Sebastien Loeb

Cosa vi aspettate dal prossimo mondiale di F1 ?

52 risposte in questa discussione

Salve , sono un grande appassionato di Sport Motoristici ; e' volevo porvi una domanda , cosa vi aspettate dal prossimo mondiale di F1 ?

Ieri intanto , sul circuito di Jerez de la Frontera , nel sud della Spagna ; ha debuttato la nuova Renault R26 , con tempi abbastanza deludenti , oggi invece in una conferenza stampa il nuovo pilota della Ferrari Felipe Massa , ha dichiarato che il suo obbiettivo e' il podio .

Per la lotta per il mondiale , prevedo una sfida tra Toyota , Renault e Ferrari . Tnx a chi rispondi .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Mi aspetto che quest'anno Alonso rompa la macchina/sbatta ovunque almeno la smette di fare il figo

mi aspetto che la ferrari continui a fare schifo

mi aspetto (e spero) che Fisichella vinca qualche gara (e possibilmente quando sto guardando io)

Link di questo messaggio

Spero che:

...quest'anno Alonso rompa la macchina/sbatta ovunque almeno la smette di fare il figo

...la ferrari continui a fare schifo

...Fisichella vinca qualche gara

E che Raikkonen e la Mclaren vincano i mondiali piloti e costruttori.

Link di questo messaggio

Mi aspetto che Schumacher vinca tutto e, soddisfatto, si ritiri. Ma tanto riprenderò a seguire la Formula 1 solo quando le gare diverranno meno pallose.

Link di questo messaggio

mi aspetto un pò di emozione e rivoglio la minardi!

Link di questo messaggio

Mi aspetto che Schumacher vinca tutto e, soddisfatto, si ritiri. Ma tanto riprenderò a seguire la Formula 1 solo quando le gare diverranno meno pallose.

Aspetta e spera  ;_; secondo me saranno sempre peggio...

Oh, e se Schumacher vincerà non credo si ritiri...

Link di questo messaggio

Cmq vi dico sin d' ora chi vince il mondiale costruttori :

La TOYOTA

perche' ?

- Il V8 Toyota e' una besta

- La Tf06 e' una vettura affidabilissima

- Gaiscogne potra' esprimere tutto il suo potenziale , visto che non ce' piu' Brunner che lo oscura .

- Jarno Trulli , e' quasi un fenomeno .

Link di questo messaggio

Aspetterei a dire che la Toyota è affidabilissima... bisognerà aspettare le gare  ;_;

E' vero, Trulli è bravo, ma anche discretamente sfigato... mi dispiace, perché potrebbe fare molto bene

Link di questo messaggio

Aspetterei a dire che la Toyota è affidabilissima... bisognerà aspettare le gare  ;_;

E' vero, Trulli è bravo, ma anche discretamente sfigato... mi dispiace, perché potrebbe fare molto bene

già un pò di fortuna se la meriterebbe!

Link di questo messaggio

Raga' , oggi ha debuttato la nuova F2006 ; ho notato che :

1) L' Attacco delle sospensioni anteriori , e' una fotocopia di quello della Renault R25 .

2) Muso piu' basso .

3) Gli specchietti retrovisori , strambi ma interessanti .

Link di questo messaggio

anch'io spero vada così...

e spero in un futuro di trulli in ferrari

Link di questo messaggio

Mamma mia , che tempi che sta avendo la Honda a Jerez R_R .

In quanto a Trulli , difficilmente lo vedremo sulla F2007 j:

Link di questo messaggio

e rivoglio la minardi!

ben detto, quello è il nostro vero orgoglio nazionale :°D

voglio solo vedere un italiano (pilota o team) vincere, tanto la seguo poco la F1...

Link di questo messaggio

Secondo F1GranPrix.it , il grande e mitico Giancarlo , potrebbe farsi un team di F3000 . Speriamo ...

Link di questo messaggio

Secondo F1GranPrix.it , il grande e mitico Giancarlo , potrebbe farsi un team di F3000 . Speriamo ...

Oddio, non sapevo fosse gay! ;_;

Link di questo messaggio

Scherzi a parte , la Minardi potrebbe tornare in F3000 . Intanto il miglior tempo della giornata di test , a Jerez e' di Nico Rosberg .

Link di questo messaggio

Oddio, non sapevo fosse gay! ;_;

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Comunque la ex-minardi (chiamarla Toro Rosso mi fa abbastanza schifo  ;_;_; ha ugualmente sede in italia... Ma non dovevano tenere Giancarlo Minardi lì da qualche parte?

Link di questo messaggio

Salve , sono un grande appassionato di Sport Motoristici ; e' volevo porvi una domanda , cosa vi aspettate dal prossimo mondiale di F1 ?

Ieri intanto , sul circuito di Jerez de la Frontera , nel sud della Spagna ; ha debuttato la nuova Renault R26 , con tempi abbastanza deludenti , oggi invece in una conferenza stampa il nuovo pilota della Ferrari Felipe Massa , ha dichiarato che il suo obbiettivo e' il podio .

Per la lotta per il mondiale , prevedo una sfida tra Toyota , Renault e Ferrari . Tnx a chi rispondi .

io credo che il prossimo mondiale di f1 lo vince raikonen

Link di questo messaggio

iSpero che Briatore venga investito da Naomi Campbell, che Raikkonen rompa ogni suo motore, che Montoya se ne vada a cercar funghi in un fuoripista e cada in qualche precipizio, che Alonso si schianti a 400 all'ora contro un muretto al primo gran premio e si infortuni, che Cazzon Button lo segua e che Villeneuve venga cacciato a calci nel sedere una volta per tutte. Nel caso venga confermato il Super Aguri team si aprono numerose opzioni di incidente fra Sato e i signori prima menzionati. Il mondiale se lo giocheranno Trulli e Fisichella con la Ferrari dietro che si fa comunque onore.

A parte questo mi aspetto un confronto McLaren - Ferrari con Raikkonen vincitore.

Ah, la Red Bull ha assunto Newey, quindi vedrete che sarà in lizza per il mondiale nel 2007 (mentre la McLaren andrà a far compagnia alla Williams).

Link di questo messaggio

Newey ? Calma , la MP4-20 non e' stata merito di Adrian , bensi di Nick Tombazis e di Mich Couglan .

Intanto e' stata cancellato , il gran-premio di SPA nel 2006 .

Link di questo messaggio

il ritorno alla vittoria di Micheal Schumacher...

Link di questo messaggio

Newey ? Calma , la MP4-20 non e' stata merito di Adrian , bensi di Nick Tombazis e di Mich Couglan .

Intanto e' stata cancellato , il gran-premio di SPA nel 2006 .

Intanto da quando è morto Senna l'unico vero rivale di Schumacher è stato proprio Newey... altrimenti non si spiegherebbe come siano riusciti a vincere il mondiale piloti come Hill e Villeneuve (e come persino Coulthard abbia lottato per un periodo). Anche Hakkinen, pilota che stimo, deve molto alle macchine realizzate da lui.

Comunque in realtà anche nella Mp4/20 c'è del suo (e anche se non ci fosse deve comunque molto ai progetti precedenti).

Spa la sapevo: un crimine immenso, è il circuito più bello (al limite uno dei più belli in assoluto) della F1, però con i conti in rosso non si può fare molto...

Link di questo messaggio

Non so se lo sai , ma da quando se ne andato Tombazis in Ferrari ( Ottobre 2004 ) , non si e' vinto piu' nulla . E' cmq nel 97 , piu' che merito di Newey , quella Williams fu merito della Renault .

Link di questo messaggio

Capirai, un anno solo (tra l'altro ad ottobre 2004 tutte le vetture erano praticamente già progettate).

Anche la Benetton nel 1997 aveva la Renault e due piloti non campioni ma esperti, però la Williams non la vedeva manco con il binocolo. In quell'anno Newey lascia la Williams per passare alla McLaren: guarda caso nel 1998 le frecce d'argento iniziano a dominare mentre la Williams - Cagathrone sparisce. : P

Link di questo messaggio

Capisco , ma vedi quella McLaren ( piu' Mercedes che Meclaren ) aveva delle gomme (B) superiori alla concorrenza , infatti quando le Good-year recuperarono il gap dalla Bridgestone , la Ferrari faceva dei buoni tempi . Ma in quel caso Adrian fece un missile , e' vinse il titolo ; ma cio' non vuol dire che Newey ( ma non questo disconso non vale solo per lui ) sia infallibile , Mp4-18 docet .

Tra i tecnici di oggi il migliore e' Gayscogne ( Toyota ) , e' questo non si discute .

Link di questo messaggio

L'Mp4/18 era praticamente troppo innovativa per l'epoca e aveva un problema ogni tre centimetri se non ricordo male. Qualcosa  che è il cubo della Ferrari del '92 (o del '93?), che aveva un progetto all'epoca rivoluzionario e che in galleria del vento garantiva prestazioni schiaccianti ma che una volta in pista incappò in problemi imprevisti, o sbaglio/ricordo male?

Link di questo messaggio

Talmente innovativa , che nei test a Le Castelet ( e non solo li ) prendeva sempre 3 decimi dalla Mp4-17 , invece Gayscogne creo' la R23 dei miracoli , in Renault .

Link di questo messaggio

Ecco, se non ricordo male la Ferrari fece di meglio: le prendeva dalle Minardi. : P

Link di questo messaggio

Siamo finiti OT , ed approposito da tempi da Minardi ; ce' una notizia mostruosa ma non la scrivo vomiteremo contro il monitor/display , e' a pagina 214 di Mediavideo .

Link di questo messaggio

*Al prossimo tuo post che vedo scritto tutto maiuscolo e con decine di faccine, ti stronco! (NdCarmageddon)*

Link di questo messaggio