(BW UU Battle) HeroGian vs Fr°A°

Zago

Sister Radar
Mod
Battle stupendaaa!!!! Fr°A° come al solito non si smentisce mai, solo una cosa gian ma perchè con hitmontop non sfrutti mosse come inseguimento che grazie all' abilità tecnico raddoppia di potenza
 

HeroGian

Parroco
Battle stupendaaa!!!! Fr°A° come al solito non si smentisce mai, solo una cosa gian ma perchè con hitmontop non sfrutti mosse come inseguimento che grazie all' abilità tecnico raddoppia di potenza
Il ruolo di Hitmontop in questo team è quello di tank, ho assegnato Intimidate come abilità, per entrare anche sugli attaccanti fisici...
 

fr°A°

°A°
Il mio è una sorte "stall team" (manca di un anti-spinner ;°°), e se non riesce a piazzare rocce e punte fa un po' fatica ad emergere. Comunque, di assoluta priorità, dovevano rimanere in vita Mandibuzz, Nidoqueen e Durant, non volevo rischiare predict azzardate e ho utilizzato come capri espiatori Cradily, Hippopotas e Duosion (quest'ultimo praticamente mangiato da metà squadra di HeroGian).

Mi ha sorpreso molto il Taunt di Houndoom su Mandibuzz, mi aspettavo qualche Hidden Power...

GG!
 

HeroGian

Parroco
Già, Mandibuzz soprattutto era praticamente impossibile da killare per me se non con Galvantula o Golurk... la sua presenza è bastata per rendere completamente inutile Chimecho :(
 
N

Namizou

Molto carina, bravi entrambi! Vedo che ormai riesci a gestire bene gli UU (anche se qualche leggerezza l'hai fatta), Gian, le lezioni sono servite :P
 

HeroGian

Parroco
Molto carina, bravi entrambi! Vedo che ormai riesci a gestire bene gli UU (anche se qualche leggerezza l'hai fatta), Gian, le lezioni sono servite :P
Grazie del complimento :) ... ahaha è vero, senza il tuo aiuto non sarei nemmeno a riuscito a buildare un team UU decente xD

Una di queste volte mi piacerebbe lottare di nuovo anche contro di te... devo ancora vedere il nuovo team di cui mi parlavi!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi è piaciuta già a partire dal fatto che era UU. Però la colonna sonora non me l'ha fatta apprezzare appieno.
 

HeroGian

Parroco
Mi è piaciuta già a partire dal fatto che era UU. Però la colonna sonora non me l'ha fatta apprezzare appieno.
Peccato... contando che è stata una battle molto "accesa" ho voluto mettere una canzone altrettanto carica... perciò la mia scelta è ricaduta su For whom the bell tolls dei Metallica xD
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, diciamo che la mia concezione di "canzone carica" è un po' distorta XD. In ogni caso è un dettaglio trascurabile.
 
Top Bottom