SCUOLA, voti e andamento scolastico

S

Super Warrior

OGGI:interogazione di chitarra:buono più

                         \/

      mi sono giocato gli scrutini,oggi per colpa di uno che mi faceva le boccaccie

      mi sono alzato,mi sono sfogato dato che era un po' di tempo che questo mi rompeva

      le palle solo perchè è figlio di quella di inglese e sono uscito dalla classe per tutto il seguito dell'ora!
default_chirolp_gusun.gif
 

DottorSam

or not?
Super Warrior ha scritto:
      mi sono giocato gli scrutini,oggi per colpa di uno che mi faceva le boccaccie

      mi sono alzato,mi sono sfogato dato che era un po' di tempo che questo mi rompeva
LOL. Bei tempi alle elementari XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Red Gyarados ha scritto:
Rocket ha scritto:
Purtroppo mi sa che domani quella di storia niente me la farà sviare...
Rocket, com'è andata poi con i Carolingi...?

... ti ha salvato la colonnina? 
default_chirolp_gusun.gif
Niente colonnina, oggi PRIMO banco.

Quella di storia comincia e fa l'appello, ognuno che deve essere interrogato dice che non vuole venire, io allora dopo il numero 10 dico annoiato: "Tanto se non è oggi è domani"

La prof fa: "Tanto tra un po' arrivo a te" (io sono il num 16)

E io: "Nah, che mi interroga a fare?"

Dopo un po' vede che mi sto soffiando il naso e si accorge che ho il raffreddore:

"Stai male? Allora devo interrogarti!" *caccia via la tipa che stava interrogando in quel momento* "Metti che peggiori e domani non vieni!"

E io: "Ma no! Sto guarendo, sono stato male sabato, è da un bel po' che sto così, anche ieri, non si ricorda?"

La prof: "No, ieri non ci ho fatto caso, hai passato l'ora a girare per i corridoi per sistemare le cose con l'assemblea..."

[me=Rocket]ieri aveva passato l'ora di Latino/Storia in giro per la scuola a far finta di fare il suo dovere di rappresentante di classe[/me]

E poi la prof continua: "Ok, ti chiamo domani, ma è perchè non sei preparato?"

E io tutto indignato: "Ma le pare?"

Poi sceglie una delle ragazze che mi ha aiutato ieri con matematica e vuole interrogarla, allora la tipa mi dice: "Certo che dopo il 9 di ieri era il minimo farti interrogare oggi eh!"

E la prof: "Ma tanto sta in via di guarigione e domani verrà, vero?"

OMG, ho perso. La tipa mi ha chiesto di farmi interrogare al posto suo... lo faccio.

Rispondo: "Certo, non lo vede che sono sano come un pesce e scoppio di salute?"

[me=Rocket]comincia a tossire in stile *Sto vomitando l'anima*[/me]

La prof allarmata: "No dai, interrogo te, poi se domani non vieni è un macello."

(certo, ha fatto di tutto per tirarmela eh)

E vabbè, comincia l'interrogazione e mi chiede:

"Da che argomento vuoi partire?"

Io: "Scelga lei"

Bene, risultato sperato. Mi ha fatto un po' di domande saltando di palo in frasca (niente carolingi), feudi, medioevo, economia, arabi...

Fine dell'ora: "Siccome ho visto che ti sai muovere bene e hai capito un po' tutto...

9+"

Missione Riuscita.
 

The King

Amministratore di condominio
Beato a te rcket ke la tua prof ti da quei voti così alti la mia pure se gli dico 5 capitoli alla perfezione nn gli bastano cmq ogi ho preso 6 al compito di tecnica..
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Rocket ha scritto:
[me=Rocket]ieri aveva passato l'ora di Latino/Storia in giro per la scuola a far finta di fare il suo dovere di rappresentante di classe[/me]
Tale Zioh tale nipoteh! Io di solito passo le ore di Italiano, di Matematica e di Sistemi a girare x la scuola con il rappresentante di istituto, che, guarda caso, è in classe mia :°D.

Cmq complimenti, vedo che qua siete + o - tutti secchioni, cosa che alla mia scuola è un po' anomala... [secchioni nel senso buono eh, nessuno si offenda!]

Per non aver scritto un mex a vuoto, diciamo che x ora ho un solo voto da quando siamo rientrati, un 7+ a Sistemi preso al compito che ha riportato stamani.

Per evitare domande del tipo: sistemi? quelli di matematica? Spiego che materia è. E' una materia tipica di chi fa informatica, praticamente parte dalla programmazione DOS ed arriva a parlare di tutti i componenti del PC [bus Dati, Bus Indirizzi, Porte Parallele] e tutte le funzioni che hanno, comprese quelle delle periferiche, x continuare con le Reti, ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

dav

Passante
Trucchi per prendere di più a italiano: "fa"(v. fare indic pres 3 pers sing) si scrive senza accento, "boccacce" senza i.

Per quanto mi riguarda spero di non beccare nessun "voto tennistico" in pagella, tipo (fra orale e scritto) 5/7 6/4 .. xp

scherzo..

Confido anch'io nel caro vecchio 6 a ginnastica(Me lo danno xkè la salto abbastanza spesso... averla di sabato però è una vigliacca tentazione alla forca, quindi in parte è anche colpa loro se non ci vado..)!L'anno scorso lo avevamo in 2 in classe .. Cmq alle altre materie è ok, tranne greco e latino... con la prof stiticissima al massimo avrò 6 all'orale ...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Tale Zioh tale nipoteh! Io di solito passo le ore di Italiano, di Matematica e di Sistemi a girare x la scuola con il rappresentante di istituto, che, guarda caso, è in classe mia :°D.
Scusa eh Zioh, ho un titolo, quindi mi precipito ad usarlo per i miei comodi :°D

Passo le ore di Italiano, Latino, Storia e Ed. Fisica a girare per la scuola con la scusa di: consegnare moduli in biblioteca, andare a chiedere cose alla vice preside, a far finta di preparare assemblee... This is my world, come ogni politico che si rispetti *_*
 

The King

Amministratore di condominio
Anche io kome rocket passo le mie giornate così andando al bagno e restando fuori per mezzora se la vi....
 

Cerb

Parroco
E per la seconda volta, un docente non sta bene e il direttore chiama un supplente per farci stare in classe in compagnia a girare i pollici. =/

...se la vi...
WTF?! @@

C'est la vie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Rocket ha scritto:
Tale Zioh tale nipoteh! Io di solito passo le ore di Italiano, di Matematica e di Sistemi a girare x la scuola con il rappresentante di istituto, che, guarda caso, è in classe mia :°D.
Scusa eh Zioh, ho un titolo, quindi mi precipito ad usarlo per i miei comodi :°D

Passo le ore di Italiano, Latino, Storia e Ed. Fisica a girare per la scuola con la scusa di: consegnare moduli in biblioteca, andare a chiedere cose alla vice preside, a far finta di preparare assemblee... This is my world, come ogni politico che si rispetti *_*
Infatti, infatti, anche io il titolo di capoclasse lo sfrutto così :° [xò non salto educazione fisica
default_WUWdc.gif
]
 

The King

Amministratore di condominio
ed ki è ke la salta soprattutto quando si gioka a calcetto.... cmq le mie materie preferite sono diritto ed fisica inglese odio la matematica e basta e le vostre?
 

The King

Amministratore di condominio
Storia ma nn è una palla? Lettere queste materie me l ero scordate XD!!!!!!!!!!!! cmq nn mi piacciono...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
This is my world, come ogni politico che si rispetti *_*
Silvio, ora ci stanno le elezioni...

Comunque l'ho detto nel vecchio forum e lo ribadisco a tutti voi:

"Non rimanete sbalorditi se Rocket prende 9/10 e voi 7/8, la sua scuola è famosa dall'alba dei tempi per essere una scuola in cui si va per essere promossi facilmente e ti promuovono con il massimo dei voti a condizione che tu sappia il minimo indispensabile...ti bocciano nel caso in cui tu alla domanda 2+2? risponda 5..."
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Rocket ha scritto:
This is my world, come ogni politico che si rispetti *_*
Silvio, ora ci stanno le elezioni...

Comunque l'ho detto nel vecchio forum e lo ribadisco a tutti voi:

"Non rimanete sbalorditi se Rocket prende 9/10 e voi 7/8, la sua scuola è famosa dall'alba dei tempi per essere una scuola in cui si va per essere promossi facilmente e ti promuovono con il massimo dei voti a condizione che tu sappia il minimo indispensabile...ti bocciano nel caso in cui tu alla domanda 2+2? risponda 5..."
Slay è invidioso perchè per quanto voglia voti + alti di 8, i suoi prof non glieli mettono perchè sono stronzi :*

Aggiungo che non conosce la mia scuola e ricordo che l'ho cambiata da poco, prima andavo ad una privata, ora ad una pubblica.

ed ki è ke la salta soprattutto quando si gioka a calcetto...
Io, materia disutile. Passo le sue ore seduto sul muretto (detto "Area Fattoni", chi capisce capisce XD) a parlare di politica con altri (cioè, non parlare, litigare XD).

Poi quando c'è la prova di valutazione la faccio perfetta e almeno la sufficienza me l'assicuro (o anche qualcosa di più, basta che non si accorge che non faccio MAI niente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
The King ha scritto:
ed ki è ke la salta soprattutto quando si gioka a calcetto.... cmq le mie materie preferite sono diritto ed fisica inglese odio la matematica e basta e le vostre?
*e chi la salta soprattutto quando si gioca a calcetto.

...mio dio.

Le lingue moderne sono [imho] le più semplici e sono anche le mie preferite; possono seguire le Scienze naturali.

Latino e romanzo... pah, meglio lasciar perdere.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Slayer ha scritto:
Rocket ha scritto:
This is my world, come ogni politico che si rispetti *_*
Silvio, ora ci stanno le elezioni...

Comunque l'ho detto nel vecchio forum e lo ribadisco a tutti voi:

"Non rimanete sbalorditi se Rocket prende 9/10 e voi 7/8, la sua scuola è famosa dall'alba dei tempi per essere una scuola in cui si va per essere promossi facilmente e ti promuovono con il massimo dei voti a condizione che tu sappia il minimo indispensabile...ti bocciano nel caso in cui tu alla domanda 2+2? risponda 5..."
Slay è invidioso perchè per quanto voglia voti + alti di 8, i suoi prof non glieli mettono perchè sono stronzi :*

Aggiungo che non conosce la mia scuola e ricordo che l'ho cambiata da poco, prima andavo ad una privata, ora ad una pubblica.
"Slay", come lo kiami tu, non è invidioso per niente, perkè anzi, i 9 a volte li mettono, e comunque preferisco sicuramente un 8 meritato ad un 9 regalato
default_WUWdc.gif


Per chiarire a tutti:

La scuola a cui va Rocket non è una scuola privata, è una scuola pubblica...

Ma la differenza non si nota troppo, anzi penso ke di fatto sia più privata la sua scuola ke quelle ke lo sono di nome...

Per fare un esempio, la sua scuola è un pò tipo Il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II http://www.convittonazionaleroma.it/, per intenderci.

Come ho detto in precedenza...quella scuola è famosa dall'alba dei tempi per la "semplicità" con cui si viene promossi...

Comunque anke io salto sempre Ed. Fisica...la trovo del tutto inutile...non ha senso...

A scuola mia l'ultima volta ke un professore ha tirato fuori il discorso della politica 2 sono passati alle mani e si è finiti con una nota del preside sul registro °°

Ho capito cosa intendi Rocket con il discorso dei "Fattoni", credo...a scuola mia si leggono scritte tipo "SE I FATTI SONO QUELLI KE CONTANO, ALLORA PIU' SE FAMO E PIU' CONTAMO" ._. ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
Slayer ha scritto:
Rocket ha scritto:
Slayer ha scritto:
Rocket ha scritto:
This is my world, come ogni politico che si rispetti *_*
Silvio, ora ci stanno le elezioni...

Comunque l'ho detto nel vecchio forum e lo ribadisco a tutti voi:

"Non rimanete sbalorditi se Rocket prende 9/10 e voi 7/8, la sua scuola è famosa dall'alba dei tempi per essere una scuola in cui si va per essere promossi facilmente e ti promuovono con il massimo dei voti a condizione che tu sappia il minimo indispensabile...ti bocciano nel caso in cui tu alla domanda 2+2? risponda 5..."
Slay è invidioso perchè per quanto voglia voti + alti di 8, i suoi prof non glieli mettono perchè sono stronzi :*

Aggiungo che non conosce la mia scuola e ricordo che l'ho cambiata da poco, prima andavo ad una privata, ora ad una pubblica.
"Slay", come lo kiami tu, non è invidioso per niente, perkè anzi, i 9 a volte li mettono, e comunque preferisco sicuramente un 8 meritato ad un 9 regalato
default_WUWdc.gif


Per chiarire a tutti:

La scuola a cui va Rocket non è una scuola privata, è una scuola pubblica...

Ma la differenza non si nota troppo, anzi penso ke di fatto sia più privata la sua scuola ke quelle ke lo sono di nome...

Per fare un esempio, la sua scuola è un pò tipo Il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II http://www.convittonazionaleroma.it/, per intenderci.

Come ho detto in precedenza...quella scuola è famosa dall'alba dei tempi per la "semplicità" con cui si viene promossi...
Ma scusa, ed anche se fosse?
default_WUWdc.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Continuo a non capire come fai ad esser così sicuro di conoscere la mia scuola, cioè, ci sei stato in un'altra vita e non me lo vuoi dire o cosa? XD

Neanche mi sembra valida l'ipotesi del sentito dire perchè comunque in genere si parla delle scuole del proprio quartiere e basta, e noi siam belli distanti °_°

Famosa, non è famosa di certo perchè è la semplicerrima scuola di quartiere con 800 alunni (300 dei quali ragazze :Q____) e non noto particolari differenze con gli altri licei del quartiere °°

E quindi boh, son stato sul sito linkato e ti dico per certo che non c'è la minima somiglianza col coso da te linkato (cos'è, una specie di college? °_°), a parte per il programma con cui è stato fatto il sito e per i piani educativi del pof, che quelli ormai non mancano su nessun sito scolastico.

Boh, non ti capisco

Ho capito cosa intendi Rocket con il discorso dei "Fattoni", credo...a scuola mia si leggono scritte tipo "SE I FATTI SONO QUELLI KE CONTANO, ALLORA PIU' SE FAMO E PIU' CONTAMO" ._. ...
Sono loro, sono loro.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Continuo a non capire come fai ad esser così sicuro di conoscere la mia scuola, cioè, ci sei stato in un'altra vita e non me lo vuoi dire o cosa? XD

Neanche mi sembra valida l'ipotesi del sentito dire perchè comunque in genere si parla delle scuole del proprio quartiere e basta, e noi siam belli distanti °_°
Ma le voci girano
default_chirolp_hun.gif


Rocket ha scritto:
Famosa, non è famosa di certo perchè è la semplicerrima scuola di quartiere con 800 alunni (300 dei quali ragazze :Q____) e non noto particolari differenze con gli altri licei del quartiere °°
OMG!!!

Allora tutte le scuole del tuo quartiere sono così O_O ?!?

Rocket ha scritto:
E quindi boh, son stato sul sito linkato e ti dico per certo che non c'è la minima somiglianza col coso da te linkato (cos'è, una specie di college? °_°), a parte per il programma con cui è stato fatto il sito e per i piani educativi del pof, che quelli ormai non mancano su nessun sito scolastico.

Boh, non ti capisco
Quasi...un tempo ci si dormiva anche lì dentro e credo che se hai dei particolari problemi te lo permettono...infatti in quella scuola danno la precedenza a:

- Chi ci dorme anche

- Chi ha gia fratelli e/o sorelle lì dentro

- E infine viene il contadino ke viene dalla campagna (e non viene preso 
default_chirolp_gusun.gif
_;

Rocket ha scritto:
Ho capito cosa intendi Rocket con il discorso dei "Fattoni", credo...a scuola mia si leggono scritte tipo "SE I FATTI SONO QUELLI KE CONTANO, ALLORA PIU' SE FAMO E PIU' CONTAMO" ._. ...
Sono loro, sono loro.
Ok, allora ci siamo

Gli ambienti, per quanto contrastanti, hanno gli stessi elementi...che io mi divertirei a bruciare uno ad uno 
default_chirolp_hun.gif
...in classe c'è anke ki arriva con la scia di fumo e dice "No, No, io non ho fumato (certo, ha fatto di peggio 
default_chirolp_gusun.gif
_;

C'è chi dorme sul banco e c'è anche chi a cui esce il sangue dal naso e non sa spiegarsene il perchè...

Poi ovviamente al discorso che fumano e si drogano si aggiunge che:

- Rubano

- Si inculano le sigarette dagli altri

- Pretendono di copiare e se tu gli dici di no, appena ti giri ti aprono la cartella e ti prendono il quaderno per copiare

- Sono pieni di note

- Alla maggior parte delle interrogazioni prendono 2 o l'ormai celebreo "i" che a me non piace...è più bello il 2...

Comunque chiudiamo il discorso sulla tua scuola e sui deficienti...anke se penso che sarebbe opportuno continuare questa discussione in un altro topic...

Adieu :*
 

The King

Amministratore di condominio
Ma quelle persone sono a tutte le scuole in ogni scuola ci saranno 200 ragazzi ke fumano per nn dire di peggio, ke rubano e ke prendono una sfilza di note nn succede solo dalle vostre parti...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Rocket ha scritto:
Famosa, non è famosa di certo perchè è la semplicerrima scuola di quartiere con 800 alunni (300 dei quali ragazze :Q____) e non noto particolari differenze con gli altri licei del quartiere °°
OMG!!!

