Nell'accademia del tennis...

Robby

Amico
ok...in questa sezione manco solo io XD

vorrei segnalarvi la presenza di alcune scene per fan di yaoi V.M.14 O 15( se non sapete cos'è...google! XD ) perciò,se siete un po schifati da questa cosa non leggete oltre il capitolo 3 o 4...

se non conoscete i termini del tennis,potrete chiedere qui,oppure usare gugol.

detto ciò...copincollo da word la prima puntata XD

                                  Nell'Accademia del tennis...1°parte

“ehi,Leo,sveglia!”

la luce nella camera si accese. Sul letto era steso uno ragazzo. Entrambi si trovavano nel Residence dell’accademia del tennis,una scuola per aspiranti tennisti.

Leo aprì debolmente gli occhi. “Oooof…Max…tu…che fai in camera mia?”

Max rispose,guardando negli occhi il ragazzo sdraiato “non ricordi? Hai ricevuto un colpo in faccia da quel racchettatore folle! Fra un po’ servirà la patente per giocare a tennis…”

Leo guardò in basso,e notò che i suoi vestiti erano sul pavimento; si guardò: era in canottiera e mutande.

Arrossendo violentemente, si rintanò sotto le coperte del suo letto.

Max si chinò per prendere gli abiti di Leo.

“non abituartici,è solo per stavolta.” Sistemò la maglia e i pantaloncini su una sedia, poi disse, uscendo dalla porta “ti aspetto davanti all’entrata principale del Residence.”

Leo si alzò faticosamente dal letto, andò davanti allo specchio e prese un pettine. Si sistemò i capelli. Per lui i suoi capelli erano tutto. Li aveva anche tinti più volte. Ora ce li aveva color zaffiro, e pensava di tenerli così per molto tempo.

Si vestì velocemente ed uscì.

Incontrò Max. “ehi,Leo,ti va se facciamo una sfida amichevole noi due?”

“Ti straccerei in quattro battute.”

“Ci incontriamo nel campo dei junior?”

“Perfetto.”

Max aveva già la racchetta in mano.

Leo corse nello sgabuzzino e prese la sua, poi raggiunse Max sul campo.

“facciamo così…due set fanno una partita,una partita vince l’incontro.” Suggerì Leo.

“Perfetto. Vai tu alla battuta.”

Leo si diresse verso l’angolo del suo campo.

Lanciò la pallina verde in aria,e la colpì con un tiro ad effetto interno.

Max non vide neanche la palla, tanto era veloce.

“Wow, un’Ace in battuta!”

l’arbitro esclamò “quindici a zero”

la partita non durò molto…Leo vinse il primo set, Max il secondo.

L’arbitro, Seduto sopra una sedia in alto, urlò “Tie Break!”

Leo sapeva che era vicino alla vittoria,ma anche alla sconfitta. Si concentrò molto.

Un vento gelido cominciò a soffiare…

Poco dopo il punteggio era fermo sul cinque a cinque. Era la battuta decisiva,e doveva battere Max. Max era specializzato negli Ace in battuta.

Max colpì. Leo si slanciò per colpire la palla. l’aveva colpita! Ora il risultato della partita era in bilicoi.

Max colpì la palla con un Lob lungo, ma il vento freddo la spinse più vicina alla rete. Per Leo non fu un problema colpirla, e colpì a sua volta con un Lob.

Max fece un sorriso, e colpì la palla con una schiacciata molto potente.

Poi, intorno a Leo, si formò una strana aura lucente…

L’arbitro stava guardando Leo, stupito.

Intanto, una folla di spettatori si era riunita intorno al campo...

fine 1° parte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Robby

Amico
The Legend ha scritto:
bella

intriga molto

sono curioso di capire che cosa era quella aura ...
default_chirolp_gurug.gif
ti accontento...

Leo setiva una strana forza dentro di se.

Era come se...gli si stesse congelando il corpo.

Max, allarmato,cercò di corrergli vicino, ma l'arbitro lo fermò.

Il vento freddo cominciò a soffiare vicino a Leo, che pian piano stava congelando.

"Leooooooooooo!" Max non capiva se l'arbitro era impazzito o cosa.

Poi. Leo, cominciò a girare vorticosamente su se stesso.

Colpì la pallina con molta violenza; essa era stata trasformata in un pezzo di ghiaccio,che venne scagliato verso Max.

Max ricevette in pieno quel duro colpo, causandogli qualche ferita.

L'arbitro, noncurante, esclamò "Gioco, Partita e Incontro per Leo!"

Il ragazzo vincitore non saltò di gioia come faceva normalmente, ma corse velocemente verso l'avversario.

La folla si era allontanata, per niente stupita.

Leo guardò la ferita di Max: era un taglio,non molto profondo ma che poteva dare fastidio.

Decise di sollevarlo di peso e portarlo in camera sua.

nella camera di Max...

"ooooh...cosa...cosa è...successo?"chiese Max tenendo gli occhi chiusi.

"Lo vorrei sapere. vado un'attimo in camera mia a prendere qualcosa da mangiare."

Max si era ripreso completamente e stava facendo dei salti,quando...

"Maaaaaaaax! Aiutoooooooo!"

fine 1° parte.

in teoria queste due parti dovevano essere attaccate...ma le ho divise per fare un po di mistero ^^
 

Robby

Amico
k...intanto posto la prima parte del secondo capitolo.

"Maaaaax! Aiutoooo!"

Max corse velocemente verso la stanza di Leo.

Spalancò la porta.

Vide un'elicottero nero affacciato alla finestra, due tizi simili ai personaggi di Man In Black e Leo, che scalciava, cercando di liberarsi.

Lo sportello dell'aereo si richiuse, ma Max, con un balzo felino, riuscì ad entrare.

Si nascose subito dietro i sedili,dove si trovava anche Leo.

Gli tolse il bavaglio dalla bocca,in modo che potesse parlare.

"Cosa è successo?" disse il pilota al compagno.

L'altro tizio guardò dietro, scorgendo Max e Leo.

prese velocemente una maschera anti gas, la indossò e spruzzò nell'aria del gas sonnifero.

"Cosa...chi..."Leo crollò sulle spalle dell'amico,mentre Max chiuse gli occhi.

poco dopo...

"Psssst...Max...sveglia!"

"eh?...dove...dove siamo?

Max si alzò di soprassalto, e si guardò intorno.

C'erano molti ragazzi insieme a loro, impegnati in attività diverse.

Tra essi, i due scorsero anche Paola, vincitrice del torneo dell'isola.

Loro non sembravano spaventati, anzi, chiacchieravano tra loro contenti.

I due tizi di prima sollevarono Leo e Max di peso, portandoli in un ufficio.

La persona setuta sulla sedia, dietro la scrivania li accolse.

Era un tizio basso e largo, con dei lunghi baffi e un sorriso smagliante.

"Benvenuti ragazzi. dovreste aver già scoperto dove siete."

"No...non direi" disse Leo pensieroso.

"Oh...in tal caso, seguitemi."

Il signore si alzò ed uscì, seguito dai due ragazzi.

"Vedete...questo è un laboratorio per potenziare alcuni punti del tennis....in particola i, come li chiamiamo noi, Super colpi. Quello esibito da Max era un colpo eccezionale, che pochi riescono a riprodurre... e quei pochi fanno parte della classe Professionisti. Voi siete dei Junior, se non erro."

il tizio li accompagnò ad una macchina poco affollata.

"Qui siamo riusciti a creare macchine che potenziassero i Supercolpi. Ogni volta che voi date un buon risultato, verrete accompagnati in questa piccola saletta. Un responsabile prenderà una siringa, e vi farà una lieve puntura. chimicamente parlando, i Supercolpi sono particolari parti nel DNA. con queste punture, quelle particolari parti si aggiungono, e dopo un po di prove, si possono maneggiare senza problemi anche gli elementi, come il nostro Leo ha fatto.

Esistono due tipi di Supercolpo: il tipo difensivo e il tipo offensivo. Quello che ha fatto vedere Leo era un "Vortice Glaciale"...se volete venire con me, possiamo capire insieme se avete altri  Supercolpi.

il tizio portò i due ragazi in un campo, dove altri due personaggi, un ragazzo e una ragazza, stavano aspettando.

"Ve la cavate con il doppio?" chiese il direttore.

fine 1° parte del 2° capitolo
 

Robby

Amico
The Legend ha scritto:
come sempre, bella

ripeto: continua così

se la terza e anche cosi bella ti alzo per la seconda volta il ficometro
pant pant...hhhhhh...spe...un'attimo...hhhh...*cade a terra
 

Robby

Amico
IRDG ha scritto:
Povero Robby! E' sfinito! ;) La fiction è bella e si legge molto volentieri, è scorrevole.
bene,aspettavo un commento per non fare doppi post ;) dunque...

Max e Leo guardarono i due tizi dall'altro lato del campo: erano un ragazzo e una ragazza. Avevano l'aria agguerrita.

Il primo giocatore si chiamava Dario, aveva un colore di capelli strano, sul blu scuro. Aveva anche un ciuffetto in aria verso il centro della testa.

O lui era un tappo, oppure era la ragazza ad essere molo alta.

La compagna di Dario si chiamava Giada.

aveva i capelli corti e rossi, color fuoco. Portava un vestito lungo nero. forse per il tennis non era il massimo, ma lei non ne sembrava penalizzata.

l'arbitro, ovvero il presidente, si arrampicò sulla lunga scala, per salire sulla sedia e controllare la partita.

La sfida cominciò...

alla battuta era presente Giada. Un'aura violetta la illuminò.

"Cosa?! di già?!" gridò Leo stupito.

"Oh, nooo..." disse Max scuotendo la testa.

"oh,si!" bisbigliò Giada lanciando in aria la pallina. Delle piccole sfere viola si aggiravano vicino alla ragazza e alla pallina. La colpì roteando.

L'arbitro commentò "un Gyro Lob eseguito alla perfezione!"

"un lob? bene!" disse Max pronto a schiacciare. La sua racchetta diede un colpo deciso, ma...

ok,dura poco,ma è per fare suspence XD
 

Robby

Amico
IRDG ha scritto:
uhm...l'italia ha vinto,quindi sono buono XD

Max schiacciò la palla. Uno degli sbagli più grandi della sua carriera.

dopo aver mandato la palla dall'altro lato, Max fu scagliato lontano da un piccolo tornado che la pallina creò.

"MAAAAAAAAAAX!" Leo gli corse vicino.

"arbitro, chiediamo la sospensione della partitia, Max è infortunato." disse Leo al presidente / arbitro.

"no,non lo posso permettere. piuttosto avrai un'altro compagno."

A queste parole, Paola, la campionessa dell'isola, entrò, prese una racchetta e si mise in posizione senza dire una parola.

dopo un po, la partita era ferma. erano 40 a 30 per la squadra di Dario e Giada.

Era alla battuta Paola. "...vi faccio vedere io!" disse Paola infuriata, che non aveva mai aperto bocca per tutta la partita.

Anche lei venne avvolta dalla solita aura splendente, e anche lei cominciò a girare su se stessa.

Il presidente guardò orgoglioso Paola. "perfetto, un Vulcan Shot!"

Paola colpì con violenza la palla. questa, come un piccolo meteorite, si scagliò fiammande verso Giada. l'impatto fu terribile.

"Parità!" gridò l'arbitro senza espressioni sul viso.

Ora doveva battere Leo. Si concentrò. *tutti hanno esibito i loro colpi, solo io manco...io posso fare un supercolpo...io posso fare un supercolpo...*

Lanciò la palla in aria... la mano si congelò, come la prima volta, *bene!* colpì la palla deciso.

"un vortice glaciale, chiamato anche Blizzard shot, eseguito alla perfezione!"

la palla mirava sull'angolo esterno del campo. Dario si tuffò, ma non la prese. la pallina, colputa ad effetto, cadde verso il centrocampo.

"Si! siamo in vantaggio!"

ora, alla battuta era Dario.

"Piangi, ragazzo!"

Delle strane scintille caddero vicino a Dario, come dei piccoli fuochi d'artificio impazziti.

Un cerchio con strani simboli si creò a terra.

"Un Colpo Sciamanico!" Esclamò Paola sorpresa.

La palla era stata racchiusa in un piccolo cerchio, ed era stata lanciata verso un'angolo scoperto.

"noooo!" Leo sentiva l'energia adatta per colpire con un blizzard shot, ma la palla era troppo lontana. cominciò a brillare comunque.

"fiuuu...credevo andasse male!" disse Paola guardando.

Leo stava girando come solito su se stesso. si sentì un piccolo movimento d'aria, sempre più forte. Leo si sollevò da terra, volò vicino alla pallina e colpì.

"un Cyclon Save! la squadra di Leo e Paola vince!"

volete la fic? e l'avrete XD
 

Robby

Amico
IRDG ha scritto:
Ficometro up? Allora Robby arriva a 1! Prima gliel'ho alzato io! ;)
The Legend ha scritto:
bella

bravo

per ora posso dire solo... ficometro up!
vi amo 
default_chirolp_gusun.gif


appena ho un briciolo di tempo scrivo la prima parte della terza puntata ( se qualcuno ha in mente una suddivisione migliore, ben venga ;) )
 

Robby

Amico
Sirius ha scritto:
leggendo la parte dell'amichevole credevo ke stesse diventando super sayan XD

cmq bella e carina da leggere
XD

vi ri-avviso: durante i prossimi capiroli ci sarebbe qualcosa che a qualcuno potrebbe dare fastidio...se proprio non potete fare a meno di questa fic,ma avete..."paura" di quello che possa succedere,contattatemi in MP...non vorrei che qualcuno si trovasse in qualche modo "offeso" da quel che potrà leggere ;)

grazie dell'ascolto,e arrivederci al prossimo capitolo! XD

( se volete,potete già contattarmi ora... ;) )

[ e speriamo che questo tipo di storie venga accettato nella famosa fic-challenge...avrei in serbo qualcosa di carino ;D ]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
minghia..se nn ci dai un' anteprima o uno spunto come facciamo a decidere....e cmq io la leggerò cmq
default_chirolp_gusun.gif
;)

poi se mi offendo sono cazzi miei ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Robby

Amico
Sirius ha scritto:
poi se mi offendo sono cazzi miei ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
questa è una cosa personale,ma comunque,alcune persone potrebbero in qualche modo "offendersi".

ok,vuoi un'assaggino?

MWHAHAHAHAHA XD

I due ragazzai tornarono nella stanza di Leo, sfiniti dopo quella partita.

Max era stato in infermeria, ma non si era fatto nulla di grave.

"Max...ho comprato un nuovo gioco per la playstation 2...vuoi fare una partita? Io mi stendo un po sul letto... sono distrutto."

Leo si adagiò sul letto ad una piazza e mezzo.

Stava già sognando... sognò la partita appena svolta... rivisse, anche solo per pochi attimi, le stesse empzioni della partita...

Ci fu qualcosa. Un movimento. Percepì il materasso davanti a sé inclinarsi; in sottofondo la musica del gioco proseguiva.

Fra la nebbia del dormiveglia capì di volersi destare, ma non ci riuscì. Giaceva su un fianco, con un braccio ripiegato sotto la testa.

Riconobbe il calore di un bisbiglio davanti al viso, l’aroma di un fiato accanto al suo. Poi avvertì anche il bacio. Lieve, accennato, un tocco azzardato alle sue labbra. E allora, finalmente, Leo spalancò gli occhi.

Max era chino su di lui, lo sguardo altrettanto attonito. Parve sul punto di dire qualcosa, una cosa qualunque, ma non c’era molto da dire.

“…Che cavolo stavi facendo?” gracchiò Leo.

Vide paura negli occhi dell’altro, poi rimpianto. “Me ne vado”.

Andare? “Tu non vai da nessuna parte, tu ora mi spieghi!”

Aveva già raggiunto la sua borsa. “Sei abbastanza intelligente da capire, credo. Anzi, forse lo sapevi già”.

“Che cosa dovrei sapere?!” annaspò sedendo sul letto. “Sei… sei…”

ok,per offensivo direi qualcosa come questo,ma più forte......comunque si, questa è la prima parte del 3° capitolo ;D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
azzz....devo dire ke nn me l'aspettavo °_° ma max poteva essere una ragazza cazzo magari la chiamavi maxa

almeno adesso andavo a dormire tranquillo...anzi...invece adesso mi si è rigirato lo stomaco...

*Sirius runs al bagno
 

Robby

Amico
Sirius ha scritto:
azzz....devo dire ke nn me l'aspettavo °_° ma max poteva essere una ragazza cazzo magari la chiamavi maxa

almeno adesso andavo a dormire tranquillo...anzi...invece adesso mi si è rigirato lo stomaco...

*Sirius runs al bagno
ma dopo diventa troppo banale ;P

e poi vi avevo già avvisato prima UU"
 

Syrio

AppesitÃ
ma dai ke schifooooo solo a pensare a quei due mi sta facendo venir voglia di mpfmpf *Sirius runs e ritorna dopo il bagno.

Ahhhh ci voleva...ma adesso ho fame..*Sirius runs al frigorifero

ma dopo qualcuno se la fa con la campionessa o meno???? e mi solleverebbe sapere se Leo l'ha pestato o meno solo per averci provato
 

Robby

Amico
Sirius ha scritto:
ma dai ke schifooooo solo a pensare a quei due mi sta facendo venir voglia di mpfmpf *Sirius runs e ritorna dopo il bagno.

Ahhhh ci voleva...ma adesso ho fame..*Sirius runs al frigorifero

ma dopo qualcuno se la fa con la campionessa o meno???? e mi solleverebbe sapere se Leo l'ha pestato o meno solo per averci provato
...ora che lo sai non leggerla 'sta fic o.O

e per le ultime sue cose...se ti rispondo, dopo non c'è più gusto,non trovi? ;D
 

Syrio

AppesitÃ
eh...si e per questo ke leggerò la fic

xò solo l'immagine è rivoltante soprattutto vedendola dalla prospettiva di leo
 

Syrio

AppesitÃ
vogliamo la data cmq andando OT il forum per cui cerchi mod è solo su final fantasy oppure si parla un pò in globale??
 

Robby

Amico
Sirius ha scritto:
vogliamo la data cmq andando OT il forum per cui cerchi mod è solo su final fantasy oppure si parla un pò in globale??
[OT + minispam] non è esattamente un final fantasy...è la versione strategica per game boy advance...comunque,puoi benissimo solo vederlo >.> [/OT + minispam]

e comunque, somani dovrei postare il prossimo capitolo...è che non ho la più pallida idea di come proseguire o.O""""
 
Top Bottom