Da quanto siete registrati nel forum?

The King

Amministratore di condominio
Io ho trovato il pcentral per caso, cercavo sul motore di ricerca più diffuso Google una soluzione per Pokemon Verde Foglia (mi ero bloccato ad un isola dove c'era il laboratorio dove si prendeva lo zaffiro, per entrare bisognava usare taglio). Allora trovai questo forum, appena lo vidi era stupendo aveva tutto quello che cercavo sui pokemon anche i trucchi, c'erano molti utenti iscritti, allora dopo aver risolto il mio problema con i pokemon decisi di guardarmelo tutto, e alla fine mi iscrissi...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non il forum, ma il sito pokemoncentral.it. Io ci andai perché mi servivano dei trucchi di Pokémon Pinball (GBC). Avevo internet da due giorni, perciò quei trucchi sono stati le prime cose che ho stampato da una fonte online.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
--(The King)-- ha scritto:
Perchè il Pcentral è finito anche in un giornale di Pokemon ?
Oh sì, io il sito di Pcentral infatti lo conobbi grazie al numero (mi sembra o 3 o 5) di Pokémon World... poi più avanti trovai anche il forum e tempo dopo capii che i due siti erano una cosa sola XD, ma ormai PCentral Site era già chiuso...
 

Falkon

Passante
Era sul numero 3, mi sembra. Trovai il sito anni addietro, ma mi sono registrato al forum sono nel 2003. Quindi son registrato dai tempi del vecchio forum, ma quando c'era la skin più chiara 8)
 

Razile

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
Io ho conosciuto Central grazie a Pokémon World. Peccato non aver conservato quel numero.
ankio!mi pare si chiamasse l'angolo di porigon,o una cosa del genere...
 

Wolf

Parroco
5 Gennaio 2004

Ormai è da più di due anni che sono con voi.. visitai per la prima volta il sito durante l'estate 2003 e solo a gennaio decisi di iscrivermi.
 

Tibbo

Amico
Conosco il sito dal 2001 e mi sono iscritto nel 2002, appena aperto il forum (O qualcosa di simile? Ricordo EzBoard).

Mi preme ricordare che postavo poco e chattavo molto: ero nubbo e non me ne vanto, però ho diversi ricordi. Tipo quell'utente, Schumi89 che flamava a più non posso e cose simili. °_°

Comunque quando Pokèmon World ha fatto pubblicità al sito io lo conoscevo da tempo immemore.

Sei sicura, Carmageddon, di non confonderti? °_°
 

iShine

Passante
Mi sono registrato da poco più di un anno.

Mi divertivo di digitare i nomi dei pokemon a caso, e sono capitato qui
default_chirolp_gurug.gif


E' stato il primo forum che ho frequentato questo...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Data di Registrazione: 20 Luglio 2004

Ora di Registrazione: 18:22

Ah...che ricordi *_*

Ricordo che Rocket mi parlava spessissimo di questo Forum dove tutti ti aiutano ad allenare i Pokèmon e a risolvere alcuni problemi con i giochi...inoltre diceva che si potevano anche scrivere delle storie sui pokèmon che poi leggevano tutti e che la parte migliore del forum era la sezione "Team Rating", moderata da un certo Pigkappa (e io non capivo perchè ci fosse la G) e che un certo I.D.M. aveva Pokèmon Shiny a palate.

Un giorno navigando nel web, mentre cercavo delle informazioni sui Pokèmon, mi capitò in Google questo sito con un nome che mi suonava familiare...allora entrai e cercai se c'era iscritto Rocket e lo trovai...capii subito che era lui per l'avatar di Tiziano Ferro mi sembra...e allora cominciai a spiarlo...leggevo tutti i suoi post nel forum e varie...finchè decisi di iscrivermi anche io perchè poteva tornarmi utile...

A quel tempo il mio nick era "zaffiroshiny" e una delle prime cose che feci fu aprire il topic di Buffy...dove la cosa più importante per me era sapere a memoria gli incantesimi...mamma mia quanto ero n00b a quel tempo °°

Non credevo che un giorno io stesso avrei ripreso n00bboni come quelli che girano per il forum adesso...(Oddio...ricordate pika e jirachi? X°°D)

Beh...bei tempi...poi finalmente comunque capii, anche grazie a Rocket, che "zaffiroshiny" era un nickname mostruoserrimo...e dopo una accurata scelta decisi di chiamarmi "Slayer"...

