Sondaggio geografico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Auron

Parroco
Sin ha scritto:
Figo, ora che so che il cursore si può posizionare dove si vuole l'ho messo su casa mia. E il nome del mio paese rocsa °O°.
Io l'ho messo preciso preciso, nell'unica viuzza senza nome
default_%5Eo%5E.gif
 

Gkx

Admin
complimenti al simpaticone che ha aggiunto Chuck Norris in Albania, ma PER FAVORE non mettete personaggi fittizi. solo gli utenti del forum, ok?

(lo cancello dopo, ora non ho voglia..)
 

Slayer

Rappresentante di classe
--(The King)-- ha scritto:
Davvero Torvaglianica c'è? Io scrivo Torvaglianica,Lazio,Italy e nn me trova niente XD
Se tu cominciassi a conoscere il nome del posto dove vivi sarebbe meglio...

Prova con Torvaianica anzichè con Torvaglianica
 

Auron

Parroco
Guardate che non c'è bisogno di approssimare, nemmeno Bellante Stazione c'è, però basta zoommare la mappa e trovarvela da soli la zona dove vivete...cliccate e vi posizionerà il "marker".
 

Syrio

AppesitÃ
Auron ha scritto:
Guardate che non c'è bisogno di approssimare, nemmeno Bellante Stazione c'è, però basta zoommare la mappa e trovarvela da soli la zona dove vivete...cliccate e vi posizionerà il "marker".
ah, ci è nata mia nonna.....cmq nessuno di pescara, francavilla.....caramanico...mah
 

Auron

Parroco
Iper: We! Si de Curropl ta, eh? Ji vist ca c'iac s'mrb cac'dun d Ter'm èss a'n gir? Bllind p' lu prsidand! :°°°DD
 
L

Lele 92

We ma chr'è? abbiam a parla cumm quatt sciem eh...

sti paisan tsk
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Alla fine mi son parcheggiata a Nuoro, non trovandomi nemmeno controllando sulla mappa. E vabbè! son 20 minuti di distanza, in fondo
 

Connacht

:.::
Ma comunque anche con un ADSL in certe regioni minori più di tanto non ti fa zoomare, a meno che tu non abiti in città davvero importanti.

Auron ha scritto:
Iper: We! Si de Curropl ta, eh? Ji vist ca c'iac s'mrb cac'dun d Ter'm èss a'n gir? Bllind p' lu prsidand! :°°°DD
L.C.L. füllung, anfang der Bewegung, anfang des Nervenanschlusses, auslösung von Eingang-Ausgangslinks, Synchro start.
 

Auron

Parroco
Ma il bellantese non è tedesco
default_chirolp_gurug.gif


Ma comunque anche con un ADSL in certe regioni minori più di tanto non ti fa zoomare, a meno che tu non abiti in città davvero importanti.
...io sono riuscito a zoommare praticamente tutto, anche la zona di Tofo S.Eleuterio, ridente paesello di 600 (o meno?) abitanti.
 

Connacht

:.::
Io in più di un punto arrivato ad un certo punto ho visto comparire il messaggio "Siamo spiacenti, ma non abbiamo immagini a questo livello di zoom per questa regione", e mi pare strano che ce ne siano per un paesello di 600 abitanti, non è che ti confondi con la cartina?
 

Auron

Parroco
Di più non ho zoommato altrimenti non scriveva il nome del "paesino", in questo caso Villa Boceto, in Abruzzo ovviamente. E' una stradina con, senza esagerare, massimo 200 persone °_°

E c'è lo zoom massimo °_°

boceto4ig.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom