Josh Ketchum

gGiova

e-ehi.
Capitolo 7, primo post ;)

Nota del giorno:




Ho cercato di dare agli iv un senso scientifico, non so se mi è venuta bene. xD




Ah Dxs, dopo mangiato leggo il tuo!!

 

Mistero

Avatar by Qwi
credopure io,grzie comunque.

Molto bello,per me il tuo tentativo di rendere le iv "scientifiche" è funzionato,non sei sceso eccessivamente nei dettagli(delle iv scientifiche)
 

gGiova

e-ehi.
Capitolo 8 in primo post! ;)

Nota del giorno:




Per la prima volta tradisco la "tradizione" di due pagine e mezzo, semplicemente per mantenere il capitolo alla capienza di avvenimenti giusti e per lasciare il giusto patos. Fun!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Non male. Josh non reagisce neanche xD. Ah, si chiama Meowth. Magari questo capitolo mi ha preso di meno, ma è normale, è comunque ben scritto. Attendiamo gli sviluppi.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Uhm... that's good! In questi ultimi capitoli la tua vena macabra si è inserita bene nel contesto!

Comunque non pensavo che sarebbe stato costretto a diventare allenatore, bensì credevo avesse continuato con la carriera di facchino, nonostante l'ardua missione che gli spettava!
 

gGiova

e-ehi.
Non sarebbe stato molto pratico farlo continuare ad andare avanti e indietro tra Biancavilla e le città... comunque non è che le vicende di quando è stato fattorino sono dimenticate. ;)
 

Dxs

Mod
Abbattuto che non ti sia piaciuto, credevo di averlo fatto bene D:
Ma nono, è un ottimo capitolo, non lo valuto assolutamente in maniera negativa. è scritto bene, molto bene, davvero.

Dico solo che mi ha preso di meno rispetto agli altri, pensa te quanto mi sono piaciuti, XD. Non so dire il perché sinceramente.
 

gGiova

e-ehi.
NO CAZZO

Volevo ripartire con i capitoli, però avendo cambiato pc, per rileggere tutto (e quindi farmi la mia idea della storia finora) dovevo scaricare i capitoli da qui... Che sono stati eliminati da Mediafire.

è la fine. ._. Potrei iniziare qualcos'altro, ma qui è la fine per motivi di forza maggiore D:

Non sarebbe la fine se qualcuno di voi avesse tutti i capitoli sul proprio hard disk... Cosa che dubito altamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Li avevo tenuti salvati...prima di marzo. prima del reset.

(quando ho visto la notifica ho pensato: OCAZZO ma allora se ne ricorda di avere la fic!)
 

gGiova

e-ehi.
Li avevo tenuti salvati...prima di marzo. prima del reset.

(quando ho visto la notifica ho pensato: OCAZZO ma allora se ne ricorda di avere la fic!)
Mi ero preso una pausa di qualche settimana, poi quando volevo continuare la scuola è iniziata ad essere veramente pesante in vista degli esami di idoneità... E questo è durato fino a luglio. Nello scorso mese mi sono voluto rilassare un po' e sinceramente non ci ho neanche pensato, ieri mi era ritornato in mente.
 

gGiova

e-ehi.
Non ho più a priori lo stile demenziale per RockPony, sarebbe un progetto di cui mi stancherei presto, perché considero io stesso banale e mediocre il suo umorismo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Guarda che io ce li ho tutti i capitoli! Quando ritorno a casa mia (quella con la connessione ad internet) te li mando per mp se vuoi...
 

gGiova

e-ehi.
No pazienza, ormai da ieri a oggi ho già iniziato a lavorarci su XD

è probabile che inizi con un reebot
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom