LEGO world

gGiova

e-ehi.
8152-1.jpg


all other series of toy car? BITCH PLEASE
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Kongpang quell'elicottero è la figheria fatta lego!

Con questo topic mi state fomentando un sacco; appena vado in un negozio di giocattoli ne prenderò qualcuno anche io in onore ai bei tempi (e se riesco butterò anche un 20€ alle minifig XD)
 

gGiova

e-ehi.
idem, Mi è tornata la pazza pazza voglia di avere i lego in camera

non della serie classica però, solo le figures tipo Racers ... I Bionicle non si trovano più? Mi rifiuto di prendere quei cosi Hero :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
idem, Mi è tornata la pazza pazza voglia di avere i lego in camera

non della serie classica però, solo le figures tipo Racers ... I Bionicle non si trovano più? Mi rifiuto di prendere quei cosi Hero :/
cazzo quelli della lego hanno fatto finire la serie bionicle in favore dei nuovi hero factory che fanno davvero cagare.. adesso prendo la mia collezione bionicle e la spolvero tutta, poi ve la posto
7930-1.jpg


il set non si vede benissimo nella foto, ma è questo (:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ricordo di aver avuto un Bionicle, bellissimo, ora devo trovare una sua immagine,ma sarà difficile senza il suo nome.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Secondo me i bionicle sono sopravvalutati molte parti si levano con molta facilita!A me piacciono di più i set di aerei e i lego che scavavano sottoterra,non ricordo il nome!
 

DDX

Great!
Mod
Io e i miei amici ci davamo davvero le mazzate con i Bionicle...

Con la prima serie (dato che avevano le rotelle per muovere le braccia) facevamo a chi toglieva per primo la maschera all'altro. Io avevo Pohatu (il mio primo Bionicle, era quello marrone che tirava i calci). Quante maschere (e a volte teste) volavano in giro!
 
L

Lucanik-san

Stamane ho avuto un attacco di NERDite acuta.

Così, eccomi tornato dall'Ipercoop con:

zoom_5263-2-4f06d62e.jpg


9566_alt2.jpg


9442b.jpg

uomobavaspot.jpg
 

Syrio

AppesitÃ
Set originale

Lego_superbattledroid.jpg


SBS (Syrio's Battle Ship): Skorpion derivata:

2n0kl0h.jpg


Ali aperte:

vpazwj.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ommioddio le katane! e la spada d'oro di quel tempio enormeeee!!!!!

io da piccolo andavo pazzo per le spade laser (dei lego obv), quando mi hanno regalato un lego di star wars ci ho giocato per giorni interi.

ah voi ce li avete quei "robot" fatti col lego technic che tirano i pugni? sono fatti apposta per fare a gara a chi toglie per primo la maschera all'altro. vediamo se li trovo...

edit: niente da fare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ommioddio le katane! e la spada d'oro di quel tempio enormeeee!!!!!

io da piccolo andavo pazzo per le spade laser (dei lego obv), quando mi hanno regalato un lego di star wars ci ho giocato per giorni interi.

ah voi ce li avete quei "robot" fatti col lego technic che tirano i pugni? sono fatti apposta per fare a gara a chi toglie per primo la maschera all'altro. vediamo se li trovo...

edit: niente da fare...
loro?
8549-1.jpg
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
esattoooooooooo!!!!

ogni braccio ha una leva che fa partire il pugno, che torna indietro con un elastico. è troppo divertente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Quando su Ebay l'ho notato a 60 €uro, mi son detto "perchè non regalarmelo"?

E così eccolo qui:

LEGO-7985_Atlantis_enl.jpg


%24%28KGrHqMOKpoE1qp6syhCBNsHdwtGbg~~_35.JPG
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho trovato la giapponese, 2 macellai, 2 banditi e 2 minotauri. Però volevo l'alieno...
Giapponese?? Io con 8 bustine mi è andata piuttosto bene: solo un doppione (la ballerina di tango) poi il minotauro, il bandito, la sk8ter, il chirurgo, il legionario e il robot anni 60..

Comunque ho imparato una lezione: mai comprare dal sito della lego; sono belli e fanno gli sconti si, ma fanno 11€ di spedizione quando su amazon li trovi ancora più scontati a spedizioni gratuite..
 
Top Bottom