[Fic] La grande avventura di Benny e Dragonite

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Continuiamo la conversazione in MP, sennò qui finisce che ci richiamano! Mandami tu il MP, per piacere.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Capitolo 4




Mineropoli




Verso le 4 del pomeriggio Benny fu svegliata dal suono di un clacson: era il segnale che era arrivata a Mineropoli, la città dove avrebbe affrontato il suo primo capopalestra. Scesa dal bus, si stiracchiò e respirò una sana boccata d'aria. Dratini, per allenarsi, iniziò a tirare colpi alle rocce lì vicine, che immediatamente si ruppero. Un giovanotto, passando di lì e vedendo quel piccolo Pokémon così aggressivo si stupì e chiese all'allenatrice: - Scusa, quel Dratini sembra parecchio nervoso, posso osservarlo?-. Benny, prima che potesse rispondere, si trovò Dratini ai piedi e il ragazzo chinato, a guardarlo negli occhi. - Sì, è veramente molto teso. Ops, non mi sono presentato: mi chiamo Pedro.-. Benny, al pronunciare di quelle parole, si raddrizzò e chiese: - Pedro... QUEL Pedro? Il capopalestra?!-. Il ragazzo la guardò sorridendo e disse:- Proprio io. Immagino che tu non sia di qui. A giudicare da ciò che indossi, direi che sei... di Nevepoli, giusto?-. La ragazza, ancora scossa da quella notizia, annuì sbrigativamente. Poi, trovando il coraggio, lanciò la sua sfida: - Sono qui per ricevere la medaglia Cava... Ti chiedo di lottare con me!-. Pedro accettò e si diressero alla palestra, nel "campo di battaglia", disseminato di rocce.




L'arbitro, un signorotto sui cinquant'anni, annunciò: - Inizia la sfida tra Benny, di Nevepoli, e il capopalestra Pedro!-. Disse che solo alla sfidante era concesso cambiare Pokémon, e che la sfida si sarebbe combattuta con 2 di questi. La prima mossa fu di Benny: - Dratini, è il tuo turno!-. - Vai, Geodude!- disse il capopalestra. Benny allora pensò: - Geodude?- estrasse il Pokédex:





074.gif
Geodude, il Pokémon Roccia. Molti vivono sui sentieri montani e se ne stanno mezzi infossati nel terreno ad osservare gli scalatori.



-Ok, ottimo, Dratini, Tornado!-. Dratini scagliò un potentissimo Tornado che fece volare Geodude di parecchi metri più in la'. Pedro, senza scomporsi, ribattè: - Coraggio, Sassata, ora!-. Una frana cadde addosso a Dratini, causandogli parecchi danni. In quel momento il piccolo serpentello scagliò contro Geodude, a sorpresa di tutti, uno strano raggio blu e rosso che colse di sorpresa l'avversario e lo mandò KO. - Non dirmi che questa è....- iniziò Pedro. - Ira di Drago, Ira di Drago!- gridò Benny - Dratini ha imparato Ira di Drago!!-. Pedro richiamò Geodude nella Pokéball e ne scagliò un'altra. - Cranidos, vai!-.




Anche qui Benny partì con il Pokédex:





408.gif
Cranidos, il Pokémon Cranioso. Viveva nella giungla circa 100 milioni di anni fa. Il suo cranio è duro come il ferro.



- Cranidos, Riduttore!-. Cranidos si avventò con una grandissima potenza contro Dratini, che, già dtanco per la lotta precedente, finì KO.




In quel momento Benny prese paura. Erano 1 pari, ma riprese coraggio e scagliò la sua ultima Pokéball: - Squirtle, è il tuo turno, ora!-. -Squeeeeeeidooor!- esclamò tutto contento la tartaruga. Benny, che non aveva mai provato a lottare con quel Pokémon, guardò il Pokédex:





Squirtle conosce le mosse Bolla, Azione e Ritirata.



- Fantastico! Squirtle, Bolla!-. La tartarughina creò una bolla che arrivò addosso a Cranidos, il qualecadde a terra, apparentemente KO. Purtroppo per Benny, però, si rialzò e, per comando dell'allenatore, iniziò a prendere la carica per arrivare su Squirtle con Riduttore. - Squirtle, schivalo e usa Pistolacqua!-. Purtroppo la tartarughina era troppo lenta, ma riuscì comunque a lanciare l'attacco. L'impatto tra i due colpi fu grandissimo e sprigionò una enorme nuvola di fumo. Al dissolversi di questa, i due Pokémon erano in piedi, l'uno contro l'altro, apparentemente illesi. Poi, con un colpo di scena, Cranidos crollò, esausto. - Siiiiiiii!!!- esultò Benny. - Devo dire che hai lottato molto bene- iniziò Pedro - spero di poter ricevere la rivincita! Ecco, la Medaglia Cava è tutta tua!-. Benny ricevette la medaglia e insieme ai suoi amici, si avviò verso l'uscita, contentissima di aver vinto.

 

SuperBowser

洪荒之力
Bel capitolo! ^^

Mi è piaciuto il fatto che Squirtle riesce a vincere (anche se Dratini ne batte due).

La conclusione... beh, mi sembra un poco affrettata ma forse è solo una mia impressione, lol, sai come son fatto...
default_o.gif
;
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Bello, però sei stata troppo affrettata, avresti potuto far incontrare Benny e Pedro alla Cava di Mineropoli, come nel gioco! Attenta alla grammatica la prossima volta!
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Nuovo capitolo, finalmente!

Capitolo 4

In viaggio verso Evopoli!

Benny, con i suoi due Pokémon, Squirtle e Dratini, andò a festeggiare la sua prima medaglia cucinando per i suoi amici, come Bianca le aveva insegnato, il cibo Pokémon più adatto a ogni situazione. Dratini amava il cibo dolce, Squirtle prediligeva i cibi aspri.

