Gamerush vi apre la strada al Nintendo DS

Cerb

Parroco
Allora, ho deciso di aprire questo 3d per mettervi al corrente di 2 offerte dei negozi Gamerush:

Non avete un Nintendo DS? No problem, se portate un GBA SP [solo questo modello purtroppo] in buone condizioni con ricaricatore, aggiungendo 50€ potrete avere un Nintendo DS nuovo di pacca!

Se invece avete già un Nintendo DS, ma siete stati stregati dal nuovo Lite, potete portargli il vostro vecchio due schermi con tutti gli accessori che c'erano nella scatola [quest'ultima non serve], e con 40€ vi daranno il nuovo DS Lite!

Che dire, io ho già approfittato dell'offerta DS+40€=DS Lite.

Se non sapete dov'è situtato un negozio Gamerush vicino a casa vostra, nessun problema, andate sul sito italiano e cercate il negozio più facile da raggiungere.

Grazie Team56 per avermi fatto venire a conoscenza dell'offerta.
 

Razile

Rappresentante di classe
uffa...non ce ne nessuno a vicenza...
default_chirolp_gurug.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ringrazio ancora gamerush di esistere.

Ho potuto dire addio al mio mattonazzo DS e avere in cambio una vera console portatile, proprio grazie ad esso. Ho preso il Lite bianco, sia perché ho già la PSP nera, e poi perché non si vedono le ditate, sebbene il Lite nero, esternamente, sia proprio bello.

The Raziel: passa a Treviso una volta. E' solo a 1 ora e 10 minuti di treno e potrai anche tu avere il Lite
default_chirolp_gurug.gif
 

Nemes

Passante
Nonostante sia l'offerta più ghiotta dell'anno non me la sento di dare via il mio DS, che detto tra noi è il più figo del mondo perché ha il codice seriale che inizia per "NEM".
 

Light Raikou

Passante
Ehi, ce n'è uno a Udine! Wow, non credevo!

Comunque, io devo portare lì il DS,  i due pennini che c'erano nella scatola, e il laccio per legarlo al polso, vero? Non è che ho perso qualcosa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello a Brescia non è un gamerush... in via milano 16 c'è blockbuster...

...

...

...

OMG! E' QUELLO DENTRO BLOCKBUSTER!!!

[me=IRDG]vola a scambiare il ds con il lite![/me]
 

Cerb

Parroco
Light Raikou ha scritto:
Comunque, io devo portare lì il DS,  i due pennini che c'erano nella scatola, e il laccio per legarlo al polso, vero? Non è che ho perso qualcosa?
Il caricatore.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho un piccolo problemino:

Il mio DS funziona tutto tranne per una piccola cosa insignificante.. L'ho spaccato per terra e non si ricarica più la batteria..

;) ;)

Dite che riesco a fregarli e guadagnarmi un DS Lite con 40€??
 

Light Raikou

Passante
◄']Ho un piccolo problemino:

Il mio DS funziona tutto tranne per una piccola cosa insignificante.. L'ho spaccato per terra e non si ricarica più la batteria..

;) ;)

Dite che riesco a fregarli e guadagnarmi un DS Lite con 40€??
Mi hanno detto che l'unica prova che fanno è vedere se il touch screen funziona, non credo che si mettano a vedere se la batteria si ricarica o no. Se sopprimi la coscienza e non ti fai più vedere da quelle parti, magari...

Comunque io ci sono andato ieri, e mi hanno detto che questa promo è finita, ma, a quanto ho capito, dovrebbe ricominciare il 18. Speriamo O_o
 

Steph

Great Teacher
Mod
Light Raikou ha scritto:
Mi hanno detto che l'unica prova che fanno è vedere se il touch screen funziona, non credo che si mettano a vedere se la batteria si ricarica o no. Se sopprimi la coscienza e non ti fai più vedere da quelle parti, magari...

Comunque io ci sono andato ieri, e mi hanno detto che questa promo è finita, ma, a quanto ho capito, dovrebbe ricominciare il 18. Speriamo O_o
Infatti l'offerta è finita il 23 Giugno, ed è lo stesso giorno in cui iniziata... una truffa. Spero che la rifacciano davvero dal 18. Sono andato là, ma non mi ha accennato niente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Carmageddon ha scritto:
Veramente al mio GameRush mi hanno detto che l'offerta è fino a Settembre!
Ma quando rinizia scusa? Da me hanno detto che finita... che gran pezzi di merda, ora vado al gamerush più vicino oltre a quello, anche se dovessi andare a como.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho notato solo ora che ce n'è un altro a Desenzano, in provincia di Brescia, non devo andare a como! Però prima di andarci chiamo al telefono.
 

Iro

Amministratore di condominio
A napoli c'è n'è uno, ma non avendo nè il GBASP nè il DS normale, ho speso 140€ per il Lite ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma che tipo di negozi sono??

Voglio prima telefonare ma non conosco il negozio perchè non ci sono mai andato..

Sti negozi si chiamano proprio Gamerush oppure sono offerte che vengono incaricate ad altri negozi addetti al commercio di articoli ludici??

EDIT:

Ho telefonato al negozio della mia città e sembra che ricominceranno (anche se non ha detto niente di certo) la settimana prox l'offerta.. Speriamo bene..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']Ho telefonato al negozio della mia città e sembra che ricominceranno (anche se non ha detto niente di certo) la settimana prox l'offerta.. Speriamo bene..
Liuton, portami con te °____° [cit.]
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cerberus ha scritto:
Che dire, io ho già approfittato dell'offerta DS+40€=DS Lite.
Scusa, ma che giorno? In questo mese? No perchè se c'è ancora l'offerta vado dallo stronzo che me l'ha negata e gli sparo.
 

Cerb

Parroco
IRDG ha scritto:
Scusa, ma che giorno? In questo mese? No perchè se c'è ancora l'offerta vado dallo stronzo che me l'ha negata e gli sparo.
Verso fine giugno, il giorno preciso non te lo so dire.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cerberus ha scritto:
Verso fine giugno, il giorno preciso non te lo so dire.
Capisco... vorrà dire che anche stavolta non sparerò a nessuno... il tizio del negozio aveva ragione. ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
FINALMENTE HO IL DS LITE GRAZIE A QUESTA PROMOZIONE..

;) ;
default_chirolp_gusun.gif


Ho dato il mio DS vecchio che era pure rotto (non si caricavano più la batteria) e con altri 49.40€ ho preso il DS Lite bianco..

E' un amore.. ;)
default_chirolp_gusun.gif
;

EDIT:

Si vede MOOLTO meglio del DS..

4 livelli di luminosità

touch pen moolto stilosa

pulsanti morbidi

lo schermo non è retroilluminato ma è come se ogni pixel fosse illuminato

quando ho provato smeraldo era come giocare alla rom sul PC
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Scusate il ripescaggio, ma volevo informare tutti che l'offerta è ritornata, DS + 59€ = Lite o SP + 59€ = DS (sbaglio o hanno aumentato un po' i prezzi?).

Non so per quanto resterà in vigore, io ho visto l'offerta l'altro ieri ma non avevo con me il DS, ci torno oggi, sperando che non abbiano finito le scorte di Lite. :)
 

Max.

Meh.
Il mio Lite l'ho preso con un'offerta ma non a un GameRush ma a un EBGames anche se non so se la stanno ancora facendo cmq  se vi interessa è DS+2 giochi = DS Lite+Custodia+1 Gioco che costa poco (anche se mi hanno detto che l'offerta era solo nel loro negozio).
 
Top Bottom