Sondaggio geografico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KONGPANG.

Rappresentante di classe
[email protected] ha scritto:
scusate ma...sono l'unico di Milano (milano)??? :D :D :D

dalla cartina sembrerebbe di si :D
ci sono, ci sono
default_chirolp_gurug.gif
 

Deoxys_91

Zoidberg
Orcenico Inferiore rulez :D

che  poi, dopo un accurata e lunga ricerca, non sono ancora riuscito a capire perchè due paesi(che in tutto saranno si e no 2000 persone) si siano dovuti dividere...mah...
 

Gkx

Admin
non credo che qualcuno si fili ancora la cartina, ma in ogni caso m'è arrivata un'email da frappr che dice che se non gli do 20 euro all'anno mi tira giù la cartina.  dato che non ne ho la minima intenzione, sto cercando una soluzione alternativa più integrata col forum, che spero di riuscire a installare entro breve..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In effetti mancano praticamente tutti i nuovi utenti, sebbene il topic sia in evidenza sia in Pokémon Discussion che in OT-Zone: una rinfrescata non può che fare bene.

Avrebbe anche bisogno di una bella ripulita dai fake
sisi.gif
 

Gkx

Admin
sì ma lo scopo della mia risposta, se aveste letto gli ultimi messaggi, è che tra due settimane quel frappr chiude, quindi non ha senso che v'aggiungiate
 

Gkx

Admin
noto ora che qualcuno mi ha messo a stoccolma e in texas con descrizioni poco appropriate.. faccia quel che gli pare :D

comunque tra un paio di giorni il frappr andrà down, ma (se tutto va bene) entro quel giorno dovrei riuscire ad adattare una modifica che si integra direttamente col forum (es. voi scegliete dove siete in una mappa sul vostro profilo, e poi c'è la mappa generale con tutti gli utenti), che mi sembra anche più comodo e a prova di vandalo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per le descrizioni poco appropriate mi pare fu Shakezart a farle, ma almeno fra breve ne sparirà traccia.
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
entro quel giorno dovrei riuscire ad adattare una modifica che si integra direttamente col forum (es. voi scegliete dove siete in una mappa sul vostro profilo, e poi c'è la mappa generale con tutti gli utenti), che mi sembra anche più comodo e a prova di vandalo.
sarebbe fatntastico!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Che ci faccio io al largo della costa occidentale dell'Africa, in pieno Golfo di Guinea?

Sono andato nel profilo, ma non riesco a rimuoverlo, né a spostarlo...
immaginebb5.png
 

Dbl90

Passante
L'ha fatto anche a me: cliccalo, cerca il tuo paese, clicca sulla A e sparisce poi riclicca, compare un segnaposto con puntino, salvi e sei a posto
 

Gkx

Admin
sembra che non basti eseguire la ricerca e cliccare "aggiorna": bisogna, una volta effettuata la ricerca, cliccare sul segnaposto con la A (il risultato della ricerca) per farlo sparire, e cliccare nello stesso posto (o altrove) per mettere il segnaposto con il puntino, che è quello "definitivo", altrimenti si resetta alla costa ovest dell'africa (?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom