LEGO world

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Al prossimo anniversario, regalate queste alla vostra ragazza e cadrà ai vostri piedi:

559231_340306626045118_265711509_n.jpg
Che spreco di lego! Meglio una scatola di lego senza inutili scarpe, scusa.

A meno che il "cadrà ai vostri piedi" non fosse riferito alla palese instabilità di quelle trappole XD
 
M

Makonik-san

Ieri mattina, per consolarmi dalla batosta europea, ho messo le mani sugli omini probabilmente più epici che abbia mai visto in tutta la mia vita:

NRGcole3.png
NRG--Jay.jpg
NRGKai3.png
chokun_front.jpg
41ach3SC7IL._SL500_AA300_.jpg
%24%28KGrHqRHJDIE-SFnrLFKBPuobMMBTw~~60_35.JPG
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io li trovo orribili e di poca fantasia.. Ecco perché se li trovo scontati li comprerò.. XD
 
M

Makonik-san

Dieci euro ciascuno, ma li avrei comprati anche a quaranta.
 
Ultima modifica:

DDX

Great!
Mod
Dimenticavo, ho preso questo un mesetto fa:

4529-LEGO-SuperHeroes-Ironman-Set.jpg


Ovviamente così non mi piaceva e l'ho modificato togliendogli il cannone e sostituendo alcuni pezzi dell'armatura con altri uguali ma di colore nero.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Anche a me non sarebbe piaciuto così, se doveva avere dei cannoni ne doveva avere uno a destra e uno a sinistra... non mi piacciono le cose solo da una parte.
 
  • Like
Reazioni: DDX
M

Makonik-san

Cavolo, 10 Euro ? Io li avrei presi se fossero stati 5 Euro l'uno... la mia passione per i Lego deve aumentare, so che tu, Lucanik, mi insegnerai ciò.
Ma tieni presente che nella confezione non c'è solo l'omino: c'è una trottola, ci sono le carte da gioco, ci sono opuscoli, ci sono armi...

Ecco perchè quel prezzo un pò altino.

Dimenticavo, ho preso questo un mesetto fa:

4529-LEGO-SuperHeroes-Ironman-Set.jpg


Ovviamente così non mi piaceva e l'ho modificato togliendogli il cannone e sostituendo alcuni pezzi dell'armatura con altri uguali ma di colore nero.
Io lo preferisco in questa versione:

iron_man_2012.jpg


<3
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Oh voi saggi datemi un consiglio. Dove/come tenete i lego? Ho bisogno di organizzarli in modo da tenerli in ordine, usarli e rimetterli com'erano prima altrettanto in fretta. Per ora uso la scatola del set 6053 (per i pezzi più piccoli) e una scatola di plastica per i mattoncini. Non è tanto pratico tenerli così, avete un'idea di come posso sistemarli nella scatola lego? :/
 
M

Makonik-san

Vuoi dire che rimonti i set ogni volta che ti servono e li smonti quando hai esaurito l'uso? :|

Io non avrei una tale pazienza: dopo averli assemblati non li inscatolo più, anche a costo di sacrificare qualcosina in pulizia.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sì, di solito i set li smonto ogni volta. Ho tenuto per un po' i lego di Harry Potter -4 set, mi pare- montati, poi però avevo bisogno di quello spazio. E comunque mi diverte montarli :P

Comunque per quelli non ho problemi, ho ancora le scatole originali e li tengo lì. Il mio problema sono i miei vecchi lego, quelli che venivano da set vecchi (tipo questo ma non solo) che ho mescolato con altre cose più recenti (questo e questo).
 

Evolvix 85

One is All, All is One
L'autore dice un mese: ma si tratta un LEGO pr0fessional, quindi è un dato da prendere con le pinze. E' probabile che per comuni mortali come noi servano dai 6 ai 12 mesi.
E io che pensavo che una giornata intera bastasse lol... ah, non avevo letto la quantità di pezzi 200°000... Dio mio, sono davvero tantissimi !
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io penso che se hai chiaro in mente cosa costruire bastano 3-5 giorni per roba tipo quella..
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
M

Makonik-san

Non so se ridere o piangere.

Ricordate che mi mancavano soltanto 3 omini (azteco, stuntman e space ranger) per completare la settima serie? Bene, oggi pomeriggio ho comprato 27 bustine! VENTISETTE! Per una spesa di 67 €uro!

Neanche uno mancante...non aggiungo altro.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non so se ridere o piangere.

Ricordate che mi mancavano soltanto 3 omini (azteco, stuntman e space ranger) per completare la settima serie? Bene, oggi pomeriggio ho comprato 27 bustine! VENTISETTE! Per una spesa di 67 €uro!

Neanche uno mancante...non aggiungo altro.
Luuuuuuuuuuuuuuuuucaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkk!!

XD
 
M

Makonik-san

Nonostante l'ultimo, colossale flop non mi sono arreso: così, nel pomeriggio del 10 Luglio, ho saccheggiato la povera Ipercoop privandola delle sue ultime 24 bustine rimaste per altri 60 €uro. Degna di nota la faccia stralunata della commessa che, avendomi visto scialacquare 127 €uro in omini nell'arco di neanche 24 ore, mi ha fatto capire più o meno esplicitamente di essere un folle mormorando un timido "Ma...non è un pò troppo?"

Poco fa le ho aperte e finalmente...SERIES 7 COMPLETED! Where is your god now?

Tralasciando la valanga di doppioni, triploni, quadruploni, quintuploni, sestuploni, ecc, curioso finale a "multipli". Dei tre mancanti ho trovato UN azteco, DUE stuntman e con gli space ranger ho esagerato, trovandone addirittura QUATTRO.

L'evento merita di essere festeggiato con una foto dimostrativa:

s7cc.jpg
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Luks sei un pazzo!

Ma.. tastare le bustine prima dell'acquisto no eh? Se avrai notato i pezzi dell'azteco e dello space ranger sono riconoscibilissimi al tatto..
 

DDX

Great!
Mod
Luk, vogliamo una foto con tutti gli omini (anche doppi, tripli, ecc...) di tutte le serie che hai. E vogliamo che ci dici anche quanti ne hai in tutto!
 
Top Bottom