Ho bisogno di qualcosa da leggere ^_^

neptuneman

Parroco
Okok, vorrei leggermi qualcosa che mi coinvolga un po'. Non ho preferenze, quindi potete consigliarmi ciò che volete.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ti consiglio Solanin l'ho comprato 2 giorni fa e me prende davvero molto, quel manga lo considero un capolavoro. Oppure Ikigami, appassionanete anche quello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Se cerchi dei seinen piuttosto riflessivi, ti consiglierei anche io Solanin, veramente un capolavoro... credo sia uno dei miei manga preferiti in assoluto.

Altri manga che ti consiglio sono: Buonanotte Punpun sempre di Inio Asano... Mushishi, un altro manga che mi è piaciuto moltissimo... ti conisglio di provarlo se ti piacciono storie ricche di mistero e comunque legate a racconti di spiriti e folklore.

Se ti piacciono le ambientazioni dark potresti provare March Story... anche se composto da storie brevi apparentemente non collegate tra di loro, a me hanno preso moltissimo, poi i disegni sono veramente belli.

Mentre se cerchi un classico shonen, se non li hai già letti ti consiglio Fullmetal Alchemist e Hunter x Hunter.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom