Fan Fiction:moda o "epoca d'oro"?

Mistero

Avatar by Qwi
Che ne pensate?è la solita moda,oppure qualcosa di più,un'epoca d'oro appunto?

Come la prendereste se dovesse finire?

Esprimete le vostre opinioni!
 

Mistero

Avatar by Qwi
non è un sondaggio,non hai delle opinioni da postare?

pure per me è un'epoca d'oro,ed è un grande avvenimento per la sezione,che era piena di ragnatele.Quando finirà lascerà una specie di vuoto,cioé io ormai sto qui solo per le fan fiction
 

Drane

You weren't scared, uh?
Già,Quoto L'USDM.

Ormai PCF è una fonte di (bellissime) storie,ovviamente ci sono altre cose che mi convincono a stare qui,come l'utenza simpaticissima e la disponibilità infinità di rispondere a qualsiasi domanda da parte di Moderatori e altri Utenti.

Detto questo,spero che quest' "Epoca Ficcosa" non finisca molto presto. :)
 

Gkx

Admin
ma tutti questi scrittori dov'erano la scorsa fic challenge, a cui hanno partecipato in QUATTRO?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ma tutti questi scrittori dov'erano la scorsa fic challenge, a cui hanno partecipato in QUATTRO?
l'anno scorso non avevo ne lo scazzo ne l'abilità (sfornavo autentiche SCHIFEZZE tipo RockPony)

Quest'anno invece sono abbastanza spronato, quando ci sarà proverò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
riguardo alla scorsa fic challange,avrei voluto partecipare,ma non me la sentivo...quest'anno conto di esserci!

lo so che in molti forum ci sono delle fan fiction,ma io parlo di questo,non in generale,in questo solo ora e nel 2006 c'è stato un periodo d'oro...
 

gGiova

e-ehi.
riguardo alla scorsa fic challange,avrei voluto partecipare,ma non me la sentivo...quest'anno conto di esserci!

lo so che in molti forum ci sono delle fan fiction,ma io parlo di questo,non in generale,in questo solo ora e nel 2006 c'è stato un periodo d'oro...
Ovvio.

Quando un qualsiasi utente legge una fic di successo e legge i commenti sottostanti gli viene subito la voglia di scrivere per quel momento di celebrità;

Credo che il "periodo d'oro" a cui ti riferisci sia nato con la fic di Dxs. parecchi utenti tra cui anche io abbiamo deciso di iniziare a scrivere dopo aver letto commenti eccitati.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Qwilava

Wiki
mi ricredo, mi sa che è l'epoca d'oro di PCF!
default_chirolp_iei.gif


Però non chiedetemi di scrivere :x la mia prof di ita dice che scrivo testi troppo striminziti (3 pagine striminzito? O_O), infantili, privi di considerazioni, senza stile...
 

gGiova

e-ehi.
Però non chiedetemi di scrivere :x la mia prof di ita dice che scrivo testi troppo striminziti (3 pagine striminzito? O_O), infantili, privi di considerazioni, senza stile...
Riguardo alla lunghezza non so che dirti, ma se parliamo di testi argomentativi (dovresti precisare il tipo di tema) anche sei pagine infantili e prive di considerazioni sono uno schifo
 

FRANCES488

EVANGELION!
la epoca d'oro della moda delle fan fiction!secondo me questo forum si sta basando sembre di piu sulle fiction che sui pokemon!
 

Enmaphy

Birb
la epoca d'oro della moda delle fan fiction!secondo me questo forum si sta basando sembre di piu sulle fiction che sui pokemon!
Odio ammatterlo ma per la prima volta do ragione a Frances ( brr... ).

Ultimamente di Pokémon se ne parla poco o niente.
Non sono uno che se ne frega,ma povera grammatica D: P.S.Frances ha ragione?

(peggio di quando dico cose sensate)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Chi lo sà, potrebbe essere solo una moda (quindi di passaggio),ma anche un'epoca d'oro che prima o poi finirà (secondo me) sono cose molto simili...
 

Mistero

Avatar by Qwi
probabilmente è più epoca d'oro,se fosse stata una moda sarebbero state tutte schifose,invece sono schifose solo alcune...
 

Dxs

Mod
Sì l'effetto catena ha tirato giù anche alcuni senza idee che però per sfizio hanno deciso di scriverla, una fic. Personalmente se devo portare avanti il progetto della mia serie di storie lo farò senza problemi, con cento o zero fic intorno.
 

FRANCES488

EVANGELION!
(vorrei esprimere la mia felicita con la parola minchia ma non lo faccio)

Anche io quoto dxs e dico e che io lo fatto per levarmi di testa quella storiella che pensavo da 2 giorni!

Scommetto che queela schifosa e la mia vero? XD

Io ripeto che presto il forum sara solo 10%pokemon 13% tornei wi fi 28%la sezione giochi e

tecnologie e il resto fiction cazzeggio e zona culturale!
 

Dxs

Mod
(vorrei esprimere la mia felicita con la parola minchia ma non lo faccio)

Anche io quoto dxs e dico e che io lo fatto per levarmi di testa quella storiella che pensavo da 2 giorni!

Scommetto che queela schifosa e la mia vero? XD

Io ripeto che presto il forum sara solo 10%pokemon 13% tornei wi fi 28%la sezione giochi e

tecnologie e il resto fiction cazzeggio e zona culturale!
Su cosa si basano le tue percentuali? °-°' (Immagino, asd.)

Comunque non è che è schifosa, ma è che insensatamente, insensata. Non divaghiamo comunque, per approfondire c'è il topic proprio della tua fic...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Epoca d'oro. A me le fic hanno permesso di creare una grande famigli fra gli scrittori: Biaf, Metaknight, Luigi, frances..., Dxs... e di socializzare in questo forum come niente mi ha permesso negli scorsi. Ho iniziato a pensare alla mia quando lessi Le avventure di Edwin Brown da cui poi sfornai la mia.

ma comunque... credo che parteciperò volentieri alla fic challange di ques'anno. :)
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Penso un epoca d'oro.Le Fic si sono diffuse con effetto domino,e spero che continuino ad essere sfornate,per l'intrattenimento dei fan.Non creo Fic per il semplice motivo del tempo e della voglia,ma secondo me la Fic Challenge di quest'anno sarà la più popolare e quella con maggior affluenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom