Cosa vi aspettate dal prossimo mondiale di F1 ?

Salve , sono un grande appassionato di Sport Motoristici ; e' volevo porvi una domanda , cosa vi aspettate dal prossimo mondiale di F1 ?

Ieri intanto , sul circuito di Jerez de la Frontera , nel sud della Spagna ; ha debuttato la nuova Renault R26 , con tempi abbastanza deludenti , oggi invece in una conferenza stampa il nuovo pilota della Ferrari Felipe Massa , ha dichiarato che il suo obbiettivo e' il podio .

Per la lotta per il mondiale , prevedo una sfida tra Toyota , Renault e Ferrari . Tnx a chi rispondi .
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi aspetto che quest'anno Alonso rompa la macchina/sbatta ovunque almeno la smette di fare il figo

mi aspetto che la ferrari continui a fare schifo

mi aspetto (e spero) che Fisichella vinca qualche gara (e possibilmente quando sto guardando io)
 

Auron

Parroco
Spero che:

...quest'anno Alonso rompa la macchina/sbatta ovunque almeno la smette di fare il figo...la ferrari continui a fare schifo

...Fisichella vinca qualche gara
E che Raikkonen e la Mclaren vincano i mondiali piloti e costruttori.
 
Mi aspetto che Schumacher vinca tutto e, soddisfatto, si ritiri. Ma tanto riprenderò a seguire la Formula 1 solo quando le gare diverranno meno pallose.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Gabriel Aramil ha scritto:
Mi aspetto che Schumacher vinca tutto e, soddisfatto, si ritiri. Ma tanto riprenderò a seguire la Formula 1 solo quando le gare diverranno meno pallose.
Aspetta e spera 
default_chirolp_gusun.gif
secondo me saranno sempre peggio...

Oh, e se Schumacher vincerà non credo si ritiri...
 
Cmq vi dico sin d' ora chi vince il mondiale costruttori :

La TOYOTA

perche' ?

- Il V8 Toyota e' una besta

- La Tf06 e' una vettura affidabilissima

- Gaiscogne potra' esprimere tutto il suo potenziale , visto che non ce' piu' Brunner che lo oscura .

- Jarno Trulli , e' quasi un fenomeno .
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Aspetterei a dire che la Toyota è affidabilissima... bisognerà aspettare le gare 
default_chirolp_gusun.gif


E' vero, Trulli è bravo, ma anche discretamente sfigato... mi dispiace, perché potrebbe fare molto bene
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
ThunderShock ha scritto:
Aspetterei a dire che la Toyota è affidabilissima... bisognerà aspettare le gare 
default_chirolp_gusun.gif


E' vero, Trulli è bravo, ma anche discretamente sfigato... mi dispiace, perché potrebbe fare molto bene
già un pò di fortuna se la meriterebbe!
 
Raga' , oggi ha debuttato la nuova F2006 ; ho notato che :

1) L' Attacco delle sospensioni anteriori , e' una fotocopia di quello della Renault R25 .

2) Muso piu' basso .

3) Gli specchietti retrovisori , strambi ma interessanti .
 

MC5

n00b ante litteram
Gabriel Aramil ha scritto:
Mi aspetto che Schumacher vinca tutto e, soddisfatto, si ritiri. Ma tanto riprenderò a seguire la Formula 1 solo quando le gare diverranno meno pallose.
anch'io spero vada così...

e spero in un futuro di trulli in ferrari
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
TheGladiator ha scritto:
Oddio, non sapevo fosse gay!
default_chirolp_gusun.gif
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Comunque la ex-minardi (chiamarla Toro Rosso mi fa abbastanza schifo 
default_chirolp_gusun.gif
_; ha ugualmente sede in italia... Ma non dovevano tenere Giancarlo Minardi lì da qualche parte?
 
B

Big Boss

Killer-mimi ha scritto:
Salve , sono un grande appassionato di Sport Motoristici ; e' volevo porvi una domanda , cosa vi aspettate dal prossimo mondiale di F1 ?

Ieri intanto , sul circuito di Jerez de la Frontera , nel sud della Spagna ; ha debuttato la nuova Renault R26 , con tempi abbastanza deludenti , oggi invece in una conferenza stampa il nuovo pilota della Ferrari Felipe Massa , ha dichiarato che il suo obbiettivo e' il podio .

Per la lotta per il mondiale , prevedo una sfida tra Toyota , Renault e Ferrari . Tnx a chi rispondi .
io credo che il prossimo mondiale di f1 lo vince raikonen
 

Connacht

:.::
iSpero che Briatore venga investito da Naomi Campbell, che Raikkonen rompa ogni suo motore, che Montoya se ne vada a cercar funghi in un fuoripista e cada in qualche precipizio, che Alonso si schianti a 400 all'ora contro un muretto al primo gran premio e si infortuni, che Cazzon Button lo segua e che Villeneuve venga cacciato a calci nel sedere una volta per tutte. Nel caso venga confermato il Super Aguri team si aprono numerose opzioni di incidente fra Sato e i signori prima menzionati. Il mondiale se lo giocheranno Trulli e Fisichella con la Ferrari dietro che si fa comunque onore.

A parte questo mi aspetto un confronto McLaren - Ferrari con Raikkonen vincitore.

Ah, la Red Bull ha assunto Newey, quindi vedrete che sarà in lizza per il mondiale nel 2007 (mentre la McLaren andrà a far compagnia alla Williams).
 
Newey ? Calma , la MP4-20 non e' stata merito di Adrian , bensi di Nick Tombazis e di Mich Couglan .

Intanto e' stata cancellato , il gran-premio di SPA nel 2006 .
 

Connacht

:.::
Killer-mimi ha scritto:
Newey ? Calma , la MP4-20 non e' stata merito di Adrian , bensi di Nick Tombazis e di Mich Couglan .

Intanto e' stata cancellato , il gran-premio di SPA nel 2006 .
Intanto da quando è morto Senna l'unico vero rivale di Schumacher è stato proprio Newey... altrimenti non si spiegherebbe come siano riusciti a vincere il mondiale piloti come Hill e Villeneuve (e come persino Coulthard abbia lottato per un periodo). Anche Hakkinen, pilota che stimo, deve molto alle macchine realizzate da lui.

Comunque in realtà anche nella Mp4/20 c'è del suo (e anche se non ci fosse deve comunque molto ai progetti precedenti).

Spa la sapevo: un crimine immenso, è il circuito più bello (al limite uno dei più belli in assoluto) della F1, però con i conti in rosso non si può fare molto...
 
Non so se lo sai , ma da quando se ne andato Tombazis in Ferrari ( Ottobre 2004 ) , non si e' vinto piu' nulla . E' cmq nel 97 , piu' che merito di Newey , quella Williams fu merito della Renault .
 

Connacht

:.::
Capirai, un anno solo (tra l'altro ad ottobre 2004 tutte le vetture erano praticamente già progettate).

Anche la Benetton nel 1997 aveva la Renault e due piloti non campioni ma esperti, però la Williams non la vedeva manco con il binocolo. In quell'anno Newey lascia la Williams per passare alla McLaren: guarda caso nel 1998 le frecce d'argento iniziano a dominare mentre la Williams - Cagathrone sparisce. : P
 
Capisco , ma vedi quella McLaren ( piu' Mercedes che Meclaren ) aveva delle gomme (B) superiori alla concorrenza , infatti quando le Good-year recuperarono il gap dalla Bridgestone , la Ferrari faceva dei buoni tempi . Ma in quel caso Adrian fece un missile , e' vinse il titolo ; ma cio' non vuol dire che Newey ( ma non questo disconso non vale solo per lui ) sia infallibile , Mp4-18 docet .

Tra i tecnici di oggi il migliore e' Gayscogne ( Toyota ) , e' questo non si discute .
 

Connacht

:.::
L'Mp4/18 era praticamente troppo innovativa per l'epoca e aveva un problema ogni tre centimetri se non ricordo male. Qualcosa  che è il cubo della Ferrari del '92 (o del '93?), che aveva un progetto all'epoca rivoluzionario e che in galleria del vento garantiva prestazioni schiaccianti ma che una volta in pista incappò in problemi imprevisti, o sbaglio/ricordo male?
 
Talmente innovativa , che nei test a Le Castelet ( e non solo li ) prendeva sempre 3 decimi dalla Mp4-17 , invece Gayscogne creo' la R23 dei miracoli , in Renault .
 
Siamo finiti OT , ed approposito da tempi da Minardi ; ce' una notizia mostruosa ma non la scrivo vomiteremo contro il monitor/display , e' a pagina 214 di Mediavideo .
 
G

Gianluca

*Al prossimo tuo post che vedo scritto tutto maiuscolo e con decine di faccine, ti stronco! (NdCarmageddon)*
 
Ultima modifica:
Top Bottom