Da quanto siete registrati nel forum?

Iro

Amministratore di condominio
Qualche giorno fa, entrò in un chan di Azzurra uno proveniente da un chan #pokemoncentral, e mi sono documentato °-°
 

RiCKo

Passante
Uhm, anch'io avevo letto l'articolo sul Pokemon World a casa di un amico. Strappai la pagina, la portai a casa e digitai l'indirizzo e... voilà! Flamer, infantile e chi più ne ha ne metta. Mi pare di essere arrivato con YaBB, o forse poco prima. Più volte ho minacciato di andarmene, ma alla fine tornavo sempre su IRC. Comunque non ricordo di preciso, credo che fosse il 2001, ricordo che avevo internet da poco tempo. Ora però basta, che sto iniziando a commuovermi.

Ah, è vera questa cosa del ragazzino webmaster prodigio di dodici anni intervistato su Canale5 (dove, senza togliere niente alle esperienze altrui, io sono finito in seconda serata sullo sfondo mentre intervistavano un tizio)?
 
Gika ha scritto:
veramente se non sbaglio credo che il sito stesso risalga all'aprile 2001...
io mi ricordo bene che è stato creato nel febbraio del 2000 o 2001... andando a ravanare nel mio hd ho ritrovato questa immagine fatta da Lance (se non sbaglio)... chi si ricorda di lui? Beh, mi pare di ricordare che fosse per i due anni di pokémoncentral e come potete vedere dalle proprietà è stata creata non successivamente al 1° maggio 2002!



Ah, io sono arrivato sul forum giusto in tempo per vedere la fine di Ezboard..

Questa parte della storia mi mancava... sarei curioso (e intimorito) di sapere di quale trasmissione si tratta °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Due anni a novembre, ma vi seguo dai tempi dell'Invision bianca (se non ricordo male).

EDIT: Ma guarda, non mi ricordavo di aver già postato...cancellate pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mac-Maniac

Passante
precisamente dal 10 Settembre 2006,ore 16:32:59 per la mia amicizia con SpongBob (era ancora Erede di Babbo Natale); quindi circa da 1 mese.
 

Pigkappa

Passante
Carmageddon ha scritto:
Più che la data da questo forum, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che frequentavano i vecchi forum di Bravenet ed Ezboard sono ancora qui.
Io! Su Bravenet (se ho capito bene che versione è) c'ero ma non postavo ancora, da Ezboard ho cominciato anche a postare. Siamo rimasti in pochi...  :D

L'immagine è davvero di Lance? QUEL Lance? Mi è dispiaciuto davvero averlo perso (quasi) all'improvviso... 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Si, xò quando cambi nome e avatar caro il mio kakaroth devi cambiare anche il messaggio personale sotto di esso.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sirius ha scritto:
cmq con questo account dal 28 maggio 2006

mentre con questo: http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?action=profile;u=2612

dal 25 maggio 2005.

il bello è che quando mi sono iscritto non sapevo di essermi già iscritto l'anno prima....
Poichè è vietato avere più di un account per utente, se non per intenti di emergenza (che vanno poi velocemente sanati), sarebbe opportuno che tu cancellassi immediatamente quello vecchio. Tanto per evitare spiacevoli equivoci, non trovi?
 

Syrio

AppesitÃ
si, ma sono bloccato a un dubbio:

Questo account ha più messaggi all'attivo e quindi è black trainer, invece l'altro è più vecchio a dimostrazione che non dico cazzate.....boh è un pò stupido ma nn mi riesco a decidere...

cmq ci sono un' altro bel pò di account inutilizzati da parecchio tempo....

x una questione di ottimizzazione non sarebbe meglio cancellarli?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sirius ha scritto:
cmq ci sono un' altro bel pò di account inutilizzati da parecchio tempo....

x una questione di ottimizzazione non sarebbe meglio cancellarli?
Non sono d'accordo. Non sono infrequenti i ritorni; di recente, ad esempio, mi sembra quello di Crocodile, di Cubone e di almeno un altro che ora non mi sovviene.

Discorso diverso per gli account doppi, eticamente poco corretti (e di norma proibiti) in qualsiasi forum.
 

Syrio

AppesitÃ
cx! ha scritto:
Non sono d'accordo. Non sono infrequenti i ritorni; di recente, ad esempio, mi sembra quello di Crocodile, di Cubone e di almeno un altro che ora non mi sovviene.

Discorso diverso per gli account doppi, eticamente poco corretti (e di norma proibiti) in qualsiasi forum.
Ho capito, ma io non intendevogli account con un bel pò di post, io intendevo gli account "newbie" con 3 post o meno che non postano da tempo.

Ne sono una moltitudine....
 

Gkx

Admin
Vengono cancellati ogni tanto solo gli account inattivi da più di due mesi e senza post. Per il resto, non danno fastidio e non occupano un granché di spazio sul database, a differenza dei post inutili con scritto "quoto".
 

Syrio

AppesitÃ
Gika ha scritto:
Vengono cancellati ogni tanto solo gli account inattivi da più di due mesi e senza post. Per il resto, non danno fastidio e non occupano un granché di spazio sul database, a differenza dei post inutili con scritto "quoto".
LOL, prima mi piaceva l'idea di te incazzato, ma adesso ho capito il perchè dell'immagine nella firma...
 
Top Bottom