Mistero

Fan Fiction:moda o "epoca d'oro"?

34 risposte in questa discussione

Che ne pensate?è la solita moda,oppure qualcosa di più,un'epoca d'oro appunto?

Come la prendereste se dovesse finire?

Esprimete le vostre opinioni!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Epoca d' oro

Link di questo messaggio

non è un sondaggio,non hai delle opinioni da postare?

pure per me è un'epoca d'oro,ed è un grande avvenimento per la sezione,che era piena di ragnatele.Quando finirà lascerà una specie di vuoto,cioé io ormai sto qui solo per le fan fiction

Link di questo messaggio

Già,Quoto L'USDM.

Ormai PCF è una fonte di (bellissime) storie,ovviamente ci sono altre cose che mi convincono a stare qui,come l'utenza simpaticissima e la disponibilità infinità di rispondere a qualsiasi domanda da parte di Moderatori e altri Utenti.

Detto questo,spero che quest' "Epoca Ficcosa" non finisca molto presto. :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oddio ma guardate che in qualsiasi forum ci sono le fic

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Oddio ma guardate che in qualsiasi forum ci sono le fic

Non capivo infatti cosa ci fosse di strano.

Link di questo messaggio

ma tutti questi scrittori dov'erano la scorsa fic challenge, a cui hanno partecipato in QUATTRO?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

ma tutti questi scrittori dov'erano la scorsa fic challenge, a cui hanno partecipato in QUATTRO?

l'anno scorso non avevo ne lo scazzo ne l'abilità (sfornavo autentiche SCHIFEZZE tipo RockPony)

Quest'anno invece sono abbastanza spronato, quando ci sarà proverò.

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Quest'anno invece sono abbastanza spronato, quando ci sarà proverò.

la prendo come una preiscrizione...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

la prendo come una preiscrizione...

Confermo. xD

Per l'appunto, visto che l'argomento inesistente del topic persiste a non esistere, quando c'è?

Link di questo messaggio

Per l'appunto, visto che l'argomento inesistente del topic persiste a non esistere, quando c'è?

prima della fine dell'anno

Link di questo messaggio

riguardo alla scorsa fic challange,avrei voluto partecipare,ma non me la sentivo...quest'anno conto di esserci!

lo so che in molti forum ci sono delle fan fiction,ma io parlo di questo,non in generale,in questo solo ora e nel 2006 c'è stato un periodo d'oro...

Link di questo messaggio

riguardo alla scorsa fic challange,avrei voluto partecipare,ma non me la sentivo...quest'anno conto di esserci!

lo so che in molti forum ci sono delle fan fiction,ma io parlo di questo,non in generale,in questo solo ora e nel 2006 c'è stato un periodo d'oro...

Ovvio.

Quando un qualsiasi utente legge una fic di successo e legge i commenti sottostanti gli viene subito la voglia di scrivere per quel momento di celebrità;

Credo che il "periodo d'oro" a cui ti riferisci sia nato con la fic di Dxs. parecchi utenti tra cui anche io abbiamo deciso di iniziare a scrivere dopo aver letto commenti eccitati.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(sfornavo autentiche SCHIFEZZE tipo RockPony)

ODDIO era tua? Me la ricordo! x°°

Sarà la quinta volta che dico "oddio ma eri tu", i tuoi cambiamenti di nick generano scompliglio :@

Link di questo messaggio

mi ricredo, mi sa che è l'epoca d'oro di PCF! :yay:

Però non chiedetemi di scrivere :x la mia prof di ita dice che scrivo testi troppo striminziti (3 pagine striminzito? O_O), infantili, privi di considerazioni, senza stile...

Link di questo messaggio

Però non chiedetemi di scrivere :x la mia prof di ita dice che scrivo testi troppo striminziti (3 pagine striminzito? O_O), infantili, privi di considerazioni, senza stile...

Riguardo alla lunghezza non so che dirti, ma se parliamo di testi argomentativi (dovresti precisare il tipo di tema) anche sei pagine infantili e prive di considerazioni sono uno schifo

Link di questo messaggio

la epoca d'oro della moda delle fan fiction!secondo me questo forum si sta basando sembre di piu sulle fiction che sui pokemon!

Link di questo messaggio

Odio ammatterlo ma per la prima volta do ragione a Frances ( brr... ).

Ultimamente di Pokémon se ne parla poco o niente.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

la epoca d'oro della moda delle fan fiction!secondo me questo forum si sta basando sembre di piu sulle fiction che sui pokemon!

Odio ammatterlo ma per la prima volta do ragione a Frances ( brr... ).

Ultimamente di Pokémon se ne parla poco o niente.

Non sono uno che se ne frega,ma povera grammatica D:

P.S.Frances ha ragione?

( brr... ).

(peggio di quando dico cose sensate)

Link di questo messaggio

in effetti è vero,frances ha ragione...

Link di questo messaggio

Chi lo sà, potrebbe essere solo una moda (quindi di passaggio),ma anche un'epoca d'oro che prima o poi finirà (secondo me) sono cose molto simili...

Link di questo messaggio

probabilmente è più epoca d'oro,se fosse stata una moda sarebbero state tutte schifose,invece sono schifose solo alcune...

Link di questo messaggio

Sì l'effetto catena ha tirato giù anche alcuni senza idee che però per sfizio hanno deciso di scriverla, una fic. Personalmente se devo portare avanti il progetto della mia serie di storie lo farò senza problemi, con cento o zero fic intorno.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(vorrei esprimere la mia felicita con la parola minchia ma non lo faccio)

Anche io quoto dxs e dico e che io lo fatto per levarmi di testa quella storiella che pensavo da 2 giorni!

Scommetto che queela schifosa e la mia vero? XD

Io ripeto che presto il forum sara solo 10%pokemon 13% tornei wi fi 28%la sezione giochi e

tecnologie e il resto fiction cazzeggio e zona culturale!

Link di questo messaggio

(vorrei esprimere la mia felicita con la parola minchia ma non lo faccio)

Anche io quoto dxs e dico e che io lo fatto per levarmi di testa quella storiella che pensavo da 2 giorni!

Scommetto che queela schifosa e la mia vero? XD

Io ripeto che presto il forum sara solo 10%pokemon 13% tornei wi fi 28%la sezione giochi e

tecnologie e il resto fiction cazzeggio e zona culturale!

Su cosa si basano le tue percentuali? °-°' (Immagino, asd.)

Comunque non è che è schifosa, ma è che insensatamente, insensata. Non divaghiamo comunque, per approfondire c'è il topic proprio della tua fic...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Epoca d'oro. A me le fic hanno permesso di creare una grande famigli fra gli scrittori: Biaf, Metaknight, Luigi, frances..., Dxs... e di socializzare in questo forum come niente mi ha permesso negli scorsi. Ho iniziato a pensare alla mia quando lessi Le avventure di Edwin Brown da cui poi sfornai la mia.

ma comunque... credo che parteciperò volentieri alla fic challange di ques'anno. :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

vabbe la mia fic e stata discriminata ma le pokelleggende erano forti! o sbaglio?

Link di questo messaggio

si,le pokéleggende erano belle,peccavano solo in grammatica...

Link di questo messaggio

(modificato)

Penso un epoca d'oro.Le Fic si sono diffuse con effetto domino,e spero che continuino ad essere sfornate,per l'intrattenimento dei fan.Non creo Fic per il semplice motivo del tempo e della voglia,ma secondo me la Fic Challenge di quest'anno sarà la più popolare e quella con maggior affluenza.

Modificato da Ruka.Kun

Link di questo messaggio

volevi dire Fic Challange?

Link di questo messaggio