PokePink & PokeBrain Fiction ^^ !

Allora a grande richiesta, posto un' altra fiction, chi segue/iva gli Animaniacs o Mignilo e Prof, sapra' chi sono, sono due topi da laboratorio che tentano di conquistare il mondo, qua tentano di conquistare il Pokeweb, se notate varie risposte consecutive e' per via della memoria del cell
default_chirolp_gurug.gif
, quindi scusatemi per questo, Grazie Infinite .

Il solito piano

Prof: Bene Mignolo, prepariamoci per domani sera .

Mignolo: Perche' cosa faremo domani sera Prof ?

Prof: Quello che facciamo tutte le sere Mignolo TENTARE DI CONQUISTARE IL POKEWEB !

La sera dopo

Prof: Bene Mignolo, ecco il nostro piano, ho ideato un account in grado di distruggere tutto cio' che trova .

Mignolo: In pratica, metteremo su un impresa di demolizioni ?

Prof: NO MIGNOLO, PER DISTRUGGERE INTENDO, SFASCIARE FORUM, DISTRUGGERE ACCOUNT, e non solo...

Mignolo: che cosa altro fa ?

Prof: Legge MP altrui, accede al pannello di ammistrazione, modifica i topic e le risposte mentre vengono inviati, tutto il Pokeweb sara' sotto il mio comando !
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Oddea..Ti stimo questi due (e gli animaniacs)erano i miei preferti..ho ancora le videocassette...bè come prologo è carino...Aspetto con interesse il seguito^^
default_chirolp_gurug.gif
 
S

Super Warrior

peccato che dal cell non puoi postare un po' di più.

mi piace,ma finora posso dir ben poco,continuala.
 

Neksu

Amico
Pinky and the Brain!

Mitico...nonc'è che dire,gli autori delle fanfic sono fuori di testa...mai mi sarei aspettato una fic cosi!
 

Riku

Amico
stupenda 
default_chirolp_gurug.gif
  ^^

Killer-mimi ha scritto:
Prof: Bene Mignolo, prepariamoci per domani sera .

Mignolo: Perche' cosa faremo domani sera Prof ?

Prof: Quello che facciamo tutte le sere Mignolo TENTARE DI CONQUISTARE IL POKEWEB !
^^
 
L' ESSERE PERFETTO

Prof: Bene Mignolo, prepariamoci per domani sera !

Mignolo: Perche Prof, cosa fare domani sera ?

Prof: Quello che facciamo tutte le sere Mignolo, TENTARE DI CONQUISTARE IL POKEWEB !

La sera dopo

Prof: Bene Mignolo, ho in mente un piano !

Mignolo: Dacchio, suoneremo ?

Prof: Graaar, allora vedi Pincopallino ? E' il miglior Pokewebber mai esistito ! Grandissimo Battler, Grandissimo giocatore di TGC, Grandissimo posta Fiction, BLA,BLA,BLA, ma con la mia intelligenza posso creare un Utente persino migliore !

Prof: Mignolo stai ponderando quello che sto ponderando io ?

Mignolo: Credo di si Prof, ma come puo' un piano entrare in un corpo cosi piccolo ?

Prof: Graaaaaaaaar, bene e' giunto il momento di far battlare questo nick su NB, signore e signori ecco a voi: ProfPallino j: ! Incredibile sto battendo ogni record .

Interviene l' IFN

Commissario International Federation Noob: Hei tu ! Le frequenze sotto i 30 Mhz, online, percezioni dello switch di questo utente sono anomale !
 

Riku

Amico
default_chirolp_gurug.gif


Killer-mimi ha scritto:
Mignolo: Dacchio, suoneremo ?
^^

Killer-mimi ha scritto:
Prof: Graaaaaaaaar, bene e' giunto il momento di far battlare questo nick su NB, signore e signori ecco a voi: ProfPallino j: ! Incredibile sto battendo ogni record .
^^

Killer-mimi ha scritto:
Prof: Mignolo stai ponderando quello che sto ponderando io ?
dice Pensando non ponderando , comunque ...
default_chirolp_gaan.gif
 
Rischi di far strage del nostro vivaio di n00b !

Prof: Signore io...

CIFN: CI VEDREMO IN TRIBUNALE !

Nel Tribunale

Avvocato PokeWeb: Eccoci qua, la parola all' accusa !

General Manager IFN: Uno dei mie commisari mi stava riferendo, che questo signore qua, stava facendo stragi del mio vivaio di n00b !

APW: Ok la parola alla difesa !

Avvocato Prof : Stava semplicemente battlando, sono semplicemente due topi che ...

Prof: che prima conquisterrano il POKEWEB e poi successivamente il MONDO !

