sd e successivamente lo guardo sul pc posso tranquillamente attaccarlo al pc e mettere il film direttamente nel telefono vero?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti sì, ho visto sull'optimus di un mio collega che rimane il menù... non ne ho la sicurezza dato che non ci ho smanettato, ma temo che non si possa impostare uno sfondo (al limite basta googlare un attimo)

All'op: e comunque se vuoi autonomia della batteria, dovresti scartare ogni smartphone, come già detto da Gkx... anche se io penso che male che vada, anche se ci smanetti tutto il giorno, la giornata ti dura, poi lo ricarichi quando vai a nanna e amen.
 
Top Bottom