E adesso eccomi qui...come dice The King "Uno dei pilastri di PCentral (X°°°D), insieme a Rocket e Cerberus"
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Credo di essere qui dalla versione di Bravenet, anche se ho iniziato effettivamente a postare sul forum da ezBoard. Prima mi occupavo solo di team rating sul sito, dottrina che mi sono premurato di importare in Italia dai siti inglesi e di cui altri miei apostoli ben più esperti hanno proferito il verbo.

E ho conosciuto il sito di Pokémon Central perché il piccolo Giakomix 5-6 anni fa è riuscito ad ottenere un servizio su Canale 5, in un programma di tarda serata (guardato notoriamente per la non sporadica presenza di seni femminili ed erotismo mica tanto subliminale). Millantando questo servizio di un webmaster 12enne che teneva un famoso sito sui pokémon, decisi di collegarmi per dimostrare che il suo sito fosse orribile, ma con mia sorpresa scoprii che era davvero ben fatto; così malauguratamente ho conosciuto Gika.

Dalle mie tenui memorie posso evincere che Carmageddon la incontrai per la prima volta nella chat, e tuttora sono incredulo del fatto che abbia più di 2100 anni.

(auguri carma! 2137!)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
default_chirolp_gurug.gif


E poi in quello stesso anno ti venni a trovare provando l'ebbrezza dei parcheggi interni multipiano °_°

Ho ancora il ricordo shock delle dimensioni della vaschetta delle "patatine medie" da 1500 lire: un cofanazzo da mezzo chilo, che perfino mio fratello, cloaca nota in tutta la regione, faticò a finire.

@Lunarcamel: No, no, Pokèmon World ha parlato proprio di pokemoncentral; era stato riportato anche uno screenshot della home. Se qualcuno ha quel numero, potrebbe mettere quella pagina online? Mi piacerebbe molto rivederla!
 

Pigkappa

Passante
Ho iniziato a postare dalla versione di ezboard mi pare, anche se avevo visto anche il forum prima di sfuggita (ma non ero abbastanza evoluto per sapere che potevo lasciare un messaggio, forse). Il sito l'ho conosciuto in qualche modo partendo dalla classifica di www.pokemon.it
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Rocket ha scritto:
Oh sì, io il sito di Pcentral infatti lo conobbi grazie al numero (mi sembra o 3 o 5) di Pokémon World... poi più avanti trovai anche il forum e tempo dopo capii che i due siti erano una cosa sola XD, ma ormai PCentral Site era già chiuso...
Ecco... anke io ho conosciuto lì il forum... ma non ho idea di che anno fosse :°D

Poi mi sono iscritto con un account... poi ho perso tutti i dati e mi sono ri-registrato con questo...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io non mi sono mai registrato a questo forum ma un mio amico mi ha passato il suo account e io ho soltanto modificato il nome visualizzato nel forum anche se adesso il nome dell'account è stato cambiato in liuton2005 con il passaggio dal vecchio forum

Carmageddon ha scritto:
Non il forum, ma il sito pokemoncentral.it.
Mai visto.. Avrei voluto vederlo..

Cmq come sempre qualcuno si diverte con le solite immagini

sunkilmoon.jpg
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Penso sia utile per questo 3D:

Sotto il numero di post di qualsiasi utente c'è un numero fra parentesi che identifica gli utenti in base alla data di registrazione..

Perciò il primo utente registrato avrà il numero (#1). Io invece ho il numero (#1333) e significa che sono stato l'utente numero 1333 ad essermi iscritto al forum
 

Steph

Great Teacher
Mod
E' passato più di un anno e non me ne sono accorto! Mi sono registrato il 9 Marzo 2005, ma venivo su questo forum a leggere i vari topic da oltre un anno prima. Se non mi sbaglio, verso la fine del 2004 provai a registrarmi ma trovai dei problemi... Per un periodo infatti le registrazioni sono state chiuse.
 
L

Larm

Carmageddon ha scritto:
;)

E poi in quello stesso anno ti venni a trovare provando l'ebbrezza dei parcheggi interni multipiano °_°

Ho ancora il ricordo shock delle dimensioni della vaschetta delle "patatine medie" da 1500 lire: un cofanazzo da mezzo chilo, che perfino mio fratello, cloaca nota in tutta la regione, faticò a finire.
Mi hai appena fatto rendere conto che ora qualcosa di simile costa poco meno di 1,50 €, e la quantità di patatine è molto ridotta. L'inflazione è molto più subdola di quanto sembri..
 
Top Bottom