Wrestling - Topic ufficiale

A

.:AJ Styles:.

La Card di SummerSlam si prospetta buona...Anke se secondo me forse metà dei Match elencati saranno buoni...Penso ke questo sarà uno dei pochi PPV ke guarderò della WWE...Visto ke prediligo assai di più la TNA o la  RoH..Quelle si ke sono federazioni dove vedi del vero Wrestling tecnico..
 

~Nigeris.

Parroco
aspetto impasientemente il match tra Hulk Hogan e Randy Orton (W HH)

voglio vedere anche l'incontro tra il becchino e quello nuovo
 

Tym

Parroco
Il match tra Undertaker e The Great N00b è stato spostato a Smackdown per manifesta incapacità del secondo, che neanche in un Last Man Standing riesce a risultare guardabile :D ;
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Il match tra Undertaker e The Great N00b è stato spostato a Smackdown per manifesta incapacità del secondo, che neanche in un Last Man Standing riesce a risultare guardabile :D ;
Ho sentito di Re che SD!Chiuderà...(cosa nn ufficiale)Oche faranno una fusione di SD!E Raw....
default_chirolp_sballo.gif
 

Cerb

Parroco
TyM_56 ha scritto:
Il match tra Undertaker e The Great N00b è stato spostato a Smackdown per manifesta incapacità del secondo, che neanche in un Last Man Standing riesce a risultare guardabile :D ;
ghgh. Questa la dice lunga sul ragazzone.
default_WUWdc.gif


Meglio così dai, non avrei sopportato che levassero tempo prezioso ad altri match per ficcarci dentro quel "match".

Bè, questa notte c'è SS, e sky lo trasmette solo fra 10/11 giorni. (si è capito che era per prevenire spoiler?)

.:AJ Styles:. ha scritto:
Visto ke prediligo assai di più la TNA o la  RoH..Quelle si ke sono federazioni dove vedi del vero Wrestling tecnico..
La TNA non la danno su sky, vero?
default_chirolp_sballo.gif


Avevo sentito qualcosa a riguardo della TNA su Jetix o GXT, se n'è poi fatto niente?

lupetto180 ha scritto:
Ho sentito dire che SD!Chiuderà...(cosa nn ufficiale)O che faranno una fusione di SD!E Raw....
default_chirolp_sballo.gif
gh, spero che merdaset si prenda gli international di Raw e SD!, così oltre ad alzare un po' il target del wrestling, Sky si prenderebbe pure l'integrale di SmackDown!. *O*

Edit:

E alé, via. L'ennesima schifosa storyline con protagonista non solo Eddie Guerrero questa volta, ma pure sua moglie. Ora si, rey mysterio ha perso qualsiasi tipo di stima o rispetto che mi restava nei suoi confronti. Sono felice che dopo SS si leva dalle palle per almeno 6 mesi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

.:AJ Styles:.

Senti..Secondo te Rey la vuole questa Sotryline..No..Nessuna la vuole...Ma pur di prendere i soldi..Sn costretti i Wrestler..In questo caso Rey, CHavo e sopratutto la moglie Vicky ke ha parecchi debiti...Purtroppo la WWE pur di prendere soldi fà questo è altro..

Cmq...Mi pare anke a me ke dovevano fare la TNA..Appena so qualcosa di più..Ve lo faccio sapere
 

Cerb

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
Senti..Secondo te Rey la vuole questa Sotryline
Ritengo che ci si possa rifiutare a ragion veduta quando vengono proposte cose del genere, un rey mysterio che ti vende vagonate di gadgets et similia non viene licenziato (e mandato in TNA) solo per questo. E se fosse stato amico di Eddie almeno 1/3 di quello che afferma, non ci sono dubbi, si sarebbe rifiutato di prendere parte a questa schifezza.

Cmq...Mi pare anke a me ke dovevano fare la TNA..Appena so qualcosa di più..Ve lo faccio sapere
Grazie. Prima la facevano su Eurosport, ma aveva 6 mesi o qualcosa del genere come ritardo. O_o
 
A

.:AJ Styles:.

Riguardo la TNA (My God °_°) La trsmetteranno su GXT a settembre, canale 702

Alcune sono state carine cm Storyline...Anni fà però...Ora cm ora..Conviene guardare la TNA o RoH SiSiSi
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Riguardo la TNA (My God °_°) La trsmetteranno su GXT a settembre, canale 702

Alcune sono state carine cm Storyline...Anni fà però...Ora cm ora..Conviene guardare la TNA o RoH SiSiSi
secondo me, è molto meglio la wwe
 
Varie News

Il feud tra Cena ed Edge, finira' a Survivor Series, ed il vincitore sara' Edge .

Bobby Lashley, diventera' il Top Heel di SmackDown! i feud principali gli fara' contro Chris Benoit, R619 e persino contro Batista, anche se difficilmente vedremo il colosso di colore WHC, dati i pochi incassi nel merchandising .
 
A

.:AJ Styles:.

Contro Rey Mysterio ne dubito altamente...Visto ke ora dovrebbe rimanere fermo x 6 mesi x via di un ginocchio rotto...Poi Lashley Top Heel mi sembra ridicolo..Va bhe ke tutta la WWE si sta rendendo ridicola..

@Carlito: Bhe...Ognuno ha i propri gusti..Ovviamente ankio preferisco la WWE x alcuni Wrestlers ke ci sn ke io adoro (Benoit, Angle, Matt Hardy, Orton in assoluto)..Però TNA e RoH io le preferisco xkè li si vede molto di più il Wrestling tecnico
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Contro Rey Mysterio ne dubito altamente...Visto ke ora dovrebbe rimanere fermo x 6 mesi x via di un ginocchio rotto...Poi Lashley Top Heel mi sembra ridicolo..Va bhe ke tutta la WWE si sta rendendo ridicola..

@Carlito: Bhe...Ognuno ha i propri gusti..Ovviamente ankio preferisco la WWE x alcuni Wrestlers ke ci sn ke io adoro (Benoit, Angle, Matt Hardy, Orton in assoluto)..Però TNA e RoH io le preferisco xkè li si vede molto di più il Wrestling tecnico
sulla tna hai ragione, hai qualcosa da dire su CARLITO? e sulla DX?
 
A

.:AJ Styles:.

Henry se ne stà fuori x 6 mesi, The Great Khali si deve operare..E probabilmente starà x un bel pò lontano dalla WWE..Turkai l'ho visto una volta..E francamente nn sembra male cm atleta..Cmq..Nn sò della chat di mediavideo

@Carlito: NoNo..Anzi..Sia Carlito ke la D-X mi piacciono..Nn ai livelli dei Wrestlers ke ho citato prima
 
A

.:AJ Styles:.

Armageddon si tiene a dicembre..Ed è sempre stato uno dei peggiori PPV di SmackDown! e dell'intera WWE...Quindi anke se lì Lashley turna...Nn cambierà x niente l'esito del solito PPV skifoso
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Armageddon si tiene a dicembre..Ed è sempre stato uno dei peggiori PPV di SmackDown! e dell'intera WWE...Quindi anke se lì Lashley turna...Nn cambierà x niente l'esito del solito PPV skifoso
hai ragione
 
A

.:AJ Styles:.

Se vi può interessare..E credo ke questa cosa farà tutti felici...The Great Khali si deve operare...Se nn sbaglio si deve operare ad entrambe le ginocchia, motivo x cui dovrà rimanere x abbastanza tempo lontano da SmackDown! e quindi dalla WWE
 

Cerb

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
Riguardo la TNA (My God °_°) La trsmetteranno su GXT a settembre, canale 702
Spero soltanto che non ci sia molto tempo di differenza dagli USA. *__*

Alcune sono state carine cm Storyline...Anni fà però...
Già, ultimamente solo quella tra Mickie James e Trish Stratus era stata fatta *veramente* bene.

Bobby Lashley' date=' diventera' il Top Heel di SmackDown![/quote']Ecco. Perché far turnare face un heel perfetto come Finlay e fare il contrario con Lashley?! bah. >.>

Se vi può interessare..E credo ke questa cosa farà tutti felici...The Great Khali si deve operare...Se nn sbaglio si deve operare ad entrambe le ginocchia' date=' motivo x cui dovrà rimanere x abbastanza tempo lontano da SmackDown! e quindi dalla WWE[/quote']ghghgh.

*felicità inside*

Avete visto le ultime foto di Masters dopo esser passato attraverso il wellness program? Irriconoscibile!
 
A

.:AJ Styles:.

Rispetto com'era prima..é diventato veramente irriconoscibile..Ma forse potrebbe essere un bene x questo giovane atleta..Ora sul Ring sarà più libero dalla massa muscolare...Secondo me Chris Masters è un'ottimo atleta, se verrebbe usato bene dalla WWE, potrebbe far molto...ora stà in OVW..Ma al suo ritorno fisso nei Main Roster della WWE...Lo vedrei bene a SmackDown!..Magari cn una Gimmick diversa da quella ke usava prima (ovvero "The Masterpiece...Cn questo fisico mi sà ke nn gli si addice più)...Semma cm Top Heel
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Rispetto com'era prima..é diventato veramente irriconoscibile..Ma forse potrebbe essere un bene x questo giovane atleta..Ora sul Ring sarà più libero dalla massa muscolare...Secondo me Chris Masters è un'ottimo atleta, se verrebbe usato bene dalla WWE, potrebbe far molto...ora stà in OVW..Ma al suo ritorno fisso nei Main Roster della WWE...Lo vedrei bene a SmackDown!..Magari cn una Gimmick diversa da quella ke usava prima (ovvero "The Masterpiece...Cn questo fisico mi sà ke nn gli si addice più)...Semma cm Top Heel
anche secondo me chris master è un ottimo atleta e cominque hai dei bei gusti ( Candice Michelle)
 
A

.:AJ Styles:.

Ovvio :D

Sì..Ma sai...Cm un pò molti atleti..Masters veniva usato male..Piuttosto ke metterlo in Tag cn Carlito (Niente da dire contro quest'ultimo) Masters poteva farlo combattere da singolo..X l'intercontinetal Title semmai..Lo vedrei bene cn quella cintura...E dopo potrebbe anke puntare x la WWE Title..Però..Cm maggior parte dei atleti ke valgono..Veniva usato..Speriamo ke dopo questo "cambio di fisico" la WWE lo sappia usare meglio.A SmackDown! sarebbe perfetto cm Top Heel..O anke da Face dato ke gli cambieranno la Gimmick e indi nn possiamo sapere se potrebbe essere Face o Heel..Speriamo ke la WWE si accorga del vero potenziale di questo Wrestler
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Ovvio :D

Sì..Ma sai...Cm un pò molti atleti..Masters veniva usato male..Piuttosto ke metterlo in Tag cn Carlito (Niente da dire contro quest'ultimo) Masters poteva farlo combattere da singolo..X l'intercontinetal Title semmai..Lo vedrei bene cn quella cintura...E dopo potrebbe anke puntare x la WWE Title..Però..Cm maggior parte dei atleti ke valgono..Veniva usato..Speriamo ke dopo questo "cambio di fisico" la WWE lo sappia usare meglio.A SmackDown! sarebbe perfetto cm Top Heel..O anke da Face dato ke gli cambieranno la Gimmick e indi nn possiamo sapere se potrebbe essere Face o Heel..Speriamo ke la WWE si accorga del vero potenziale di questo Wrestler
hai perfettamente ragione
 

~Nigeris.

Parroco
Cris Master è un atleta abbastanza bravo con una mossa finale fantastica però non è uno dei migliori di raw

io penso che la WWE deve continuare a concentrarsi sui grandi atleti di oggi e far entrare atleti che dimostrano almeno un pò di scioltezza sul ring e non pappamolle che dopo aver passato 2 secondi sul ring co Batista o Kurt si mettono a piangere
 

Cerb

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
forse potrebbe essere un bene x questo giovane atleta..Ora sul Ring sarà più libero dalla massa muscolare...Secondo me Chris Masters è un'ottimo atleta, se verrebbe usato bene dalla WWE, potrebbe far molto
Non so, a Raw il fisico lo aiutava non poco, ma è anche vero che era principalmente per il personaggio.

Lo vedrei bene a SmackDown!..Magari cn una Gimmick diversa da quella ke usava prima (ovvero "The Masterpiece...Cn questo fisico mi sà ke nn gli si addice più)...Semma cm Top Heel
Ommiodiono! Con tutte le stupide gimmick che sono saltate fuori da Sd! ho paura a pensare cosa potrebbe diventare! O_o

Anche se effettivamente, non potendo riprendere la gimmick del Masterpiece, forse un periodo a Sd! gli farebbe bene per adattarsi al cambio.

The Legend ha scritto:
Cris Master è un atleta abbastanza bravo con una mossa finale fantastica però non è uno dei migliori di raw
ghgh. E' una semplice full nelson con un po' di teatralità, niente di spettacolare. :0

far entrare atleti che dimostrano almeno un pò di scioltezza sul ring e non pappamolle che dopo aver passato 2 secondi sul ring co Batista o Kurt si mettono a piangere
O________o
 
Top Bottom