[VIETATO AI BAMBINI IMPRESSIONABILI]OMG cosa pensano le ragazzine di oggi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Razile

Rappresentante di classe
I BAMBINI non devono cliccare....

http://www.supermanfred.it/ragazze_perdute.htm

ma che cazzo ssi fumano?
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
O-M-F-G!!!!111

Ma chi ca**o le ha fatte queste domande????

Ma si può essere così ignoranti? °______°

Comuque, il Link funziona.
 

Razile

Rappresentante di classe
adesso funzia

questa è un genio:

X 12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?

OMFG
default_chirolp_gurug.gif
^^ !!!

piccole meritrici

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)

R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!

R.Aldo: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!

^^
 

Cerb

Parroco
Abbastanza vecchiotto, mi pare che fosse già stato postato sul vecchio forum.

Comunque, a leggersi una cosa del genere non si puo' non mettersi a ridere. X°°°°°°D
 
S

Super Warrior

O-M-F-G!111ONEONEONE!

ma chi vi dice certe cose?pippo?

ma notate come sono brillanti le risposte?X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

65. E' vero ke masturbandosi si diventa ciechi? le mie amike dicono ke e' solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale ke e' vero xke ci sono alcune arterie ke collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (illibata88)
ma che cazzo di dita hai?

Edit:OMMIODDIO!OMFG!111

63. Sono un ragazzo di 12 anni e mentre facevo la doccia, mi è andata un po' d'acqua calda sul pene, che si è ingrossato e poi mi è uscito del liquido biancastro e appiccicoso. inoltre ho notato che in quella zona ho molti più peli di prima: vuol dire che sono pronto per il sesso?
FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
default_chirolp_gurug.gif


59. E' vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)
OMG! ^^ ^^

52. Caro No Problem, ti scrivo perché ho un dubbio abbastanza imbarazzante: sto con il mio ragazzo da circa 8 mesi e ci amiamo tantissimo. Lui ha 3 anni più di me e molta più esperienza. Recentemente mi ha proposto di fare del sesso orale.Io ho voglia di farlo e mi sento pronta, ma essendo la prima volta ho questo dubbio: dopo l'atto cosa devo farne del liquido spermatico? Va ingerito o sputato?Se si ingerisce è nocivo?E se lo si deve sputare, dove? (Scorpioncina 82) R. Adolf: Se lo ingerisci accompagnalo con un buon bicchiere di vino bianco , ma se proprio lo vuoi sputare, conservalo in una scatoletta di vetro ed invialo a Disperata 85 della domanda 50, ti ringrazierà molto

R. Debiru: No! Non lo ingerire che sennò poi vomiti regazzini!

R. DmSabry:Devi sputarglielo in bocca che poi lo ingoia e torna al posto di prima!  E così è pronto per il prossimo rapporto!
che risposte brillanti!

R.INGOIALOOOOOOOOOOO!111 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 
Ultima modifica:
L

Lele 92

OMG!!!!!!!111

la numero 12 è micidiale sono rimasto a ridere per 15 min....
 
C

CURSELAX 88

D: Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?

R:Secondo me rischi di partorire un nuovo profeta...

Ahahahahahahahaha :°°°°D
 

The King

Amministratore di condominio
*|{Lele}|* ha scritto:
OMG!!!!!!!111

la numero 12 è micidiale sono rimasto a ridere per 15 min....
concordo con te ma come fanno a scriverle ste cose ti fanno ammazzare dalle risate xd
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
AHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAUAUHAHUAHUUHAUHAUHAAUHAHUAUAHAUH

Stasera ero di pessimo umore, ma ora sto proprio a tagliarmi in 2 dalle risate...

alcune già le sapevo... ma ce ne sono certe fantastiche... 
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^

77. Sono una ragazza di 15 anni ,ho già avuto le mie prime mestruazioni e sono alta 1.50. Potrò crescere ancora in altezza? E se sì, di quanto la massimo? (Piccola '86)R. Tex: ma che 6?Un pokemon?
82.Scusate la domanda ma il pene è composto da più parti?R.Tex: See è un gig-transformer
X 89. Mi ero quasi addormentato quando mia sorella dopo essersi quasi del tutto  svestita, era solo con le mutandine e con il reggiseno entra nel mio letto e mi inizia a toccare, io non sapevo cosa fare e ho ricambiato ciò che lei mi stava facendo, non ci siamo spinti oltre. Si può parlare di incesto? (Erny)

R.Orfeo:No, però se ci dai il numero di tua sorella, si può iniziare a parlare  di affari.

R.Manfred:Sì e ora i vostri figli avranno la pella gialla, quattro dita per mano e i capelli saranno quasi indistinguibili dal resto del corpo(questa è una citazione di una puntata dei Simpson..)
Davvero, fantastiche 
default_chirolp_gaan.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, basta vedere le date di nascita delle tizie, e i prefissi dei cellulari ancora con lo zero davanti... Comunque questa roba è un tiramisù umoristico sempre valido.
 

Syrio

AppesitÃ
The Raziel ha scritto:
adesso funzia

questa è un genio:

X 12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?

OMFG
default_chirolp_gurug.gif
^^ !!!
miiiii, allora potrebbe essere stato trovato un motivo al concepimento di gesù
 

Syrio

AppesitÃ
incredibile ci sono quelle ke perdono la verginita' a 9 anni e quelli ke  a 27 anni sono vergini wow

cmq si vede ke  è datato  anke dalla data e dall' eta' delle persone
 

Shady

Zoidberg
c***o non mi esce la pagina e come faccio a leggere le stupidaggini ke scrivono miriadi di bambinelle?...certo ke sn proprio ridotte male quelle lì..
 

Rexcirus

Zoidberg
Spettacolo!  :D

Ma nn la fanno più educazione sessuale nelle scuole?

Cioè regà, ste cose in classe mia si sapevano alle elementari.
 

Max.

Meh.
Rexcirus ha scritto:
Spettacolo!  :D

Ma nn la fanno più educazione sessuale nelle scuole?

Cioè regà, ste cose in classe mia si sapevano alle elementari.
Quoto il tempo di passare dalla quarta elementare alla quinta e ho imprato tutto cmq.

OEMMEGI:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom