Josh Ketchum

Qwilava

Wiki
mi intriga sempre di più leggendola, spero che ritrovi Ash
default_WUWdc.gif


devo delle scuse a gGiova: ho letto il capitolo prima di pranzo, ho mangiato e mi sono dimenticato di postare
default_o.gif
;
 

Mistero

Avatar by Qwi
Ash DEVE essere morto carbonizzato.A meno che...Il suo Pikachu conosce per caso Fossa?(non ricordo se la può imparare)

anche se è presto per fare vaneggiamenti sulla trama.
 

gGiova

e-ehi.
Il terzo capitolo è lì! ;)

Nota del giorno:




Nel mondo dei Pokémon che ho sognato 2000 soldi sono tanti ... ma davvero tanti!

 

Mistero

Avatar by Qwi
ah,e all'inizio e meglio senza emettere un suono che senza emettere aria,parere personale.

(postato insieme al tuo post,Giovva)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Scusa se non ho letto i capitoli, ero in vacanza
default_meow.gif


Comunque ho appena letto il secondo.

Weedle era statodichiarato non idoneo dopo che una decina di bambini erano rimasti avvelenati ad

appena cinque minuti dall’inizio della loro avventura, e Pikachu anche perché troppo raro

da trovare per essere smerciato a bambini.
LOL

Ma nella scena del fungo, dove muore Ash, anche Pikachu muore? (domanda stupida)
 

Drane

You weren't scared, uh?
«Non sono qui a discutere del perché e delcome è morto suo fratello. Sono qui in quanto vice direttore del centro e rappresentante

durante le assenze di esso. Sto solo rispettando il contratto che dichiara lei – come

qualsiasi altro membro della sua famiglia, fino al pagamento – in dovere di azzerare il

debito che ha contratto con la nostra società»

Ash fece per controbattere, ma la ragazza accanto a lui lo precedette:
A parte questo,storia fantastica ;)
 

Dxs

Mod
Omg, ho quattro capitoli da leggere.
default_WUWdc.gif


Domattina lo farò, promesso, ora sono troppo stanco, sono appena tornato xD.
 

Dxs

Mod
Nel secondo capitolo è meglio scrivere 'sembra che STIA guardando', sennò è errato xD.

Che dire? Mi sta piacendo davvero moltissimo. Al prologo mi ero detto : oh no, Ash che riparte all'avventura, ma poi dal primo capitolo tutto ha iniziato a delinearsi ed è una storia molto ben fatta. L'idea di Abra sul bus mi è piaciuta particolarmente, inoltre descrivi molto meglio di me, questo è sicuro. Ritengo comunque che finora sia migliore di Pokégenesis, il mondo Pokémon è così grande e affascinante che nel raccontare una storia si può spaziare ancora di più che ambientandola nel mondo reale. Il quarto capitolo è stato davvero una figata.

Su, continua! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom