Wrestling - Topic ufficiale

Cerb

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
Era mejo ke aspettavi x scriverlo...Se qualcuno nn voleva sapere i risultati e guardarsi la puntata..
Appunto. :/

Quindi, per evitare di spoilerarlo ad altra gente, mettete sotto uno spoiler che non si legga, tipo il glow=black per favore.
 
A

.:AJ Styles:.

Invece Sabu...Chissà come lo puniranno?...Lui aveva meno colpa di RVD...Xò...
 
A

.:AJ Styles:.

Esattamente 18 grammi aveva RVD...Sembra ke avrà una multa da 100 dollari..
 
Siiiiii! RVD e Sabu SOSPESI ! W GLI HEEL ABASSO I FACE !

Ma parliamo di Great American Bash

Card Attuale

- Mark Henry * vs Batista

- The Great Khali * vs Undertaker

- King Booker * vs ReyMisteryo

* Per chi faro' il tifo

Aldila del mio credo heel, mi auguro davvero che King Booker ci liberi dalla vergogna della WWE, un Cruseirweith non puo' far da WHC Champion ! E' Assurdo !  Non si puo far vincere una cintura ad un essere piu' da vendita gadget che da pesi massimi; percui' King Booker *si inchina* liberaci dal nano j: .
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
scusate...Pensavo così nn si vedesse...Bè il mio atleta preferito è il da voi tanto odiato Misterio..Cmq Penso (E spero)Che Queen Booker (scritto apposta così)perderà e vedremo Batista vincere il titolo contro Rey..E Chavo  e Rey tag team champion...

XD Sabu  e RVD Che fumano XD la ECW dà alla testa..

Ieri sera mi sono visto il dvd di  Eddie Guerrero...Che tristrezza...
default_chirolp_gurug.gif
 

Cerb

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Siiiiii! RVD e Sabu SOSPESI !
No, solo RVD è stato sospeso. Sabu [per ora] è stato multato di 1000$.

Ma parliamo di Great American Bash
Intendi il PPV peggiore del mondo di fama? O_o

Mark Henry vs Batista
Sarà bello quanto un crampo. -__-

The Great Khali vs Undertaker
Ecco, qui mi interessa sapere come sara questo Punjabi Prison Match...

King Booker vs ReyMisteryo
Per non assistere ad un obbrobbrio di match quale sarebbe Mysterio - Batista, qui *deve* vincere King Booker! E' pure la persona giusta per traghettare il titolo a the animal vista la scazzottata che hanno avuto mentre giravano i promo per Summerslam.

Tutto questo, ovviamente, se al prossimo SNME Henry non vince la cintura...

Aldila del mio credo heel, mi auguro davvero che King Booker ci liberi dalla vergogna della WWE, un Cruseirweith non puo' far da WHC Champion ! E' Assurdo !  Non si puo far vincere una cintura ad un essere piu' da vendita gadget che da pesi massimi; percui' King Booker *si inchina* liberaci dal nano j: .
Concordo.

*si inchina*

vedremo Batista vincere il titolo contro Rey
No dai, è già abbastanza ridicolo che non abbia perso contro JBL, evitiamo anche solo di pensarci, ad un match che Batista dovrebbe vincere con un buffetto sulla zucca del nano. [in chiave mark].
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

.:AJ Styles:.

La Theme di Nick Mondo: Last Resort di Papa Roach...Bella Theme...

RVD sospeso x 30 giorni e multa di 100 $

Sabu solo una multa da 1000 $

Great American Bash sarà la solita skfezza

Mark Henry Vs Batista...Sarà il match peggiore...Dato il skifo di match ke fa sia uno ke l'altro

The Great Khali Vs Undertaker...Sarà interessante...

King Booker Vs Rey Mysterio...Un'altro match skifoso..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Io la theme la stò sentendo ora(di Nick mondo)

Bè io nn pagherei per vedere uno spettacolo del genere(Great American Bash)

Ma io non avendo SKY,non ho mai visto un PPV a parte Saturday Night Main Event che mi è piaciuto veramente tanto,perchè per mia modesta opinione hanno tutta un altra atmosfera degli show....
default_chirolp_gurug.gif
 

Cerb

Parroco
Allora, per il momento il SNME prevede:

2-on-5 Elimination match - DX vs. Spirit Squad

WWE Championship match [glow=white,2,300]Edge© vs. John Cena[/glow]

3-on-3 Tag Team match - Batista, US. Champion Lashley & World Champion Rey Mysterio vs. Mark Henry, King Booker & Finlay

Bikini Bull Riding Contest tra [Raw]Torrie Wilson, Maria, Mickie James, Candice Michelle, Victoria,[sd!] Kristal, Ashley, Jillian Hall, Michelle Mc Cool e [ECW] Kelly
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
In america il 15 di luglio, in italia non so dirti, ma mi pare che i diritti questa volta li abbia acquistati sky...
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
mi sembrava troppo bello x essere vero..Kelly su italia 1 XD
default_chirolp_gurug.gif


è un bel PPV cmq,molto.
SNME non è un ppv, è uno show tipo il WWE vs. ECW di qualche settimana fa.

Comunque questo nuovo SNME sarà su sky sport 2. link
 

Tym

Parroco
Non so perchè, ma sento il bisogno fisico di postare qui XD

E' tristemente salito sul trono della ECW [glow=white,2,300]Big Show[/glow], leggendario e amatissimo combattente della federazione di Philadelphia, "estremo" tanto quanto una pennichella dopo pranzo [cit. (Mist di Tuttowrestling)]

E non si utilizzeranno più le Extreme Rules... intanto Zombie, e Vampiri rincoglioniti imperversano...

*Tristezza inside*
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Non so perchè, ma sento il bisogno fisico di postare qui XD

E' tristemente salito sul trono della ECW [glow=white,2,300]Big Show[/glow], leggendario e amatissimo combattente della federazione di Philadelphia, "estremo" tanto quanto una pennichella dopo pranzo [cit. (Mist di Tuttowrestling)]

E non si utilizzeranno più le Extreme Rules... intanto Zombie, e Vampiri rincoglioniti imperversano...

*Tristezza inside*
Hai ragione la ECW nn sarà + quella di una volta...Purtroppo...
 
Beh provo ad azzardare la card attuale di SummerSlam va,

Jonh Cena vs Umaga * ?

DX (Triple H, HBK) vs Mr.Machmaon & Shane Machmaon *

Hulk Hogan vs Randy Orton * ?

TGK * vs The UnderTaker

King Booker * vs Batista

Mah sono ipotesi, mi auguro ovviamente che il primo match non sia per il titolo j:
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mettere un topic sul wrestling nella sezione sport... questa è bella... almeno si parlasse del vero wrestling, ma questi sono solo bravi acrobati un po' pompati...

P.S. scusate per la lingua che mi ritrovo (in questo caso, diciamo per la tastiera va).
 

Cerb

Parroco
IRDG ha scritto:
Mettere un topic sul wrestling nella sezione sport... questa è bella... almeno si parlasse del vero wrestling, ma questi sono solo bravi acrobati un po' pompati...
E qual'è il vero wrestling, se posso permettermi?

Ah, la WWE è classificata come Sport-Entertaiment, quindi la sezione sport è giusta.

Killer-mimi ha scritto:
Jonh Cena vs Umaga * ?
Mi sa che ci vedremo un altro Edge - Cena. >.>

Hulk Hogan vs Randy Orton * ?
Non vedo l'ora di assistere a questo match, la leggenda per eccellenza contro il legend killer, ormai è sicuro all'80%. *_______*

TGK * vs The UnderTaker
Ancora? O_o

Spero che tutto finisca a GAB.

King Booker * vs Batista
Se Booker vince il titolo si, e spero che si confermi campione anche in quel di SS.
 
IRDG ha scritto:
Mettere un topic sul wrestling nella sezione sport... questa è bella... almeno si parlasse del vero wrestling, ma questi sono solo bravi acrobati un po' pompati...

P.S. scusate per la lingua che mi ritrovo (in questo caso, diciamo per la tastiera va).
Prova a darmi una definizione di Sport e dimmi perché non dovremmo classificare come tale il Wrestling, anche se finto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cerberus ha scritto:
E qual'è il vero wrestling, se posso permettermi?
Bella domanda. Io finora ho visto solo acrobati. Avvisami se trovi il canale dove trasmettono il vero wrestling, perchè dubito che Italia uno lo trasmetta...

Gabriel Aramil ha scritto:
Prova a darmi una definizione di Sport e dimmi perché non dovremmo classificare come tale il Wrestling, anche se finto.
Ok, ok, scusatemi. In effetti la sezione sport è giusta, dato che sono acrobati.

Perdonate la mia tastiera di nuovo, è che dovevo aumentare i post. Sono in arretrato.
 

Cerb

Parroco
IRDG ha scritto:
Bella domanda. Io finora ho visto solo acrobati. Avvisami se trovi il canale dove trasmettono il vero wrestling, perchè dubito che Italia uno lo trasmetta...
Quello *è* wrestling, a prescindere dalla qualità. Anzi, se hai visto solo acrobati, del wrestling hai capito poco o niente [senza offesa eh].

Che poi a te non piaccia è tutta un'altra questione...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cerberus ha scritto:
Quello *è* wrestling, a prescindere dalla qualità. Anzi, se hai visto solo acrobati, del wrestling hai capito poco o niente [senza offesa eh].

Che poi a te non piaccia è tutta un'altra questione...
Offeso? No no! Scherzi?
default_chirolp_gusun.gif


Mettiamola così: il wrestling non mi piace, grazie a tutti per avermi dato l'opportunità di aumentare i post! Bye! ;)

[me=IRDG]scappa! ;) [/me]
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Tralasciando i stupidi commenti di IRDG(tutta la stima del mond percarità)Ieri un mio amico mi ha prestato il dvd di WWE Unforgiven 2004..Bè che dire l'atmosfera della PPV è totalmente diversa da quella dello show!(a parte che questo PPV era sempre commentato da recalcati e Valenti ma va bè....)suò dvd non c'erano tutti i match(mi sembra)Ma solo i piu belli...

dico i risultati perchè nn penso sia spoiler...

Evolution (Batista ric Flair) vs regal e Benoit

Vincono Regal e Benoit ma la cosa che mi stupisce di + è che Regal abbia alzato Batista 0.o

trish Stratus ©with tison Tomko vs Victoria Per la cintura femminile...

Chiaramente vince Trish grazie a Tomko!...

La resistance(Conway e Grenier)vs Rhyno e Tajiri

Vincono Conway e Grenier sbattendo sulla faccia di Rhyno la bandiera del Kebek(occomecavolosiscrrive)OOOOOOOOOO CANADA XD ;)

Main event:Ladder match x il titolo intercontinentale Chris Jericho vs Christian cage...

Vince Jericho...da notare la stupidità di Christian..

Poi...A chi nn iace il wrestling o posta solo x criticare..nn posti..grazie.
 

Cerb

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
NOOOOOOOOO! Mark Henry infortunato ! Per 8 mesi fuori ! Ma gli hanno rinnovato il contratto ? Si dice anche che tornera' a SMNE 2007 ma in ECW...
Un mese fa si era diffuso il rumor che gli avessero rinnovato il contratto per 300'000$ l'anno, poi, dopo che fu smentita non si è più sentito niente.

Comunque, a parte che gioisco per il fatto che ce lo siamo levato dalla palle per un po', il periodo sfortunato di Sd! continua alla grande. Va bè che non è 'sto grande wrestler Henry, ma ora si ritrovano con solo un heel decente. O_o

Comunque al prossimo show ECW [su sky] Big Show difenderà la cintura contro Ric Flair. Da quel che so è stato un match molto bello.  *______________*

oh, è tornato batista. ha proprio salvato sd!. :°
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ah sono contento che Henry si è infortunato...

Cmq per chi non lo sapesse riferire cambiamenti di campioni o roba simile é considerato Spoiler, che sono da evitare. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom