LordRebelExtravaganza

Da quanto siete registrati nel forum?

100 risposte in questa discussione

io un anno e un mese...

Voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

dal 2003

Link di questo messaggio

un anno tra 10 gg....

Link di questo messaggio

1 anno fatto il 29 giugno

Link di questo messaggio

Più che la data da questo forum, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che frequentavano i vecchi forum di Bravenet ed Ezboard sono ancora qui.

Link di questo messaggio

Più che la data da questo forum, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che frequentavano i vecchi forum di Bravenet ed Ezboard sono ancora qui.

Io sono qui già da quello precdente...Ai i due che hai detto tu nn credo di aver partecipato

Link di questo messaggio

eh?mi è nuova.

una cosa,qual'è stato quello col sito?

Link di questo messaggio

Su Invision sono circa tre anni e mezzo, Ezboard non mi ricordo di essermi mai registrato.. se Bravenet era il forum con lo sfondo giallo e tutto alla rinfusa, c'ero con qualche sporadico post. °°

Link di questo messaggio

io ci sono stato dal forum vecchio fino a mo se solo avessi avuto una buona connessione prima e se avessi saputo cercare mejo lo avrei trovato e iscritto...

Link di questo messaggio

Data di Registrazione:  16 Agosto 2002, 19:22, dice nel profilo. Comunque, c'ero, anche se sporadicamente, nell'edizione che ha preceduto Invision.

Ah, e pregherei The King di rimuovere quell'obbrobbrio dalla firma.

Link di questo messaggio

da gennaio... in tutto 6 mesi

Link di questo messaggio
Data di Registrazione: 3 Ottobre 2004' date=' 15:02[/quote']

Il phoro me llo ha fatto conoscere sailko durante le vacanze estive a Viareggio :Q_

Io c'ero al tempo di Invision Power Board, ma non nelle passate edizioni :O

Link di questo messaggio

29 maggio 2003, tra l'altro il giorno successivo il mio compleanno (avevo compiuto 15 anni).

Link di questo messaggio

Dal 12 novembre 2004, anche se ho vagato come visitatore più o meno dalla fine del vecchio pokemoncentral.it.

Link di questo messaggio

Spio il forum dall'edizione precedente a quella vecchia (penso sia stata sempre invision, aveva la grafica biancastra...). Mi sono iscritto il 2 Maggio 2004, 23:08... incredibile, mi sembrava mooolto + tempo! Bei ricordi comunque...

Link di questo messaggio

16 Gennaio 2006, 18:20 sono un novellino @_@

Link di questo messaggio

Spio il forum dall'edizione precedente a quella vecchia (penso sia stata sempre invision, aveva la grafica biancastra...). Mi sono iscritto il 2 Maggio 2004, 23:08... incredibile, mi sembrava mooolto + tempo! Bei ricordi comunque...

era YaBB suppongo.

comunque incredibbile ma vero sono nel forum da prima di tutti voi! (anche se non mi ricordo praticamente neanche come fossero fatte le edizioni precedenti a YaBB...)

Link di questo messaggio

era YaBB suppongo.

comunque incredibbile ma vero sono nel forum da prima di tutti voi! (anche se non mi ricordo praticamente neanche come fossero fatte le edizioni precedenti a YaBB...)

Come puoi esserne così sicuro? (:°°D)

Link di questo messaggio

Novembre 2001, era uno yabb, forse il primo... Però leggevo da quando c'era bravenet, avevo provato a iscrivermi su ezboard ma non sapevo che nick mettere XD

Link di questo messaggio

17 Novembre 2002

Gia,sono qui dalla versione tutta bianca,che non ricordo come si chiamava...quando il sito c'èra ancora...allora ero Raikou 93...che bei tempi...

Link di questo messaggio

Sono registrato da poco più di un anno. Prima, per un paio d'anni visitatore sporadico.

Link di questo messaggio

settimana prossima sono due anni... dopo qualche mese di "visite"

Link di questo messaggio

Mi sono iscritto nel gennaio del 2002, ma visitavo il forum già nell'autunno del 2001... mi sembra che fosse YaBB, ma non ne sono sicuro.

Link di questo messaggio

Dal buon vecchio Bravenet  @_@

Link di questo messaggio

Da Invision, nel 2004.

Link di questo messaggio

Am Ezboard.

Link di questo messaggio

Wow....ho ripescato il mio account Ezboard...! E' ancora vivo, credevo lo avessero cancellato assieme al mio forum, e invece no @_@; (il forum ovviamente non c'è più)

Central Ezboard era invece a sfondo nero, coi caratteri gialli °_°

Peccato non aver fatto neanche uno screenshot...

Però dello YaBB ho delle pagine conservate, le ho stampate! C'è  Pichu ( ^^) che mi chiedeva di fargli moderare la sezione Off Topic ( ^^ )

Link di questo messaggio

Io prima di registarmi sono stato solo lettore per buoni 6 mesi abbondanti..Che ricordi... @_@

Link di questo messaggio

ma com'è che ogni singola persona qui prima di iscriversi ha "letto per un po' di tempo il forum senza registrarsi"? cioè, il pulsante "registrati" non mordeva... (credo, ma in effetti non ho controllato, magari era quello)

Link di questo messaggio

ma com'è che ogni singola persona qui prima di iscriversi ha "letto per un po' di tempo il forum senza registrarsi"? cioè, il pulsante "registrati" non mordeva... (credo, ma in effetti non ho controllato, magari era quello)

No, nessun morso, ma il mouse, avvicinando il puntatore al pulsante, diventava stranamente incandescente @_@.

Personalmente, fino a 2-3 anni fa usavo poco internet. Sono capitato su pcentral per caso, cercando su google tutt'altro rispetto ai pokemon. Incuriosito ho visitato salvandomi il link in preferiti. Quando sono diventato "assiduo" frequentatore, mi sono registrato.

Link di questo messaggio