[Fic] La grande avventura di Benny e Dragonite

SuperBowser

洪荒之力
certo,ma con le moderne tecnologie un traghetto Nevepoli-Duefoglie non è impossibile!
Non è impossibile ma almeno circumnavigare è ancora una cosa da tralasciare eh! Allora il canale di Kiel? Lo Jutland è piccolo da circumnavigare eppure hanno costruito il canale! Stiamo parlando del 1700 - 1800! Non contraddirmi! ಠ_ಠ

Anche un fottuto Abra può teletrasportare delle fottute persone da un fottuto posto a un altro fottuto posto, no? Non c'è bisogno di un fottuto traghetto D:
Se continuate così odierò anche io l'anime. Ma non lo faccio perché voglio fare gli episodi sul wiki XD

[/OT]
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ma basta! Un po' di fantasia non guasta! E zio piton! La mia storia è anche basata sull'anime, cavolo! Capisco che sia impossibile la traghettata da Nevepoli a Mineropoli, se volete cambio tutta la fic, ormai che ci sono!
default_chirolp_hun.gif
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Capitolo 3




Nuovo amico!



Benny, per motivi legati ai Corvi Portasfortuna, sbarcò a Canalipoli invece che a Mineropoli. Avrebbe preso il bus di un'ora dopo per la città della prima palestra, così si fermò a una piccola caffetteria a sgranocchiare qualcosa prima di partire. Ordinò per lei un panino prosciutto e maionese, e per Dratini del comunissimo cibo Pokémon. Arrivato il pranzo, il serpentello iniziò a gustarsi quella croccante delizia, mentre la sua allenatrice continuava a mescolare la sua aranciata con tristezza. Stava infatti pensando alla sconfitta del giorno prima da parte della sua nuova rivale, Rosie, che l' aveva presa in giro dopo che il suo Ponyta aveva mandato KO il suo amato Dratini. Il serpentello, vedendola così giù di corda, le porse il panino (che già un gruppetto di Wingull aveva adocchiato), e la guardò trasmettendole il messaggio: "Non ti preoccupare, prima o poi la batteremo!!". -Grazie, Dratini, sai sempre come consolarmi!- e iniziò ad addentare il panino con soddisfazione. Dratini ricominciò a mangiare, quando una strana tartarughina blu lo urtò. Giratosi di scatto, Dratini guardò la sua ciotola, scoprendo che quello strano essere vi si era buttato sopra, senza complimenti. benny, che intanto aveva assistito alla scena, non riconobbe quel Pokémon e, incuriosita, estrasse dalla tracolla il Pokédex donatole dal Professor Oak sul traghetto. Il computerino segnalava:

007.gif
Squirtle, il Pokémon Tartaghina. Si ritira nel suo guscio e, alla prima occasione, contrattacca colpendo il nemico con spruzzi d'acqua.
-Hmmm... Sembra si tratti di un Pokémon della regione di Kanto, rarissimo da queste parti! Ho deciso: sarà mio!- esclamò la ragazza, che tirò fuori la sua Pokéball. Meno male che era stata previdente e, oltre alle 5 Pokéball donatele da Bianca ne aveva prese altre, così aveva tutto il tempo per catturarlo! -Dratini, Tornado!-. Dratini scatenò un potentissimo tornado, che intontì Squirtle. Benny allora lanciò la Pokéball. -1, 2, 3 e... Noooo! Uscito!!- esclamò. Proprio in quel momento Squirtle si riprese, e sparò a Dratini l'attacco Bolla. Dratini ne uscì piuttosto ammaccato, ma con un altro Tornado fece esitare la tartarughina, che cadde. Benny allora lanciò (di nuovo) la Pokéball. 1. 2, 3... Puf! Catturato! Benny esultò di gioia. In quel momento arrivò il bus per Mineropoli, e Benny, tutta contenta, salì, in attesa della sfida contro Pedro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Bellissimo capitolo! Sono contento che Benny sia riuscito a catturare uno Squirtle (yuppie)!

Però il pezzo mentre Benny mangia il panino è più lungo di quello della lotta e della cattura contro Squirtle!

Ah, essendo abituato agli sprite che si muovono dei Pokémon del Pokédex di Snorlite mi sono spaventato quando, dopo aver aperto lo spoiler, avevo visto il bel Squirtle fermo e immobile X°D
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Effettivamente me ne sono accrta anch'io che era parecchio corto, ma non potevo farla arrivare subito alla palestra! Ho già tutta la scaletta! :P
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Me gusta! Mi piace la trama, stuzzica incredibilmente la mia fantasia! Un consiglio: cerca di ampliare le situazioni più che puoi, arricchisci i capitoli, sennò diventa un po' stressante leggere i capitoli, vuoi sempre sapere che succede!

Apparte questo, sei molto brava, continua così.
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Prego! Sai che il mio primo pokémon portato ad alto livello (liv. 95 in HG) è stato proprio Dragonite? I tipi Drago mi piacciono molto in effetti! Comunque confermo ciò che ho detto nel mio post qui sopra: sei bravissima!
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Non me lo dire! Francese ci ha assegnato una poesia lunghissima da tradurre, ho un sacco di arretrati da finire e sicuramente matemati a e lettere ci stracaricheranno! E meno male che quest'anno dobbiamo fare l'esame di III media, sennò chissà che ci davano!Comunque è un peccato che tu non possa postare subito il cap, ma non fa niente, basta che tu lo faccia bene!
 
Top Bottom