alexds

tutte le mie squadre fate e scrivete che vene pare :)

5 risposte in questa discussione

pokemon rosso: mew lv 100 mewto lv 75 charizad lv 100 blastoise lv 60 pigeot lv 64

pokemon oro: la terza evoluzione di quilava 90 charizad 64  blastoise 72 di lv venasaur 55 ho-oh 70 entei 53

e le altre tipo pokemon zaffiro smeraldo rubino mele sono dimenticate perche gioco sempre a pokemon oro e bello pokemon oro ti puoi sentire la radio mentre cammini 2 regioni e cosi non ti puoi scocciare mai anke dopo la lega a girare in altre citta navi treni bello pokemon oro quando o superato la lega mi so messo a  @_@ talmente dalla emozione di un aventura emozionante pienta di misteri e poi ho detto e gia lunga non ci posso essere altre avventure e cene erano altre di kanto pokemon oro e bellissimo lunghissimo con una radio orologio meglio di pokemon zaffiro e smeraldo questo di certo per me pokemon oro velo consiglio anke ke e vekkio e una aventura lunghissima emozionatissima e con 2 regioni alla fine sarette felicissimi velo assicuro ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

pokemon rosso: mew lv 100 mewto lv 75 charizad lv 100 blastoise lv 60 pigeot lv 64

pokemon oro: la terza evoluzione di quilava 90 charizad 64  blastoise 72 di lv venasaur 55 ho-oh 70 entei 53

e le altre tipo pokemon zaffiro smeraldo rubino mele sono dimenticate perche gioco sempre a pokemon oro e bello pokemon oro ti puoi sentire la radio mentre cammini 2 regioni e cosi non ti puoi scocciare mai anke dopo la lega a girare in altre citta navi treni bello pokemon oro quando o superato la lega mi so messo a  @_@talmente dalla emozione di un aventura emozionante pienta di misteri e poi ho detto e gia lunga non ci posso essere altre avventure e cene erano altre di kanto pokemon oro e bellissimo lunghissimo con una radio orologio meglio di pokemon zaffiro e smeraldo questo di certo per me pokemon oro velo consiglio anke ke e vekkio e una aventura lunghissima emozionatissima e con 2 regioni alla fine sarette felicissimi velo assicuro ^^

complimettoni perlo italiano correggiutissimo che parli e per la tua conoinscienza di pokamin

Link di questo messaggio

Torna nel cimitero da dove sei venuto..

Link di questo messaggio

Ragazzi non dovreste rispondere così a utenti più piccoli e nuovi iscritti....

Alexds, c'è una sezione fatta apposta in cui si possono far giudicare le proprie squadre, ma ci sono delle regole se vuoi essere preso in considerazione: per incominciare, non sono concessi alcuni leggendari come Mewtwo, e devi specificare mosse e nature di tutti i tuoi pokemon.

Per adesso devo chiudere.

Link di questo messaggio

sono entrambe delle belle squadre.complimenti! @_@

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.