LEGO world

M

Makonik-san

Bene, bene, vediamo un pò...dov'ero rimasto?

Andiamo per ordine:

> Acquisti risalenti al 19 Maggio:

66383.jpg
lego-pharaohs-quest-7305-scarab-attack-4.jpg
947_orig.JPG
> 23 Maggio:

6865b.jpg
> 29 Maggio:

6860b.jpg
> 13 Giugno:

Lego_lego_6863_super_heroes_batwing_battle_gotham_city_www.mastrogeppettogiocattoli.it.jpg
b1%2B%2528L%2529.jpg
Sempre il 13 Giugno, ho finalmente visto sugli scaffali le bustine della nuova serie (settima) di omini collezionabili:

lego_minifigures_7.jpg


Nelle prime 6 bustine ho trovato: la sposa, il cavaliere nero, il tennista, Tarzan, Poseidone e l'Hippie.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ordinate da amazon 15 bustine di minifigure visto che dove io vada non le trovi..

Bilancio:

- 1 evil knight

- 1 nerd

- 1 king of the sea

- 1 jungle boy

- 2 hippie

- 2 rocker

- 2 space ranger

- 2 aztec warrior

- 3 stuntman

Avrei voluto trovare la valkiria e poi sarei rimasto apposto..
 
M

Makonik-san

Hai più culo che anima: il guerriero azteco è forse il più raro! >.<

Scambio? :-3
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E' colpa del mio compagno di stanza, lui al primo mi ha chiesto qual'era il più raro e quando gliel'ho indicato mi ha fatto ''ti immagini lo trovi per davvero??'', mentre al secondo ha insistito per aprire lui una bustina
default_WUWdc.gif


Comunque per me andrebbe bene dato che due mi sono scomodi.. Cosa potresti offrirmi? (magari continuiamo via mp?)
 
M

Makonik-san

Altro up, stavolta ben più sostanzioso: ho aggiunto alla collezione il coniglio, il NERD, la rockettara e Cappuccetto Rosso.

%24%28KGrHqNHJF!E-n+mqjhRBPqNPIo5hQ~~60_35.JPG
Menzione a parte per lui, li mortacci sua! ^

Ho impiegato tipo mezz'ora per montare il Kilt ed altri 20 minuti per trovare la fottuta posizione della fottutissima cornamusa.

Ora me ne mancano solo 3 per completare la settima serie! <3
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma scusa, ha tanto di impugnatura, che dubbi potevi avere? Non oso immaginare dove stavi per mettergliela, quella cornamusa... XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Luks poi dici a me che ho più culo che anima.. Praticamente hai trovato tutti i rari..
default_WUWdc.gif
 
M

Makonik-san

Luks poi dici a me che ho più culo che anima.. Praticamente hai trovato tutti i rari..
default_WUWdc.gif
Effettivamente mi è andata di lusso: su 17 bustine totali ho trovato 13/16 diversi e soltanto 4 doppioni (nuotatrice, Cappuccetto Rosso, Poseidone, Cavaliere Nero).

Di quei 3 mancanti (ovvero Stuntman, Space Ranger e Azteco), tu invece ne hai trovati rispettivamente 3, 2 e 2: buffo, no? :°D
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mi pare che gli indici di rarità in questa serie sono solo stronzate.. Diversamente dalla 5° dove per il gladiatore si devono patire le pene dell'inferno..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma è fortissimo... O_O

Io amo molto i Lego Technic: difatti non potevo fare a meno di comorarmi il quad arancione. ^^
 
M

Makonik-san

Mi pare che gli indici di rarità in questa serie sono solo stronzate.. Diversamente dalla 5° dove per il gladiatore si devono patire le pene dell'inferno..
Non me ne parlare, guarda...con tutti i soldi investiti nella ricerca (vana) di un gladiatore, avrei potuto pagarmi una settimana di vacanza a 5 stelle o giù di lì.

Lucanik se riesci a farmi un venonat di lego te lo pago anche una gamba

4912985328_bed0d7eb4a.jpg
Visto così sembra una bazzecola da montare, in realtà.

Il problema è che non ho il numero ed il colore di pezzi adatti per costruirlo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Figata quel sito, Lugia spacca di brutto. Anche Beedrill è ben fatto, e il trio Geodude/Graveler/Golem è spettacoloso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Al prossimo anniversario, regalate queste alla vostra ragazza e cadrà ai vostri piedi:

559231_340306626045118_265711509_n.jpg
 
M

Makonik-san

Non solo fino alla mia morte, ma anche dopo.

Spero che all'Inferno ci sia un negozio di giocattoli...
 
Ultima modifica:
Top Bottom