Il Padrino,il videogame

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Non ricordo da quanto è uscito ma ieri girando x Game up ho visto l'edizione speciale con la custodia di ferro e con 2 dvd...Proprio bella costa pure 5 euro in meno del gioco normale XD

voi che ne pensate del gioco?
default_chirolp_gurug.gif
 

The King

Amministratore di condominio
si il gioco è molto simile a gta sant andreas ma è anche molto simile a Mafia un gioc molto vecchio che trattava il punto del padrino cioè la mafia...
 

Wolf

Parroco
Me l'ha prestato uno stupido amico mio e non gliel'ho più ridato... che asino!

Il gioco è basato sulle vicende de "Il Padrino", il film.

Lo stile di gioco è come gta in pratica... devi compiere delle missioni all'interno della mappa.

Puoi curare le tue entrate chiedendo il pizzo ai commercianti, prendendo possesso di racket ecc... parte dei soldi verrà data al Padrino e parte verrà data a te. Più vai avanti col gioco, maggiori gradi ti vengono assegnati (e maggiore percentuale dei soldi ottenuti dalle varie attività).
 

756

Zoidberg
io il pdrino c'è l'ho come gioco...  ;) mi piace molto come gioco... io come prox obbiettivo ho : diventa il padrino di new york... e c'è l'ho quasi fatta!!! ;)
 

Wolf

Parroco
756 ha scritto:
io il pdrino c'è l'ho come gioco...  ;) mi piace molto come gioco... io come prox obbiettivo ho : diventa il padrino di new york... e c'è l'ho quasi fatta!!! ;)
MAh :°D direi che è lo scopo principale del gioco :°D
 
Top Bottom