Codici x shiny in Exploder

Fenrir87rm

Zoidberg
sicuramente è 1 domanda già trita e ritrita fino alla nausea...qualcuno sa il codice x pokemon shiny x blaze exploder???

m scuso in anticipo ;(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
  • Di quale versione stai parlando?
  • Cercare nella board di quella versione no, eh?
  • [eventualmente] chiedere nella board di quella versione no, eh?
 

Blackmew

Parroco
Fenrir87rm ha scritto:
sicuramente è 1 domanda già trita e ritrita fino alla nausea...qualcuno sa il codice x pokemon shiny x blaze exploder???

m scuso in anticipo ;(
E hai ragione!Questo topic ci ha fatto venire la nausea!Comunque vai qui!P.S. Ho!Finalmente c'è lo fatta!
default_chirolp_gurug.gif
Mamma mia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fenrir87rm

Zoidberg
si,scusate,avete ragione
default_chirolp_gurug.gif


cmq m vanno bene x tutte le vers(tra r/z/s e r/v)cmq x comodità se li avete m farebbero mooolto comodo x rubino...v ringrazio in anticipo!
 

Fenrir87rm

Zoidberg
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
default_chirolp_gurug.gif


ke rosicata!io ho smeraldo americano e il code nn funge:((

allora sarò ancora + specifiko...ho ruino in ital...zaff americano,smeraldo idem...e rosso fuoco e vedre foglia entrambi italiani...d 1 d questi m servirebbe il codice x pokemon shiny...aiutoooooooooooooooooooooooooo ^^
 

Blackmew

Parroco
Fenrir87rm ha scritto:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
default_chirolp_gurug.gif


ke rosicata!io ho smeraldo americano e il code nn funge:((

allora sarò ancora + specifiko...ho ruino in ital...zaff americano,smeraldo idem...e rosso fuoco e vedre foglia entrambi italiani...d 1 d questi m servirebbe il codice x pokemon shiny...aiutoooooooooooooooooooooooooo ^^
Ma gli shiny sharkati li usi per scambiarli con quelli veri o cosa?A che cosa ti servono?Comunque non trovo codici del genere da nessuna parte!(A parte nel topic "codici xPloder-VERSIONE SMERALDO"!)Mi spiace! ^^
 

Fenrir87rm

Zoidberg
volevo solo riavere il mio Fenrir(umbreon cn i cerkietti blu)ke amavo tanto nella vers crystal...nemmeno x rf/vf nn li trovi?
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
Fenrir87rm ha scritto:
nemmeno x rf/vf nn li trovi?
default_chirolp_gaan.gif
No purtroppo!
Fenrir87rm ha scritto:
volevo solo riavere il mio Fenrir(umbreon cn i cerkietti blu)ke amavo tanto nella vers crystal...nemmeno x rf/vf nn li trovi?
default_chirolp_iei.gif
TI CAPISCO!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gurug.gif
^^ Io in una ROM di Rubino mi ero preso due bellissimi shiny!Un Hariyama shiny e un Zigzagoon shiny che si era evoluto in un Linoone shiny!Pero......un virus................HA CANCELLATO TUTTO! ^^
default_chirolp_gaan.gif
E questo significa che non li rivedrò mai più!BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
Blackmew piange a squarciagola per i suoi adorati shiny!
 

Fenrir87rm

Zoidberg
ekkekkakkio-_-'

volevo tanto vedere 1 aphrodite(milotic)shiny...tra l'altro ho provato alcuni codici elencati x rf ma su vf nn fungono...e ancora...in altri posts c sn dei link ma m mandano da altre parti....
 

Fenrir87rm

Zoidberg
a questo punto kiedo solo se avete dei codici x verde foglia x pokemon anke normali xò m piacerebbe avere da subito alcuni ke nn s possono avere(cyndaquil,espeon,MILOTIC etc)

help pleaseeeeeeee!!!
default_chirolp_gurug.gif
 

Fenrir87rm

Zoidberg
beato te...io xò uso 1 BLAZE XPLODER ADVANCE nn so se cambia qualcosa...

cmq penso d aver deciso la mia prox squadra...rayquaza-milotic-scyzor-espeon-arcanine-regice

ke ne dite?>_<
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom