Wrestling - Topic ufficiale

Syrio

AppesitÃ
TyM_56 ha scritto:
In Italia abbiamo finalmente la possibilità di goderci i PPV WWE in diretta e gli show settimanali con uno scarto minimo e nessuno dice niente? >:0
Ah, finalmente non c'è più l'intervallo di 2 settimane?

Allora può essere che ricomincio a vederlo.
 

Tym

Parroco
Sì, e se acquisti l'evento entro un tot di giorni costa solo 9€. Se consideri che per vedere i PPV in diretta in America pagano 40$...
 

Wolf

Parroco
TyM_56 ha scritto:
Sì, e se acquisti l'evento entro un tot di giorni costa solo 9€. Se consideri che per vedere i PPV in diretta in America pagano 40$...
E tra l'altro non è che lo devi acquistare settimane prima... questa opzione è valida fino al giorno precedente a quello del primo giorno di evento.
 

Syrio

AppesitÃ
Beh era ora! Non se ne poteva più di navigare e trovare i risultati di eventi che sarebbero stati trasmessi settimane dopo...
 
Jonh Cena = Ricottaro

Arma per guadagnare Cash, Film, Dischi, Inviti a SanRemo, Magliette, Cappelli, Perche' e' morto Eddie ? Non era meglio lui ?
 

MEW

Zoidberg
Killer-mimi ha scritto:
Jonh Cena = Ricottaro

Arma per guadagnare Cash, Film, Dischi, Inviti a SanRemo, Magliette, Cappelli, Perche' e' morto Eddie ? Non era meglio lui ?
sono d'accordo john cena non è più quello di una volta e infatti adesso come dici tu è diventeto un ricottaro :D
 

Sin

the ultramegamaster
http://www.wwe.com/

Chris Benoit ha ucciso sua moglie e suo figlio e successivamente si é suicidato.

Non seguo più il wrestling da una vita, e anche se questo episodio è deplorevole, me la sento comunque di dire un R.I.P. al Benoit wrestler.
 

The King

Amministratore di condominio
Anche io ormai non seguo più il Wrestling da una lunghissima vita, però me lo ricordo quando combatteva etccc, comunque Rip per Benoit.
 

Wolf

Parroco
Bah... mi ha lasciato un po' male come notizia...

Comunque no, niente RIP per un omicida, niente RIP per Benoit... non si merita di riposare in pace, per quanto famoso possa essere stato. Ha ucciso la moglie e il figlio (7 anni, una vita davanti), morti entrambi per asfissia, e loro sono gli unici a cui bisognerebbe dedicare un RIP...

RIP Nancy

RIP Daniel
 

Tym

Parroco
Gabriel Aramil ha scritto:
Io non ce la faccio a trattare Benoit come un omicida. Sarò scemo, ma continuo a sperare che la verità sia diversa.

Davvero, non ce la faccio.
Nemmeno io... in questi giorni apro ogni volta Tuttowrestling.com con la speranza di leggere una news riguardante una verità alternativa...
 
Top Bottom