Lucario.99

Pietrataglio

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Orsù, per un cambio di immagine non era necessario aprire un topic

Rimetti quella vecchia e basta

No! Non farlo quella di Darmanitan non è animata!

Modificato da Snorlite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

vanno animate le immagini D:

Link di questo messaggio

(modificato)

Tanto no so mettere le immagini, sono alle prime armi, comunque a me non la vedeva animata quella con conkeldurr, ma adesso c'è ne una nuova con due absol

Modificato da Lucario.99

Link di questo messaggio

Tanto no so mettere le immagini, sono alle prime armi, comunque a me non la vedeva animata quella con conkeldurr, ma adesso c'è ne una nuova con due absol

L'ho messa io quella con due absol che era già messa nel wiki (e qualche intelligentone non l'aveva sostituita ._.). Quella di Conkeldurr non la vedevi animata perché era un apng, cioè una immagine png che può essere vista animata solo da qualche browser (come mozzilla). Se hai chrome installati quest'applicazione https://chrome.google.com/webstore/detail/ehkepjiconegkhpodgoaeamnpckdbblp così puoi vedere le apng animate :)

Link di questo messaggio

Mozilla con una sola z. E comunque l'intelligentone che non l'ha sostituita sono io. Ho caricato circa 390 immagini, non potevo mica sostituirle tutte una per una. Ma ora ci sto lavorando, con calma.

Link di questo messaggio

(modificato)

Mozilla con una sola z. E comunque l'intelligentone che non l'ha sostituita sono io. Ho caricato circa 390 immagini, non potevo mica sostituirle tutte una per una. Ma ora ci sto lavorando, con calma.

...ok, credo di aver appena fatto una gag.

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio