Miss Italia 2011 è...

L

Lucanik-san

...N° 18 Stefania Bivone (Miss Reggio Calabria)!

Stefania-Bivone.jpg


Commenti/complimenti/critiche a freddo?

Mio voto: 8.

Non era la migliore tra le concorrenti, tuttavia alta, longilinea, acqua e sapone, e abbastanza spontanea/simpatica nelle interviste.
 

gGiova

e-ehi.
Solo tu potevi creare questo topic :'D

Parere? Orrenda D: Avevo intravisto tra le eliminate della prima serata una che era tipo la Venere rispetto a questa.
 
L

Lucanik-san

Solo tu potevi creare questo topic :'D

Parere? Orrenda D: Avevo intravisto tra le eliminate della prima serata una che era tipo la Venere rispetto a questa.
Cosa vuoi insinuare? >: /

In ogni caso, ho infatti scritto che non era la migliore. Tuttavia riguardandola, non è poi così male.

Voglio dire, magari fossero questi i cessi! D:

E comunque resta infinitamente meno scandalosa dell'elezione di Edelfa Chiara Masciotta nel 2005 >.<
 
Ultima modifica:

MC5

n00b ante litteram
bjj3on.jpg


Giulia Gambin

Tutto un altro livello...

Quest'anno son riuscito a vedere solo la puntata finale, nel complesso m'è piaciuto. Nulla di memorabile, ma godibile.

Mi ha in qualche modo colpito l'accanimento che a un certo punto c'ha messo frizzi nell'augurarsi che nessuno abbia fatto uso di call center per favorire qualcuna. In effetti non credo che sia stato usato questo trucchetto, mi sembra strano per un concorso del genere...

Ma ieri arrivavo da un video e una discussione sulla diffusione della 'ndrangheta, e la concomitante elezione di una calabrese mi ha puzzato un po'.

Ma no dai, non possono voler decidere anche chi sia miss Italia...
 
L

Lucanik-san

bjj3on.jpg


Giulia Gambin

Tutto un altro livello...
E' la numero 43, vero? Se sì, sono pienamente d'accordo con te. Lineamenti semplici e puliti, capelli corti ben portati. Mio voto: 9.

Era nel mio podio personale assieme a lei:

Schermata20110918a23.36.13.png


Ma dato che questa foto non rende giustizia ai suoi occhi...

michela-albiani-hh.jpg


Mio voto: 9,5 e non 10 giusto perchè un pò bassina, ma per il resto sfido chiunque a trovarle un difetto.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@Lucanik-san: Secondo me la Gambin è stata penalizzata dai capelli corti e dallo sguardo un po' più da bambina rispetto alle altre concorrenti. Io però preferirei più un viso come il suo, che almeno ha freschezza, piuttosto che quelli troppo artefatti e con un trucco o troppo pesante o inopportuno (cosa ha fatto di male la Albiani per ritrovarsi con quelle sopracciglia così sminuenti?!).

Ho googlato per vedere la miss 2005 ma non mi pare sto mostro, boh º_º
 
L

Lucanik-san

Secondo me la Gambin è stata penalizzata dai capelli corti

(cosa ha fatto di male la Albiani per ritrovarsi con quelle sopracciglia così sminuenti?!)

Ho googlato per vedere la miss 2005 ma non mi pare sto mostro, boh º_º
Eppure dovrebbero essere se non un punto a favore, perlomeno un elemento di originalità .-. a maggior ragione se le stanno così bene.

Sopracciglia? ._. Io guardavo poco più sotto, francamente. Ma le trovo ugualmente splendide, assieme a tutto il resto. Cosa avrebbero che non va? Ripeto, solo l'altezza può averla intralciata nella corsa al titolo, o non si spiega altrimenti.

A Miss Italia non partecipano mai mostri propriamente detti, ma resta il fatto che la Masciotta era la peggiore di quell'anno.
 

MC5

n00b ante litteram
Perchè non potrebbero scusa?
Potrebbero benissimo infatti, solo che faccio fatica a trovare una possibilità di lucro sul poter scegliere la prossima miss Italia.

L'unico motivo che riesco a trovare è un favore da fare alla famiglia della ragazza, se non addirittura una sorta di "regalo di compleanno" per figlie importanti. Ma non voglio credere che siamo a questi livelli
 

MxY

.
Ero di parte, dal momento che partecipava la ragazza di un mio grande amico

la vincitrice comunque non mi convince più di tanto, ce n'erano alcune che meritavano molto di più
 
Top Bottom