NetBattle

Iro

Amministratore di condominio
Togliamo il cappello.

A Quanto pare,Tvsian non ha più intenzione di aggiornare NB. E non si sa se rilascerà le sorgenti.

Clicca Qui per maggiori informazioni..

PS: Nel caso, non ho notato se esisteva già un topic simile, se si, vi prego di chiuderlo..
 

MarcoZ

^ Retro cringe only
Traduzione letterale che ho fatto a Jay Gay:

(08:10:12) <+x|> dice che ha sistemato il blog

(08:10:19) <+x|> non lo sistemava da febbraio

(08:10:32) <+x|> questo gli ha ricordato perché non dedica più tempo a NB

(08:10:36) <+x|> dice che NB è morto

(08:11:18) <+x|> Non gli importa più, non tocca un gioco di pokemon da oltre un anno, ha un lavoro a tempo pieno e si sta sposando/convivendo con la sua ragazza

(08:11:59) <+x|> E se non per poche persone, non voglio essere parte della community.

(08:12:19) <+x|> Masa is apparently also tied up with real life concerns, as I haven't heard from him in just as long. College will do that to you. <--- questo non l'ho ancora capito °___°

(08:12:29) <+x|> Might release the source, might not. Dunno yet.

(08:12:29) <+x|> At any rate, quit bugging me about updating, it's not gonna happen.

(08:12:29) <+x|> Now if you don't mind, I'll be off. I'm currently covered with kittens and need to relocate them before they shred my clothes.

(08:12:44) <+x|> Forse rilascerò le sorgenti, forse no. non lo so ancora

(08:13:01) <+x|> in ogni caso, smettetela di chiaccherare sul fatto che sto updatando NB, non succederà

(08:13:36) <+x|> Ora, se non vi dispiace, andrò off. Sono coperto di gattini (:°°D) e devo cercargli una casa prima che mi strappino i vestiti

(08:14:00) <+x|> Current Mood: tired <---- Umore corrente: Stanco

(siccome rompo i coglioni a Jay Kay mi sono registrato solo per rispondere qui °_°)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MarcoZ ha scritto:
(08:12:19) <+x|> Masa is apparently also tied up with real life concerns, as I haven't heard from him in just as long. College will do that to you. <--- questo non l'ho ancora capito °___°
Vorrebbe dire che Masa ha anche preoccupazioni di vita quotidiana.. Poi dice che il collegge sarà la causa di queste preoccupax
 

KTF

Passante
ma porc......

proprio ora che stavo decidendo di scaricarmi NB questo disgraziato mette su famiglia? XD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
LoL XD

Cmq è una cosa un po' inquietante... speriamo che lasci NB in mano a qualcun'altro...

(io non gioco, ma è tristissimo vedere così la fine di tutto)
 

Dises

Zoidberg
scusate ma net battle serve a lottare online scegliendo da una listam i pkmn no?
default_chirolp_gurug.gif


scusate io vorrei scaricarlo emh

avete un link?? ^^

x favore grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dises ha scritto:
scusate ma net battle serve a lottare online scegliendo da una listam i pkmn no?
default_chirolp_gurug.gif


scusate io vorrei scaricarlo emh

avete un link?? ^^

x favore grazie
Puoi scaricarlo qui, ad esempio.
 

I.D.M.

Parroco
Cos'è che non va?

Scarichi, installi, crei la tua squadra col Team Builder, la salvi, ti connetti ad un server e sfidi chi vuoi
 

Rexcirus

Zoidberg
nn ho capito cm cavolo si usa... lascio stare valà.
In effetti se t arrendi a queste piccoli problemi è allucinante.

Cmq speriamo che lo aggiorni qualcun altro, in fondo non è un programmino da poco, lavorarci voldire fare bella figura nel mondo infromatico.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è triste, ma poco male. Ormai uso quel programma quasi esclusivamente come una Chat, non avendo MSN (:°D)
 

Bekins

Passante
Quoto da Smogon:

thought i'd give y'all an update on things in irc. recently i accquired a copy of rsbot from misty and omni and i are sharing duties hosting them in battlearena. we've had a pretty healthy crowd this past week with an influx of chinese (i think, i can't read what they're freaking writing but another fella asked and they said they were chinese) players. i'm still trying to get in touch with red to run the rbybot or give us a copy so we can have all three generations in there. anyone in the past who has hosted a pokebot i have a few questions that are nagging me and would love some support to make things run smoothly. just pm me.

i've always had a fond place in my heart for the bots. it's where i got down and dirty with pokemon. for a long time they've set idle. i'm glad to see them getting some use now. even if it's a mostly communist crowd!
 

Griffon

Zoidberg
Non ci acchiappo molto con l'inglese ma da quel poco che ho capito quelli di smogon vogliono riutilizzare irc giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Non so se avete pc o ds, ma io ho notato che molti non hanno più neuroni nel cervello.

Con questo chiudo.

Nel senso che me ne vado, cosa avete capito? Mica sono mod.
 

Bekins

Passante
Scusate, ma chissenefrega. #battlearena > all

Cmq., visto ke quì nn l'ho ancora detto il server di mirc x battlearena è irc.dejatoons.net, il channel è, ovviamente, #battlearena.
 
Top Bottom