Ciao a tutti!

babulli

Zoidberg
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara, ho 9 anni compiuti l'altro ieri ( :) ) e sono la cugina di Snorunt. Mi piacciono i pokémon e ho pokemon oro heart gold. Il mio pokemon preferito è Lillipup: che tenero! Non ho team competitivi.
 

Enmaphy

Birb
Benvenabba!Spero che ti troverai bene!Ah e non badare a qualche pony in giro per il foro xD

Ora qualcuno arriva e dice:"E nata con l'euro O_O"
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara, ho 9 anni compiuti l'altro ieri ( :) ) e sono la cugina di Snorunt. Mi piacciono i pokémon e ho pokemon oro heart gold. Il mio pokemon preferito è Lillipup: che tenero! Non ho team competitivi.
a me piacciono i treni WROOOOOOOOOOOM

comunque benvenuta... ti troverai bene in questo covo di matti forum

Oh my Gosh! Un'altra nata con l'euro!

Benvenuta! ^^
anche io sono nato con l'euro... no aspetta... l'euro è entrato in vigore nel 2000... no... sono nato con le lire ^^
 

SuperBowser

洪荒之力
a me piacciono i treni WROOOOOOOOOOOM
Ma ti sembra il modo? E comunque si dice 'mi piacciono i treni'.

Comunque benvenuta, ti troverai bene qui e c'è il super Snorunt che ti aiuta sempre, quindi non ci sono problemi! ;)

Io sono SuperBowser e ci sono anche utenti simpatici qua, come l'utente sopra di me e quello sopra ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Ma ti sembra il modo? E comunque si dice 'mi piacciono i treni'.

Comunque benvenuta, ti troverai bene qui e c'è il super Snorunt che ti aiuta sempre, quindi non ci sono problemi! ;)

Io sono SuperBowser e ci sono anche utenti simpatici qua, come l'utente sopra di me e quello sopra ancora.
mi correggo allora:"Mi piacciono i treni" WROOOOOOOOOM

sopratutto quello sopra di lui
 
Top Bottom