Bar Sport - Le vostre scommesse, i vostri consigli

Dxs

Mod
Su autorizzazione di Ombra, apro questo topic per parlare in generale delle scommesse che avete giocato, commentarle e magari chiedere consigli. So che non ci saranno molti, ma per quei pochi lo ritengo divertente.

Io dopo questa vittoriosa schedina :

Besiktas - Fenerbahçe X2

Espanyol - Betis Siviglia 1

Palermo - Lecce 1

Atletico Bilbao - Atletico Madrid 1

Ne ho giocata un'altra che posterò più tardi.

:)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Alla fine hai vinto? Complimenti! =)

Io ancora mi mangio le mani per il Napoli che non ha vinto domenica e il Palermo che non è riuscito a pareggiare, se no avrei vinto! Avevo azzeccato anche la vittoria dell'Atalanta a Parma! D:
 

Dxs

Mod
Sì! =D

Ecco quella di oggi, ho puntato 5 € per vincerne 28.

Ascoli - Modena 1

Bari - Pescara OVER 1,5

Friburgo - Bayer Leverkusen X2

Porto - Pacos Ferreira 1

Shamrock Rovers - Galway United 1

Bochum - Aachen 1X

L'Ascoli è al 70' circa, ancora sullo 0 a 0. Se la indovino praticamente è fatta.

EDIT : L'Ascoli ha poi addirittura perso al 89'. Che squadraccia, vabbè.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ma sai che io non ho mai capito cos'è l'OVER? XD
OVER 1,5 = Totale dei gol segnati in partita uguale o superiore a DUE.

OVER 2,5 = Totale del gol segnati in partita uguale o superiore a TRE.

OVER 3,5 = Totale dei gol segnati in partita uguale o superiore a QUATTRO.

Stessa cosa per gli Under, però al posto di superiore mettici minore. Dovrebbe esistere anche l'OVER 5,5, ma non penso che qualcuno se lo giochi e che sia mai quotato.

EDIT : Ascoli del cavolo, ma come si fa a perdere in casa? Domani ne gioco altre...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ok, ho in programmazione due schedine. Una è semplicissima, l'altra è più difficile. Quella semplice è solo per coprire un'eventuale perdita della difficile e arrotondare un po'.

Torino - Empoli SI GOL SQUADRA CASA

Vicenza - Albinoleffe SI GOL SQUADRA CASA

Psg - Caen OVER 1,5

Bayern Monaco - Norimberga 1

Everton - Manchester United SI GOL SQUADRA OSPITE

Manchester City - Wolverhampton 1

Benfica - Olhanense 1

Anderlecht - Lierse 1

Olympiacos - Ofi Crete 1

Barcellona - Maiorca 1

Real Sociedad - Real Madrid 2

Oleksandriia - Shakhtar Donetsk 2

2 € per vincerne 16. Dopo posterò quella più complicata ma che spero ugualmente di indovinare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
TI sconsiglio assolutamente di giocare Shaktar Donetsk...ora come ora è molto instabile >.>

Poi vabbè che schedine che ti fai,scommetti 2-5 euro per vincerne massimo 30 ._. Io minimo 100 euri con 2 euri..

Quanto era quotato il segna 2 del manchester united?

E poi al psg-caen non ce lo vedo tanto over,sono squadre francesi,esce under quasi sempre...
 

Dxs

Mod
Sai leggere?

Quella semplice è solo per coprire un'eventuale perdita della difficile e arrotondare un po'.
Dopo gioco quella per prendere seriamente. Al PSG ho messo Overino, un due a zero e bye. Il 2 dello United era sul 1,70.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Sai leggere?

Dopo gioco quella per prendere seriamente. Al PSG ho messo Overino, un due a zero e bye. Il 2 dello United era sul 1,70.
Ma infatti ho letto solo le squadre e i risultati ._.

E se poi esce il 2-0 tanto vale mettere l'1 no?

Hai messo Segna gol squadra ospite non 2...O almeno è quello che ho letto...
 

Dxs

Mod
Ma infatti ho letto solo le squadre e i risultati ._.

E se poi esce il 2-0 tanto vale mettere l'1 no?

Hai messo Segna gol squadra ospite non 2...O almeno è quello che ho letto...
Sì obv ma non mi fidavo totalmente ergo sono andato di Overino. L'ho detto, è per coprirmi. Poi è vero che allo United ho messo gol ospite, ma avevo capito quant'era quotato il 2, lol. Il Si Ospite era ad 1.06. è finita comunque. United batte Everton 1 a 0 al Goodinson Park, rete al 19' del Chicharito Javier Hernandez. Volevo giocarmi Chelsea - Arsenal 1 ma non ho fatto in tempo, che culo! Sono al 65' sul risultato di 3 a 2 per l'Arsenal. Btw, ecco la schedina difficile. Giocati 2 € per vincerne 352,79.

Eccola :

Torino Empoli 1

Vicenza - Albinoleffe 1

Psg - Caen 1

Bayern Monaco - Norimberga 1

Manchester City - Wolverhampton 1

Benfica - Olhanense 1

Barcellona - Maiorca 1

Catania - Napoli X2

Roma - Milan GOAL

Inter - Juventus 1X

Siena - Chievo X

Udinese - Palermo 1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neolitico

(>°ç°)>
Scommettere sull'Inter contro la Juve è da pazzi
default_WUWdc.gif
( te lo dice un'interista)
 

Dxs

Mod
Scommettere sull'Inter contro la Juve è da pazzi
default_WUWdc.gif
( te lo dice un'interista)
1X (vittoria Inter o pareggio). Ci rivediamo a fine partita. ;)

Che tra l'altro potrei anche non arrivarci, quella sola del Vicenza mi sta perdendo in casa con l'Albinoleffe.

EDIT : Perse due schedine, che sfiga. Cioè dai, maledetto Napoli... LOL per Neolitico però :

TI sconsiglio assolutamente di giocare Shaktar Donetsk...ora come ora è molto instabile >.>
Shakhtar vince.

E poi al psg-caen non ce lo vedo tanto over,sono squadre francesi,esce under quasi sempre...
Over 3,5, ASD. Però ammetto che avevi ragione sull'Inter, clamorosa davvero questa sconfitta. Almeno un pareggio, dai. D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oh uff ho notato solo adesso questo topic: ieri ho preso 116€ con squadre random, non ricordo neanche i nomi (a dire la verità entrato lì ho chiesto ''giocami 5 risultati a caso'').. culo? bè una volta ogni tanto..
 

Neolitico

(>°ç°)>
1X (vittoria Inter o pareggio). Ci rivediamo a fine partita. ;)

Che tra l'altro potrei anche non arrivarci, quella sola del Vicenza mi sta perdendo in casa con l'Albinoleffe.

EDIT : Perse due schedine, che sfiga. Cioè dai, maledetto Napoli... LOL per Neolitico però :

Shakhtar vince.

Over 3,5, ASD. Però ammetto che avevi ragione sull'Inter, clamorosa davvero questa sconfitta. Almeno un pareggio, dai. D:
Per Shaktar:ha fregato a un mio amico 7 volte circa lo Shaktar ultimamente,quindi ecco perchè la sconsigliavo :S

Per PSG-Caen: xD

Per Inter:purtroppo :( Io l'avevo detto comunque
 

Dxs

Mod
Oh uff ho notato solo adesso questo topic: ieri ho preso 116€ con squadre random, non ricordo neanche i nomi (a dire la verità entrato lì ho chiesto ''giocami 5 risultati a caso'').. culo? bè una volta ogni tanto..
Lo abbiamo aperto da poco. :)

Mi son mangiato un bel po' di soldi per tre squadre, ma a me quel Siena - Chievo continua a ispirarmi con il segno X. Data l'ottima vittoria di Giovedì credo che altri due euro verranno fuori.
 

Dxs

Mod
Sabato lussuoso, ma il peggio deve ancora arrivare. Queste sono le due schedine che ho fatto, che ne pensate?

Novara - Roma 2

Cesena - Lecce 1

Chievo - Fiorentina X

Lazio - Parma 1

Milan - Catania 1

3 € ---> 81 €

Lorient - Ajaccio 1

Hannover - Schalke 04 OVER 2,5

Augsburg - Bayern Monaco OVER 2,5

Real Madrid - Osasuna OVER 3,5

Blackburn - Chelsea 2

QPR - Manchester City OVER 2,5

Padova - Juve Stabia GOAL

2 € ---> 56 €
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mmm... Cesena - Lecce non mi convince! Io avrei messo X2! XD
Di Francesco ha rischiato l'esonero facendo molte scelte sbagliate, ma la società non ha le palle di cercarsi un nuovo allenatore così lo lasciano marcire in panchina. Lecce demotivato, ha perso clamorosamente col Milan, ha fallito la migliore occasione per i 3 punti col Novara, ora va a Cesena rivoluzionato dall'arrivo di Arrigoni. La prima partita per una squadra che cambia allenatore è quasi sempre positiva. Per me vince. Intanto, dopo quaranta minuti in Real - Osasuna è già scattato l'Over 2,5. Un altro gol (indifferente di chi sia) e ho indovinato l'Over 3,5!

EDIT : Assolutamente clamoroso che un Cesena in superiorità numerica per mezz'ora buona non riesca segnare neanche un gol. A questo punto certe domande me le faccio pure io... Per il resto ho cannato il pareggio fra Chievo e Fiore (se non esonerano Mijahilovic o come si scrive mi stupirò). Spero di indovinare la schedina da 56 €.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
io ho fatto giocare una schedina a mio padre,1 euro per vincere poco mewno di 300...mancano i risultati di Barcellona e Atletico Madird,per il resto ho azzeccato TUTTO...tranne l'Atalanta,avevo messo goal T_T
 

Dxs

Mod
Bosnia - Portogallo GOAL

Turchia - Croazia X

Gabon - Brasile 2

Spagna U21 - Estonia U21 OVER 2,5

Portogallo U21 - Moldavia U21 OVER 2,5

Turchia U21 - Italia U21 UNDER 2,5

Francia - Usa 1

2 € per vincere 83 €.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Riesumare questo topic?

LA rosicata di oggi

2lwx01v.png


Dovrò essere ubriaco per dare vincente il Perugia la prossima volta..
 
Top Bottom