Posto Team - Oramai è di moda.

Haunter

Amico
Bekins ha scritto:
Perchè senza sostituto hai più possiilità di danzare?
Beh, a patto che l'avversario non abbia mosse che ti mandino ko in un attacco, dovresti riuscire a sopravvivere almeno un turno... poi, per sfruttare il trait io preferisco protezione.
 

Blackmew

Parroco
Io ad un Ninjask distribuirei gli EVs alla Difesa e alla Difesa speciale!Cosi Ninjask sarà più resistente e potrà danzare di più!Oppure anche ai ps per rendere più resistente il Sostituto!
 

Haunter

Amico
Blackmew ha scritto:
Io ad un Ninjask distribuirei gli EVs alla Difesa e alla Difesa speciale!Cosi Ninjask sarà più resistente e potrà danzare di più!Oppure anche ai ps per rendere più resistente il Sostituto!
Sulle EV siamo daccordo, tanto, dato il ruolo che deve svolgere a nulla sevirebbe aumentare l'attacco o la velocità dati il 160 di stat. base e il trait.
 

Iro

Amministratore di condominio
Beh, ma Ninjask ha i PS Settati per avere Un PS dopo 4 sostituti.

Avrà minimo 4 Agility e una Liechi Berry, per poi batonpassare ad una macchina da guerra quale Ursaring.
 

Haunter

Amico
Jay Kay ha scritto:
Beh, ma Ninjask ha i PS Settati per avere Un PS dopo 4 sostituti.

Avrà minimo 4 Agility e una Liechi Berry, per poi batonpassare ad una macchina da guerra quale Ursaring.
Ah beh, io il discorso del sostituto continuo a non condividerlo (forse anche perchè è difficilmente emulabile nelle lotte su GBA), ad ogni modo, se proprio opti per il sostituto comunque 250 in attacco e 252 in velocità mi sembrano eccessivi.
 

Iro

Amministratore di condominio
Beh ma:

L'unica mossa che può ucciderlo è Rock Blast o simili, e con quella manco 252 in difesa bastano.

L'Attacco è per un bonus, magari dopo tre SD contro un avversario impossibilitato ad attaccare, l'attacco andrebbe bene.

(Le difese non servirebbero a niente, c'è Velocità e sostituto apposta)

PS: Non tocco GBA da anni..
 

Haunter

Amico
Jay Kay ha scritto:
Beh ma:

L'unica mossa che può ucciderlo è Rock Blast o simili, e con quella manco 252 in difesa bastano.

L'Attacco è per un bonus, magari dopo tre SD contro un avversario impossibilitato ad attaccare, l'attacco andrebbe bene.

(Le difese non servirebbero a niente, c'è Velocità e sostituto apposta)

PS: Non tocco GBA da anni..
Vabè, ma devi trovarlo un avversario che ti permette di fare 3 SD... Ad ogni modo, con tanto attacco, potresti anche pensare di danneggiare qualcuno anche se, purtroppo, il learnset di ninjask non lo aiuta in questo senso...
 

Blackmew

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Mah parlate del Baton Pass come una cosa infermabile
Per me Baton Pass è una grande mossa per Ninjask!Poi quando avrà usato molte volte Sword Dance e usa Baton Pass per mandare in campo un Pokémon molto forte in attacco......
 

Pigkappa

Passante
Vediamo di capirci. Qualcuno osa sostenere che Sostituto fa schifo perchè l'avversario, attaccando, lo rompe subito. Non tiene in considerazione che non sempre l'avversario può attaccare. Se riesco a far entrare Ninjask quando il mio nemico è costretto ad usare altre mosse (Heal Bell, Softboiled, Rest, Recover, Rapid Spin), io salvo il sostituto per un turno e sono libero di danzare dietro al sostituto. Inoltre talvolta potrei riuscire a tenere due turni il sostituto (e questo "talvolta" dipende anche dalle mie abilità) e se si passano un Sostituto e una Swords Dance e pokèmon come Marowak si ha quasi automaticamente vinto.

È vero che è possibile fermare il baton passing, ma non per questo non si può usare... Per fermare Skarmory, Weezing, Suicune ed altri si possono inventare delle strategie che poi lascino la straad libera a Ninjask, per quanto sia difficile e per quanto qua non ci siano, a parte il solito magneton
 

Blackmew

Parroco
Pigkappa ha scritto:
Vediamo di capirci. Qualcuno osa sostenere che Sostituto fa schifo perchè l'avversario, attaccando, lo rompe subito. Non tiene in considerazione che non sempre l'avversario può attaccare. Se riesco a far entrare Ninjask quando il mio nemico è costretto ad usare altre mosse (Heal Bell, Softboiled, Rest, Recover, Rapid Spin), io salvo il sostituto per un turno e sono libero di danzare dietro al sostituto. Inoltre talvolta potrei riuscire a tenere due turni il sostituto (e questo "talvolta" dipende anche dalle mie abilità) e se si passano un Sostituto e una Swords Dance e pokèmon come Marowak si ha quasi automaticamente vinto.

È vero che è possibile fermare il baton passing, ma non per questo non si può usare... Per fermare Skarmory, Weezing, Suicune ed altri si possono inventare delle strategie che poi lascino la straad libera a Ninjask, per quanto sia difficile e per quanto qua non ci siano, a parte il solito magneton
Quoto al massimo!Lo volevo dire io, però mi dimenticavo!
 
Pig e BMeW, il BPass non lo usa piu' nessuno, ormai i team sono fatti da SkarmBliss, Suicune, Latios/Raikou, CBander, ecc... ci sara' un motivo no ?
 

Th3_R0cK

Passante
Killer-mimi ha scritto:
Pig e BMeW, il BPass non lo usa piu' nessuno, ormai i team sono fatti da SkarmBliss, Suicune, Latios/Raikou, CBander, ecc... ci sara' un motivo no ?
Io continuo ancora a vederne su NB.... 
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Killer-mimi ha scritto:
Pig e BMeW, il BPass non lo usa piu' nessuno, ormai i team sono fatti da SkarmBliss, Suicune, Latios/Raikou, CBander, ecc... ci sara' un motivo no ?
Il mio secondo team più riuscito è un BPassing totale basato sul Sostituto!Se riesco a piazzarlo bene, non lo ferma più nessuno! (Inoltre, ROMPE terribilmente! Una volta iniziato a upparmi le statistiche, è roro che un avversario non mi forfetti!)
 
Top Bottom