Ultravox

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Qualcuno conosce questo gruppo?io è da circa 2 mesi che li ascolto ho ascoltato Rage in Eden e Vienna voi che ne pensate??
default_chirolp_gurug.gif
 
ho sentito solo un album degli Ultravox, il bellissimo Vienna, e 2 album di John Foxx solista (Metamatic e The Garden).

Vienna mi è particolarmente piaciuto...elettronica particolarmente bella e ben fatta... e con un cantato davvero pregevole, nella stessa title track, ad esempio...

mi sento di consigliarti "New Order - Power, Corruption & Lies - 1983" se ti è piaciuto Vienna forse potrebbe piacerti anke qst...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Quello_nello_Specchio ha scritto:
ho sentito solo un album degli Ultravox, il bellissimo Vienna, e 2 album di John Foxx solista (Metamatic e The Garden).

Vienna mi è particolarmente piaciuto...elettronica particolarmente bella e ben fatta... e con un cantato davvero pregevole, nella stessa title track, ad esempio...

mi sento di consigliarti "New Order - Power, Corruption & Lies - 1983" se ti è piaciuto Vienna forse potrebbe piacerti anke qst...
Li proverò grazie^^
 

Tibbo

Amico
I New Order sono millenni avanti, ma ammetto che gli Ultravox hanno fatto qualcosa di caruzzo tipo "New Europeans" o "Dancing With Tears In My Eyes".

Ma a parte gli esordi post-punk tutto va ragionato a singoli.
 
L

Larm

Lunarcamel ha scritto:
Ma a parte gli esordi post-punk tutto va ragionato a singoli.
Discordo, a parte alcune tamarrate prettamente ottantiane "Vienna" è proprio un gran bel disco. Semmai è dei seguenti e in parte dei precedenti che bisogna fare attenzione (ma Hiroshima Mon Amour resta un pezzo storico).

Mi permetto anche di rimarcare il consiglio sul solista di Foxx "Metamatic", un album talmente sintetico e robotico da sembrare quasi umano. Underpass!
 

Tibbo

Amico
Deh, non amando particolarmente non saprei sinceramente se consigliare "Ha! Ha! Ha" o "Vienna", perchè alla fine entrambi mi annoiano.

Mi permetto anche di rimarcare il consiglio sul solista di Foxx "Metamatic", un album talmente sintetico e robotico da sembrare quasi umano. Underpass!
Vanquish me lo consigliò per mesi e credo che ora che ha smesso sia il momento di scaricarlo. :'1
 
Top Bottom