Mentre i due esserini sgranocchiavano le loro crocchette, Benny, guardandoli, si gustava una barretta al cioccolato.

- Wow, come vanno d’accordo, quei due- pensò la ragazza – Non avrei mai detto che sarebbero diventati così amici!-. Effettivamente, ora i due stavano giocando insieme con una pallina. – Squeeeidooooor!- gridava tutto contento Squirtle mentre Dratini lo rincorreva.

- È bello essere così amici con qualcuno. Come me e Bianca, ad esempio- continuò a pensare Benny. Le mancava tanto casa, la sua cara Nevepoli, dove era cresciuta! Sentiva la nostalgia di mamma e di Bianca, di Abomasnow e Glameow.

Quando finì di mangiare, si alzò dalla panchina sulla quale si era seduta, si stiracchiò, prese la sua amata tracolla, si infilò il cappello che si era tolta per pettinarsi prima e chiamò Squirtle nella Pokéball. Dratini lo salutò con un po’ di tristezza.

-Coraggio, amico mio, si va a Evopoli!- esclamò tutto d’un tratto Benny.

Si incamminarono e presto arrivarono in uno strano posto: alla sua sinistra c’era dell’erba alta, con al culmine una bizzarra striscia di fango che saliva tutta la parete rocciosa; a destra, invece, c’era solo un muro che continuava molto in alto e che costrinse Benny ad alzare lo sguardo, facendole vedere un ponte. Si incamminò con cautela nell’erba alta, fortunatamente non incontrando alcun Pokémon, dopodiché provò a salire a piedi la striscia di fango, piantando le mani e i piedi nel terreno e sporcandosi le scarpe e i mezziguanti. – Cavolo! Perché È così scivoloso?- disse ad alta voce la ragazza. Anche Dratini stava cercando di salire, ma il suo corpicino non gli permetteva in alcun modo di aiutare la sua allenatrice. Una voce, dal nulla, disse, facendo girare di scatto i due amici: - Non funziona perché serve una Bicicletta. Senza di essa sarà inutile provare. -. Benny vide l’uomo allontanarsi: le ricordava qualcuno, ma chi? Aveva uno strano camice bianco, abbottonato, e un paio di jeans. – No, credo di essermi sbagliata. – si disse la ragazza.

Il problema ora era ben diverso: erano sprovvisti di Bicicletta. – Sfortunaccia nera!- esclamò la ragazza, gettando via il cappello. – Dovremo fare tutto il giro, passare da Giubilopoli, Giardinfiorito e il Bosco Evopoli, per arrivare nella seconda palestra- continuò a dire, mentre guardava la mappa – Dratini, ripartiamo, dai. -. Rassegnati, i due ripartirono. Arrivati al percorso 203, videro una luce offuscata in lontananza. Erano giunti alla grandissima, tecnologicissima Giubilopoli! Benny aveva sempre sognato di vederla. Vi erano gli studi di Giubilo TV, la scuola Pokémon, il centro Aggiornamento Pokékron, insomma, la città dei VIP!

I due corsero verso quella luce e ai loro occhi si presentò uno spettacolo meraviglioso. Benny si ricordò ciò che aveva visto in televisione qualche giorno prima della sua partenza: era la settimana annuale delle parate, e in queste serate tantissimi Pokémon scelti accuratamente dallo staff facevano i modelli e sfilavano con indosso famosi capi degli stilisti Pokémon più famosi. Benny, in realtà, aveva sempre odiato la moda, ma quando vide quei meravigliosi Milotic, Delcatty, Roserade sfilare, rimase come incantata.

Dratini, È una bella nottata, che ne dici di dormire in tenda, sotto le stelle? Magari con Squirtle. -. Che dire, Dratini approvò iniziando a muovere il corpicino e a saltare per la gioia!

Squirtle uscì dalla Pokéball, Benny trovò, nel percorso 203 un piccolo praticello dove accamparsi, montò la tenda, dispose i sacchi a pelo e dormirono, tutti vicini (Dratini al centro) in quella stupenda, terza notte fuori casa.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che storia tenera
default_chirolp_lovely.gif


Mi prometti che un giorno o l'altro farai innamorare Dratini e Squirtle che faranno un figlio? TROLOLOL!
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ma l'hai specificato? u_u
Se non ho scritto che Squirtle era una bella femminuccia ci sarà un motivo!

Però hai ragione: sono dello stesso gruppo uovo! xD
E comunque, la prossima femminuccia sarà: (non aprire lo spoiler se non vuoi sapere nulla)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se non ho scritto che Squirtle era una bella femminuccia ci sarà un motivo! Era sottinteso u_u e comunque ci sarà una femminuccia più avanti, una se non vuoi sapere nulla non aprire lo spoiler)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magby.png
Looooool! Un Magikarp femmina! Loooooooool!

Stai al gioco
Rmct0.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
Bel capitolo! *_* Comunque Benny (continuo a ricordare la mia compagna di classe con questo nome) si è allontanata da Nevepoli senza salutare la madre (oppure l'ha fatto e sono io che non mi ricordo?)! Ah, farai ricomparire l'uomo misterioso? Chi è, N, Plutinio, Cyrus, Bowser, Peach o Mr. Bean?
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Bel capitolo! *_* Comunque Benny (continuo a ricordare la mia compagna di classe con questo nome) si è allontanata da Nevepoli senza salutare la madre (oppure l'ha fatto e sono io che non mi ricordo?)! Ah, farai ricomparire l'uomo misterioso? Chi è, N, Plutinio, Cyrus, Bowser, Peach o Mr. Bean?
LOL!

Non te lo dirò mai u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom