Scopri i tuoi Pokémon preferiti

383.png
 385/386 eliminated 
208.png
 
334.png
 
249.png
2-4
160.png
 
157.png
 
356.png
5-7
297.png
 
151.png
 
282.png
8-10

Bhè...abbastanza affidabile...(si, mi piace Gardevoir, e allora?)
 

Jack

boh
rmsOf.png


:/ mi chiedo cosa ci fanno Mewtwo, Ho-oh, Heracross e gengar, visto che ho votato Reuniclus, Mudkip e Torchic tutto il tempo...Per il resto abbastanza vero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
fatto a caso giusto per vedere che cavolate uscivano LOL

362.png
 648/649 eliminated 
563.png
 
317.png
 
239.png
2-4
470.png
 
284.png
 
053.png
5-7
626.png
 
363.png
 
628.png
8-10

e non mi dispiacciono neanche tanto! Però non sono tra i miei preferiti
 
P

Paolo Urraci

632.png


030.png
380.png
249.png


496.png
132.png
031.png


002.png
488.png
196.png


Temevo che per me fosse completamente sfasato e invece ci ha azzeccato abbastanza. Assente il mio Pokemon preferito (Meloetta) ma sensatissimo il podio, sebbene con qualche leggera modifica. Durant, Nidorina, Latias, Servine e Nidoqueen sono effettivamente nella mia Top 10, e anche gli altri usciti mi piacciono tutti abbastanza.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
f2Sco.jpg


Rifatto, a distanza di tempo. Drifloon è arrivato così in alto a caso, Thyplosopn, Lugia, Cyndaquil e Galvantula rubano postazioni importanti che sarebbero dovuti andare ad altri Pokémon. Mancano assolutamente Lucario, Scizor e qualche Eevoluione che ho votatissimo. Al posto di Thyplosion dovrebbe starci Bulbasaur. Anche Emolga l'ho votatissimo, è un grande assente.
 

Shadow D.

Parroco
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/garchomp.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sceptile.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blaziken.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/feraligatr.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cobalion.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonair.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mewtwo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

Più o meno azzeccata, ma non so come ci sia finito Dragonair.
 

Mens

Amministratore di condominio
Riproviamoci.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gardevoir.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/starmie.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/drifblim.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lugia.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/donphan.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pelipper.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png

Ok, Gardevoir è un po' in alto, questa volta ci sono Ampharos, Drifblim e Whimsicott ma mancano Togekiss, Absol, Ludicolo ed Espeon. È sicuramente sfasata a causa di qualche clic partito quando non avrebbe dovuto.
 

ShinyTrainer

Zoidberg
243.png
648/649 eliminated

244.png
249.png
197.png


376.png
570.png
384.png


059.png
245.png
250.png


In linea generale ci sta, però non è proprio precisissima.Ho-Oh, Zorua e Umbreon non ci stanno a fare un cavolo li, Suicune lo avrei preferito leggermente più in alto, Arcanine mi piace, ma non credo che si meriti una top 10...Mancano Gengar, Lucario e altri che sono decisamente più preferiti rispetto a quei 4.Per il resto però è abbastanza fedele.Diciamo ni.
 

Enmaphy

Birb
490.png
  648/649 eliminated 

548.png
 
549.png
 
571.png
2-4

198.png
 
445.png
 
604.png
5-7
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png 
373.png
 
478.png
8-10

rifatto. diciamo che è a posto 
 

Mens

Amministratore di condominio
Ripeschiamo, perché no. Quello indicato non è più disponibile, ma ho trovato questo che dovrebbe essere anche ben più preciso.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Test molto bello, anche se un po' lungo. Ecco qui i primi 20:

36995e7cb7.jpg


Dovrei rifarlo includendo anche i non evoluti, facendo il test mi sono reso conto che ce ne sono parecchi che mi piacciono.

EDIT: ho rifatto il test con tutto abilitato!

f574bd4926.jpg


Povero Swampert, è sceso tantissimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eni10

Pokédex: 720/720
Premettendo che ho dovuto fare delle concessioni (altrimenti ai primi tre posti ci sarebbero stati Squirtle-Wartortle-Blastoise e pareva brutto), direi che è piuttosto accurata :)

ecary1.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'avevo iniziato qualche giorno fa, poi ho visto che era infinito e ci ho mollato.

I primi tre erano Sylveon, Mewtwo, e Scrafty.

Toh l'avevo salvato.

d94755dc5049fc32f5deee1d162d75ec.jpg


ef0f4b9e3fe20c46cd8f12b1aace067a.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ehi, sono ai primi 70. Tra un po' di tempo lo finirò.

...nel frattempo... :P

fpuZyPq.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
I primi 25 senza considerare le mega:

7rPyjdd.jpg


I primi 25 considerando anche le mega:

6QLk99H.jpg


Stilando una top 5 assoluta otterrei:
1) Sceptile

2) Haxorus

3) Mewtwo

4) Greninja

5) Gallade

EDIT: in assenza di qualsivoglia sollazzo ho deciso di perdere tempo anche con i cromatici:
B00UopV.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
301jbz8.png


Molto veritiera. Solo che manca Metagross, che per me è alla posizione numero 6. Le prime 5 sono perfette!

Mi sono fermato a 21, quando mi sono reso conto che sarebbe andato avanti all'infinito! LoL
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Libero di sbagliarmi, ma è "per forza" accurato, visto che il risultato dipende dalle proprie scelte e preferenze a priori.

Io preferisco Dragonite e guarda caso è venuto fuori lui, ovviamente perché nelle scelte 1-1 con lui presente per me non c'è storia, ma penso valga per chiunque altro si sia cimentato. Analogamente per il secondo e terzo posto (Latios e Dragonair).

Oltre è troppo lungo...
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Premettendo che ho dovuto fare delle concessioni (altrimenti ai primi tre posti ci sarebbero stati Squirtle-Wartortle-Blastoise e pareva brutto), direi che è piuttosto accurata :)

ecary1.jpg
Mi sono rimesso a farlo e ne ho stilata una lista più lunga.

Imperdonabile assenza di Mightyena (che non ho proprio visto, mah), colmata dal piccolo Poochyena.

MlI45P.png


Blastoise è stato omesso perché avevo già messo Squirtle e volevo dare spazio ad altri pokémon... altrimenti ribadisco, la top 3 sarebbe comunque occupata dalle tre forme evolutive di Squirtle lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Ehi, sono ai primi 70. Tra un po' di tempo lo finirò.
Mi sono fermato a 21, quando mi sono reso conto che sarebbe andato avanti all'infinito! LoL
Volendo suppongo vada avanti finché tutti e 721+forme non sono stati ordinati, quindi fate voi.Fermiamoci a 40, volevo provare ad arrivare a 60 ma già così non è accurato al 100% e verso il medio-basso cominciano a fluttuare troppo (no, non l'ho fatto con le forme, ho barato e ho cambiato Mawile e Diancie in Mega una volta finito):

080.png
282.png
303-mega.png
547.png
579.png
284.png
196.png
181.png
648.png
150.png
257.png
380.png
461.png
334.png
426.png
480.png
359.png
423.png
719-mega.png
468.png
437.png
561.png
121.png
389.png
272.png
136.png
249.png
144.png
286.png
358.png
028.png
135.png
131.png
110.png
485.png
386.png
038.png
068.png
700.png
709.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Straight outta Johto

VLDlT0s.png


Diciamo che rispecchia quasi perfettamente i miei gusti.. Ho eliminato per sbaglio Weavile che avrei inserito al posto di Sneasel e molto più in alto in classifica, diciamo davanti o dietro a Slowking
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
ma già così non è accurato al 100% e verso il medio-basso cominciano a fluttuare troppo:
Diciamo che in teoria per un voto perfetto inizialmente devi prendere tutti quelli che ti piacciono ed appena il numero indica ad esempio 100 Pokemon rimasti li paragoni e ogni volta li scegli di nuovo tutti eliminando quello che tra quei 100 ti piace meno e così via, andando sempre per esclusione.Fino a scegliere i primi 3 ci sta ma poi va troppo per le lunghe.
 
Top Bottom