Allora tutte le scuole del tuo quartiere sono così O_O ?!?
Sì, ovvero sono normalerrime scuole °_°

Rocket ha scritto:
E quindi boh, son stato sul sito linkato e ti dico per certo che non c'è la minima somiglianza col coso da te linkato (cos'è, una specie di college? °_°), a parte per il programma con cui è stato fatto il sito e per i piani educativi del pof, che quelli ormai non mancano su nessun sito scolastico.

Boh, non ti capisco
Quasi...un tempo ci si dormiva anche lì dentro e credo che se hai dei particolari problemi te lo permettono...infatti in quella scuola danno la precedenza a:

- Chi ci dorme anche

- Chi ha gia fratelli e/o sorelle lì dentro

- E infine viene il contadino ke viene dalla campagna (e non viene preso 
default_chirolp_gusun.gif
_;
Questo spiega tutto.

Un tempo nell'istituto ci si dormiva perchè era un Brefotrofio privato (un orfanotrofio per bimbi), lo è stato durante la guerra, poi pochi anni dopo è stato donato al comune che lo ha reso un liceo, ci sono le cosiddette "rovine del brefotrofio" che sono delle casettine con solo mura senza tetto situate dietro la palestra (Ovviamente ci sono cartelli con su scritto "VIETATO L'ACCESSO" ed è proprio lì che si ritirano i peggio fattoni a scambiar merce XD.

Non ci si può dormire dentro, ora è un normalissimo liceo pubblico, c'è solo una persona che ci abita ed è il custode (e sta in una casetta poco fuori dal campo e dalla palestra.... omg, chi ha in mente Onizuka? °_°)

- Pretendono di copiare e se tu gli dici di no, appena ti giri ti aprono la cartella e ti prendono il quaderno per copiare- Sono pieni di note

- Alla maggior parte delle interrogazioni prendono 2 o l'ormai celebreo "i" che a me non piace...è più bello il 2...
OMG, da te al terzo ci sono ancora individui simili? °_°

Quelli di classe mia li han bocciati tutti e 6 l'altr'anno °_°

Vabbè, c'è cmq  la tecnica di sopravvivenza:

- Chissene, falli copiare. Che ti frega?

- Cavolacci loro delle note XD

- Che prendano 2, 4, o anche 10, male o bene per loro.

Ma quelle persone sono a tutte le scuole in ogni scuola ci saranno 200 ragazzi ke fumano per nn dire di peggio, ke rubano e ke prendono una sfilza di note nn succede solo dalle vostre parti...
Certo certo, non è che ne stiamo parlando come degli alieni, ormai sono normali XD

Cmq, accantonata la questione, oggi c'è stato il distruttivo compito di matematica.

Premessa:

All'inizio dell'anno la nuova prof di mat ha iniziato a dire:

"Ragazzi, dovete sapere che io soffro di una particolare malattia"

Siccome era molto seria tutti eravamo attenti e presi dal discorso...

"...durante i compiti in classe ho un vuoto di memoria e mi scordo tutto, quindi non posso aiutarvi!"

MA BAFFANGURO xD

Se ci prendi x lo nguro diccelo prima XD

E vabbè, oggi 4° compito di matematica...

I suoi compiti sono sempre molto lunghi e ci dà solo un'ora. Per questo ci siam lamentati e le ho chiesto un compito da due ore. Detto fatto. Oggi il compito da due ore... lungo il doppio.

La tizia ha voglia di scherzaaaaaaare eh? Ci prende per lo nguro ogni volta
default_WUWdc.gif


Beh, compito incredibilmente difficile, l'ho fatto in un'ora (con tanto di bella e brutta) anche perchè la prima delle due ore sono stato a fare una disequazione che non mi veniva, allora ho stracciato il foglio e alla seconda ora ho ricominciato. Finito tutto il compito per la prima volta, in 45 minuti. Il resto dell'ora l'ho passato a ricopiare in bella. Non so quanto lo posso aver fatto bene ma è un traguardo riuscire a finire un compito dei suoi
default_o.gif


Ho anche provato a chiederle una cosa, e OVVIAMENTE la sua risposta è stata: "Non ti dico niente" + linguaccia. E io: "Mamma mia che cattiva, ci mette cose che non abbiamo mai fatto e neanche ci aiuta..."

E lei: "Avete 2 ore per rifletterci, avete una mente, potete riuscirci"

Uno di questi giorni la prendo a capocciate XD
 
Top Bottom