Gamerush vi apre la strada al Nintendo DS

Steph

Great Teacher
Mod
A saperlo portavo ad EB Pokémon Dash e Nintendogs (dato che non ci gioco da una vita) e avevo pure la custodia...

Ma va be, ormai l'ho preso da Gamerush, nero (dovrò pulirlo ad ogni ditata, ma è così figo nero...), con le pellicole per gli schermi. :)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
~IRDG~ ha scritto:
Ma va be, ormai l'ho preso da Gamerush, nero (dovrò pulirlo ad ogni ditata, ma è così figo nero...), con le pellicole per gli schermi. :)
Anche io nero. Si, le ditate si vedono in maniera assurda, ma sul bianco si vedono i graffi in maniera assurda °-°

Quasi meglio le ditate.
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Ce l'hai? E allora cosa dici dei pulsanti? Vanno bene secondo te i tasti direzionali?
Ho appena finito di giocare a Mario Kart DS. Va alla perfezione, sensibile al punto giusto.

L'unica cosa che però non mi va giù è che mi hanno venduto delle pellicole per DS, così ho dovuto tagliare 0,5 centimetri della pellicola per lo schermo superiore e quella dello schermo inferiore è troppo piccola.

Altra nota negativa è la luminosità: anche se è regolabile, non si può spegnere. Spreco!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
~IRDG~ ha scritto:
Ho appena finito di giocare a Mario Kart DS. Va alla perfezione, sensibile al punto giusto.
Immagino ma ti chiedo della diagonale.. In MK vai solo a destra e a sinistra, prova con un altro gioco in cui devi andare in diagonale..

~IRDG~ ha scritto:
Altra nota negativa è la luminosità: anche se è regolabile, non si può spegnere. Spreco!
La batteria del DS Lite dura di più e si ricarica anche in minor tempo e comunque lo schermo non è come quello del GBA o GBASP con i quali accendi la lampadina e vedi bene con una luce esterna ma devi per forza usare la sua luce perché altrimenti non vedi niente e questa cosa l'ho sperimentata con il DS..
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Immagino ma ti chiedo della diagonale.. In MK vai solo a destra e a sinistra, prova con un altro gioco in cui devi andare in diagonale..
Ho appena fatto un simbolo per il mio kart. Più che nella croce direzionale ho trovato difficoltà col pulsante A, che bisogna premere fino in fondo.
 
Lorbel ha scritto:
Anche io nero. Si, le ditate si vedono in maniera assurda, ma sul bianco si vedono i graffi in maniera assurda °-°

Quasi meglio le ditate.
Io ho comprato la Skin Gum DS Lite

10347.jpg


per evitare la paranoia che mi portava a portarlo in giro incartato nella scottex, a lavarmi le mani ogni volta prima di giocare e a pulire accuratamente l´esterno del Lite col rischio di causare dei graffi (ARGH).. La skin ricopre completamente le parti belle e lucide del ds lite lascia ovviamente scoperti tutte le prese e il vano del pennino. Inoltre aggiunge dei grip posteriori dove  si possono posare le dita, il che rende più comodo giocare.

L´unico difetto che ho notato è che la gomma aderisce in alcune zone piuttosto che in altre creando delle "macchie" (come quando una pellicola non disposta bene crea delle bolle) che scompaiono togliendo e rimettendo la skin ma che tendono a ricomparire...

In conclusione si tratta di un ottimo accessorio, indispensabile per chi ha cura del suo piccolo e delicato DS Lite :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
IMHO si devono vedere i graffi sul proprio DS per mostrare le ferite di guerra..

[me=liuton2005]runs ma sbatte contro un albero e cade per terra.. (l'albero intendo X°°°°°°°D)[/me]

Ormai non me ne frega più dei graffi perché alla fine si graffia per forza.. Basta che funzioni e che lo schermo rimanga intatto..
 
Liuton: fai come ti pare ma i graffi e i danneggiamenti sulle mie console (a parte quelle sony) sono causa di sofferenza e dolore ogni volta che li vedo... e come posso giocare col cuore in pace se penso che ogni atto di negligenza puó segnarmi irrimediabilmente la mia amata console? non é vero che si graffia per forza, c´é sempre un modo per prevenire.. e inoltre ció conferirá alle mie console un maggiore valore nel tempo.

IRDG: no, non é enorme e anzi risulta anche piú agevole giocarci, specie per me che non ho le mani piccole.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Uhm, sembra bella, ci farò un pensierino... °°

(Ma prima della skin mi piacerebbe avere la cartuccia che legge i file mp3... ora non ricordo il nome)
 

Steph

Great Teacher
Mod
E' una cartuccia GBA che legge schede SD/MMC, legge file mp3, immagini, ecc.

Dovrebbe leggerla anche il DS, sì.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì è proprio quello. Dicono dovrebbe arrivare in italia entro il 2007... lo spero. E spero sia compatibile col DS.
 
Top Bottom