LEGO world

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mi sono arrivati moahr lego farlocchi, quindi moahr pokémon.

g7tjQk3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
chi dimentica è Legomplice...ecco cosa mi è capitato esattamente un anno fa:
 






27 settembre 2015https://www.facebook.com/barbegonik/posts/10207804642503130 · 



 








la discriminazione è odiosa in tutte le sue declinazioni

stamattina al Lego Tour in piazza del Ferrarese - dopo aver fatto una regolare fila allo stand Ninjago - mi sento dire: << spiacente, le bandane rosse dei ninja sono soltanto per i bambini...ripassa a fine evento, alle 19, se me ne avanza qualcuna te la regalo >>

perchè, cosa ho io di diverso rispetto ai bambini? eh? EH? a parte la barba? e i baffi? e la calvizie? e l'altezza? e il peso? e la voce da gorilla? e i peli sulle braccia?
(grazie Facebook, la tua funzione "ricordi" serve a qualcosa ogni tantissimo)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dovevi pestare i piedi per terra e pisciarti addosso
default_meow.gif


(Oppure dire che è per tuo figlio, facendo una faccia serissima. Ma non è facile rimanere seri, io sto ridendo solo a scriverlo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

sto facendo le ore piccole creando omini LEGO inediti con pezzi pescati dal mio scatolone degli avanzi ~ oltre alle due macro sezioni (guerrieri/mostri & ragazze) ho anche assemblato tre minifigures speciali: rispettivamente ad immagine e somiglianza dell'utente @Sir_Porchetta, di sua cugina ed infine d'un suo amico...per poi regalare ad ognuno il rispettivo omino come mio ricordo feat. souvenir quando prossimamente ci vedremo al Lucca Comics

se avete richieste particolari posso provare a montare la vostra mini versione plasticosa da consegnarvi (naturalmente sempre gratis; mi auto-pago divertendomi) in fiera
alla fine ho allargato il progetto includendo anche un nostro amico comune [quello col ragno] , l'altra cugina [quella con la maschera da cavallo] e suo cugino [che tiene nella mano il laptop]

14633175_10210928477277047_6654052745582641493_o.jpg


^ risultato di due intensi giorni di lavoro; nella foto @Sir_Porchetta mostra un trofeo PSN

così durante la cena del 30 Ottobre non scontenterò nessuno ed ogni commensale riceverà in regalo da parte mia un segnaposto LEGO a propria immagine & somiglianza

EDIT: sullo sfondo si può notare PCF

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lo scorso 30 dicembre - pur avendomeli consegnati domenica 14 gennaio - mio fratello mi ha portato come souvenir da Copenhagen (o Copenaghen? mai capito, ci sono versioni contrastanti fra loro...invoco la scandinaviologa @ThunderShock) due set LEGO che è decisamente il caso di definire appetitosi:

lego-city-pizzawagen-60150.jpg


banner-30356_alt1.jpg


^ solitamente preferisco quelli "d'azione" [robottoni / mostri / guerrieri / supereroi / cisiamocapiti] ma per pizze & hot dog chiuderò un occhio ed aprirò una bocca

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ask dedalo, lui ci vive, credo che sia il più esperto :P

Bei set btw
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
ma il marvel fag sarebbe marvel pokemon?
"fag" è un termine che indica fissazione/fanatismo verso qualcosa, ma lo si usa anche in senso ironico. Io per esempio mi autodefinisco "Unima fag" perché per me la 5^ generazione è la migliore per vari motivi, tra cui il fatto che Unima è la mia regione preferita e Nero + Nero 2 sono i miei giochi Pokémon preferiti, e su queste cose sono di parte 😜
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
"fag" è un termine che indica fissazione/fanatismo verso qualcosa, ma lo si usa anche in senso ironico. Io per esempio mi autodefinisco "Unima fag" perché per me la 5^ generazione è la migliore per vari motivi, tra cui il fatto che Unima è la mia regione preferita e Nero + Nero 2 sono i miei giochi Pokémon preferiti, e su queste cose sono di parte 😜
be io sono più un fag per i Pokémon
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
shopping Amazonerd, parte 1:

legomannschaftnik.jpg


^ anzitutto, approfittando della figura barbina della Germania ai mondiali di calcio 2018, ho acquistato scontata la collezione ufficiale completa da 16 omini LEGO

ecco i paragoni ravvicinati

27031935625_28fb55dbf9_b (1).jpg
27031933595_e25f8f0e05_b.jpg
 
Ultima modifica:
Top Bottom