Le persone presenti in aula ridono...

Il Presidente del IFN: Bene PM, penso sia detto tutto, vostro onore a lei la parola !

APW: La seduta e' chiusa! Condanno ProfPallino a 5 Anni di Ban dal PokeWeb !

Ma all'  Inprovviso... ENTRA Mignolo ! COMANDANDO L' UTENTE CREATO NELLA PUNTATA PRECEDENTE !

Prof: Mignolo !

Mignolo: Dacchio ! *Menando Giudici ed Avvocati*

APW: Aiuto! *Scappa via*

Prof: Mignolo sono qua !

Mignolo: Tranquillo ti vengo a prendere *Lo schiaccia sotto i piedi*

La sera dopo

Prof: Adesso prepariamoci per domani !
 

Mens

Amministratore di condominio
Killer-mimi ha scritto:
Ma all'  Inprovviso... ENTRA Mignolo ! COMANDANDO L' UTENTE CREATO NELLA PUNTATA PRECEDENTE !Prof: Mignolo !

Mignolo: Dacchio ! *Menando Giudici ed Avvocati*

APW: Aiuto! *Scappa via*

Prof: Mignolo sono qua !

Mignolo: Tranquillo ti vengo a prendere *Lo schiaccia sotto i piedi*
Se non sbaglio questo era successo davvero in una puntata, con il corpo robot del Prof.Mi ricordavo che l'esclamazione di Mignolo fosse "Nacchio"...
 
L' ELEZIONE

Prof: Bene Mignolo e' giunta l' ora di fare quello che facciamo ogni sera !

Mignolo: Perche' Prof cosa' fare questa sera ?

Prof: Quello che facciamo ogni sera Mignolo, TENTARE DI CONQUISTARE IL POKEWEB !

La Sera Dopo

Prof: Bene Mignolo, tra poco ci saranno le elezioni dell' IFN, dopo aver perso la guerra con il TAN un mese fa, dubito che l' attuale presidente venga confermato, quindi mi candidero, e con i n00b al mio servizio, SARO' INVINCIBILE E DIVENTERO IL PADRONE INDISCUSSO DEL POKEWEB ! Mignolo stai pensando quello che sto pensando quello che penso io ?

Mignolo: Credo di Si, Prof ma le la TV Stupida e piu' stupida di me ?

Prof: Ne dubito Mignolo, comunque e' giunto il momento del comizio politico !

Il Comizio (gli ole' sono del pubblico n.d.r.)

Prof: Bene da futuro capo dell' International Federation Noob, diminiuro i costi di produzione dei n00b !*ole'!*

Prof: Aumentero il numero di n00b presenti nei forum del 80% ! *ole!*

Prof: Noobbizzeremo gran parte del PokeWeb non n00b! *ole!*
 
Prof: Diminuiremo il deficit dei n00b *Ole!*

Prof: Ho gia' scelto il Presidente del consiglio dell' IFN, Mignolo *Buu! Fischi...*

Mignolo: Nacchio! Poffi! Nespola! *ole!*

Finito il comizio elettorale

Prof: A quanto pare l' inteliggenza tua Mignolo e' inferiore alla media degli IperMegaN00bbi !

Mignolo: E per gli altri Candidati come facciamo ?

Prof: O corrotto il General Manager dell' IFN !

Mignolo: Nacchio !

Elezioni, vince Prof al 100%!

Ma dopo pochi mesi

IFNer: Buu! PROF DIMETTITI! PROF VATTENE!

Prof: A quanto pare, hanno scoperto che le nostre intenzioni erano quelle di sfruttarli per dominare il PokeWeb ! Non resta che prepararci per domani sera .

Mignolo: Perche' prof che faremo domani sera ?

Prof: Quello che facciamo da qualche mese ormai, TENTARE DI RICONQUISTARE I NOOB !
 

Riku

Amico
Killer-mimi ha scritto:
Prof: Bene da futuro capo dell' International Federation Noob, diminiuro i costi di produzione dei n00b !*ole'!*

Prof: Aumentero il numero di n00b presenti nei forum del 80% ! *ole!*

Prof: Noobbizzeremo gran parte del PokeWeb non n00b! *ole!*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
default_chirolp_gurug.gif
  ^^   ^^
 

Th3_R0cK

Passante
Killer-mimi ha scritto:
Prof: Bene da futuro capo dell' International Federation Noob, diminiuro i costi di produzione dei n00b !*ole'!*

Prof: Aumentero il numero di n00b presenti nei forum del 80% ! *ole!*

Prof: Noobbizzeremo gran parte del PokeWeb non n00b! *ole!*
Ma LOL!  ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Cmq molto simpatica...bravo Killer!
 
Top Bottom